Per aiuto o chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,203
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    o.o intendi far ruolare lo stesso pg in contemporanea in due posti diversi? perchè se è così non si può fare o.O se lo hai già preso in una ruolata non puoi farne un'altra con lui.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    10,836

    Status
    Offline
    Sì, intendevo questo. Dal regolamento non ero riuscita a capirlo xD Comunque, graSSie!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    10,836

    Status
    Offline
    Rieccomi qui, a rompere ^^
    Ho visto nella sezione Richieste-Nobiltà, che c'è la disponibilità di impersonare le due gemelle sirene.
    Ora, mi chiedevo, dopo aver ricevuto l'apposito consenso, si può fare una scheda unica per entrambe?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,203
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Uhm no in teoria sono pg separate se tu le vuoi fare entrambe richiedi entrambe oppure ne prendi una o meglio ne prenoti una. Vale per due richieste in modo da dare spazio ad altri ^^ volendo puoi metterti d'accordo con qualcuno che impersoni l'altra sorella gemella e vi mettete d'accordo per tutto ò.ò tu richiedi come ti senti poi noi valuteremo XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    10,836

    Status
    Offline
    Ok, grazie mille! Per ora ho prenotato la prima, per la seconda ora mi organizzo ^^
     
    Top
    .
  6. Kiara_chan
     
    .

    User deleted


    Uhm...sarà che sono imbranata o che non so cercare ma non riesco a trovare i codici per fare le schede dei personaggi o.o
    Trovo solo questi ma non mi sembrano quelli che devo usare D:
    Se ho sbagliato ed è quello giusto scusatemi >-<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    Vai qui.
    In quel post c'è lo schelettro di un pg umano, ti basta modificare i campi ^^
     
    Top
    .
  8. Kiara_chan
     
    .

    User deleted


    Grazie >.<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    Dovere cara u.u chiedi ogni volta che vuoi ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    10,836

    Status
    Offline
    Scuuusate... ._." mi manderete a quel paese, lo so...
    Però non mi torna una cosa o.o
    Ho fatto richiesta di nobiltà per la gemella der delle sirene e mi è stata accetta, fin qui tutto chiaro.
    Solo che le età dei personaggi già esistenti non tornano.
    La maggiore, di Eluana, ha 23 anni.
    Di conseguenza, le gemelle dovrebbero avere non più di 21 anni, dato che sono le 3° in ordine cronologico a nascere, solo che anche il secondo figlio maschio, di Cry, ha 21 anni, ma penso sia materialmente impossibile dato che è il 6° in ordine a nascere...
    Sono di fuori io, oppure le età sono da modificare o.o? O ancora chi se ne frega del senso logico-temporale (YEAH!) ?
    Scusate se ogni volta me ne esco con 'ste domande xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,203
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    o.o uhm allora ci sono 8 figli in questa scaletta:

    -Figlia
    -Figlio
    -Due gemelle femmine
    -Figlia
    -Figlia
    -Figlio
    -Figlia

    La prima figlia è quella di Elu come hai detto tu, ma quello di cry non è il penultimo, il settimo, ma il secondo. Se vedi dopo la prima femmina c'è un figlio maschio. Cry ha prenotato quello perciò ha 21 anni.
    La prima figlia ne ha 23 poi io ho lasciato un buco di due anni, in modo che il secondo ne avesse 21 e poi pensavo che le gemelle uscisserò un anno dopo il secondo genito perciò a 20 anni. Poi ovviamente se nessun altro ha prenotato gli altri figli si può spaziare, ma non di tantissimo in modo che non ci si ritrovi con l'ultimo figlio di 12/14 anni XD visto che in genere non sono le età più richiueste..., ma portono da 15/16.
    Non so se ho risposto al tuo chiarimento xD spero di si. Le gemelle sono al terzo posto cronologico, dopo quella di elu e di cry. Perciò i numeri fino adesso tornano.
    Comunque tranquilla siamo qui a posta xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    10,836

    Status
    Offline
    AHHHH! Sì, sì ora è chiaro. Con "Secondo figlio maschio" io avevo inteso il secondo maschio, ovvero il penultimo D:
    Mi scuso v.v'
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,203
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    ahahah XD tranquilla!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    10,836

    Status
    Offline
    Lory, ecco perché l'avevo intesa male!
    Da qualche parte l'avevo letto.
    CITAZIONE
    Fa parte della famiglia reale delle sirene, è il secondo genito maschio, e penultimo figlio, cosa che gli piace molto, perchè tutte le responsabilità se le tengono ai piani alti, purtroppo ha dovuto seguire parecchie lezioni per 'nobili', tra le quali buone maniere, cosa che ha subito dimenticato una volta finite le stressanti lezioni.

    Questo è ciò che ha scritto Cry, nella scheda. Per questo non mi tornava.. D: Comunque sia, io scrivo 20..però non torna molto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,203
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Ha sbagliato lei nella scheda o.o ora le farò sapere, tu comunque si metti 20. Non torna nella scheda o.o ora cerco di capire cosa intendeva lei, ma tu vai sicura con il 20 ^^ è un errore di cry o.o sistemerò con lei. Grazie!! ^^
     
    Top
    .
1017 replies since 23/2/2012, 11:57   11459 views
  Share  
.