Proporvi come collaboratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Me? Sarcastic? Never.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,861

    Status
    Anonymous
    Ok ci ho pensato molto ò.ò e intendo almeno una volta al giorno negli ultimi..4 giorni xD mi piace dare una mano e credo di poterlo fare ò.ò e nnnh forse sono meno attiva durante la settimana (la sera dico) ma nel weekend dovrei esserci sempre xD non la domenica mattina perchè dormo fino a moltomolto tardi u//u mh quindi dicevamo!
    Mi propongo per aiutare nella grafica:
    1.Uso di photoshop (Io uso CS6, il 3 l'ho abbandonato due annetti fa, qualcosa cambia ma alla fine ps è sempre ps xD e comunque mi ricordo com'era CS3)
    2.Varietà di font (Si ne ho un po' di tutti i tipi, ma su dafont in due minuti si scaricano quelli che si vogliono ò.ò)
    3.Una mano che conosca abbastanza i codici HTML (yess xD html e css, addddoro i codici quindi no problem. Poi per le cose estremamente complicate mi faccio aiutare da due forum di grafica di fiducia u.u però le skin non le "tratto", cioè non ho proprio tempo per mettermi li a capirle xD ma conosco buoni siti dove se ne trovano un sacco fighe, anche se o.o io non vedrei mai questo forum con un'altra skin <//< poi sono gusti nya~)

    Bene se devo dire altro basta chiedere o.o per vedere qualche mio lavoro basta andare nel mio pf (il primo quadratino in firma) ed iscriversi al gruppo "Gotta catch em all" u.u anche se si possono già vedere in home il logo-una minuscola sidebar-e la tabella in fondo create da me.

    Edit//
    Lool non avevo notato che bisognava seguire uno schema ò.ò

    Nick: #monochrome
    La carica/ gruppo dove volete proporvi: Staff grafico
    Esperienze: Leggere su u//u comunque sono grafica anche in un altro forum dove ho creato targhette sezioni-targhette staff-tabelle-logo-e una lottery.
     
    Top
    .
  2. radioactive‚
     
    .

    User deleted


    sarò breve qui u.u perchè non ho molta voglia di rispondere e preferisco contattarti per mp.
    anyway.. *batte martellino* per me tu vai bene u.u tuttavia bisogna aspettare Lory dato che lei è addetta al cambio posizione ecc., in più dovrai passare un periodo di prova ma questo c'era già scritto, lol.

    non sai da quanto aspettavo un aiuto XD c'è così tanta roba da fare che uno ci affoga dentro @.@
    e considerati già sotto i miei ordini(?) +.+ nyaha.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Me? Sarcastic? Never.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,861

    Status
    Anonymous
    Ahahah si ho letto in tag che stai sudando sangue D: mi spiace, spero che potrai smetterla(?) vabbe u.u...comunque si immaginavo che dovessimo aspettare Miky, ma io ho preferito propormi lo stesso oggi u.u
    Spero di poterti dare un grande aiuto xD ti ubbidirò fedelmente u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Finalmente riesco a scrivere qui D: allur facciamo il punto della situation in modo professional~~

    #monochrome Per me è okay ti lascio nelle mani di fuffy ò.ò che è lei la capa di quel campo u_u ti guiderà-spiegherà ecc lei ò.ò comunque creerò una sezione così ci buttiamo tutti li dentro (?) yeah.

    Melisandre Più che altro mi serve aiuto nel riscrivere o scrivere (quando tratteremo nuovi progetti ecc) topic, avvisi e quant'altro riguardi il gdr, in modo chiaro, deciso, semplice, ma allo stesso tempo ben ricco ò.ò visto che deve togliere ogni lacuna e farsi capire da tutti u.u
    Ad ogni modo ti metto anche a te in prova, nella sezione che creerò per voi si parlerà sul da farsi ecc, così ci capiremo meglio ^^

    Lascio ancora aperte le candidature, dalla zona grafica mi dicono che se c'è ancora qualcuno che vuole aiutare fa sempre bene un aiuto in più, non importa avere quei requisiti elencati, ma avere almeno un qualcosa che permetta di graficare chiaro (non si parla necessariamente di photoshop)

    E' tutto.

    Grazie, lo staff!
     
    Top
    .
  5. «Melisandre»
     
    .

    User deleted


    Certamente^^Grazie per la fiducia,spero di non deludere!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Me? Sarcastic? Never.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,861

    Status
    Anonymous
    Grazie anche da parte mia >.< eseguirò gli ordini della capa u.u
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous

    Chiuse le candidature!

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Elfa protrettrice di Tay XD

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    16,851
    Location
    nel benny world

    Status
    Offline
    uffi ma perchè io vedo certi topic alla fine :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    ahah eri o sei interessata Benny?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Elfa protrettrice di Tay XD

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    16,851
    Location
    nel benny world

    Status
    Offline
    lo so eccome ^^ so fare tutto tranne cose di grafica XD e ho molta esperienza al momento gestisco due forum XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Gna ç.ç avrei accettato un aiuto in più in grafica XD comunque al momento dovrei risultare coperta (?) per gli altri campi, se qualcosa però non andasse, e se ci saranno cambiamenti o perdite da qualche parte, o.o ti terrò da conto se a te andrà ancora in futuro, ovvio ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Elfa protrettrice di Tay XD

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    16,851
    Location
    nel benny world

    Status
    Offline
    oooooook va bene ^^
     
    Top
    .
  13. Luigi2009[stewypond485]
     
    .

    User deleted


    Uh uh! Anche me Lory, anche io sono interessato in caso(?)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,143
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lory ^^ @ 6/5/2013, 20:47) 

    Chiuse le candidature!


    Le candidature sono ancora chiuse per il momento, faremo sapere quando riapriremo la ricerca ed eventualmente per che mansioni.
    Grazie comunque per esserti proposto ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Candidature Aperte!

    Non vi farò papiri poichè ahimè per quante premesse fatte su cosa ci piacerebbe avere come tipo di lavoro ed aiuto, su come lavoriamo e come facciamo le cose, ci son sempre stati buchi nell'acqua. Nessuno vi paga per il lavoro che fate qui sul forum, essere staff non deve risultare uno stress ma nemmeno dovete pensare di prendervi i privilegi (che poi non è che vi siano) per fare poi nulla.
    Essere staff significa essere parte di crescita e di aiuto del forum, dovete curarlo insieme a me ed insieme dobbiamo collaborare per renderlo sempre migliore. Significa costanza, lavoro e pazienza.
    Con questo non dico che vi metteremo sotto come muli da soma, questo piuttosto lo faccio io come da sempre ho fatto ma perchè comunque il forum è una cosa mia e comprendo che non essendo una creatura propriamente vostra l'attaccamento sia minore, ma... se ci tenete lo stesso ad Aresya.. se è una casa o un ritrovo che vi piace e siete dunque disposti a fare il possibile per aiutarmi poichè con il tempo vi siete affezionati e ci tenete allora beh vi sono grata di ogni aiuto possibile che mi darete.
    Ora arriviamo al punto:

    1. Non voglio corrervi dietro per dirvi cosa fare e cosa no, ci vuole capacità di organizzazione fin dall'inizio con i compiti che vi verranno dati ed è inoltre apprezzata l'iniziativa e le possibili idee di qualsiasi tema inerente all'accrescimento e miglioramento del forum.
    2. Ognuno ha impegni e problemi, è giusto svagarsi con le role o le proprie forme di svago ci mancherebbe, ma nel momento in cui vi siete anche presi un tale impegno di staff vi ricordo di non dimenticarlo. Anche dieci minuti impiegato per il forum, non appena potrete, è apprezzato.
    3. Non sparite nel nulla e nemmeno seguitate a fornirci sempre la scusante di problemi, scuola o altro. Capiamo fino ad un tot poi stop poichè appunto c'è chi lavora ed ha problemi quotidiani come me, chi sta affrontando anche la scuola ed altro, ma che comunque un aiuto se ci tiene cerca di darlo sempre. Siate dunque coerenti con voi stessi e sinceri con noi dello staff più alto... se vedete di non farcela lasciate il ruolo, noi, apprezzeremo più di quanto possiate immaginare.
    4. Cerchiamo persone che conoscono Aresya già da un pò e che non hanno avuto paura di leggere tutte le procedure, regolamenti, storie ed approfondimenti che con il tempo abbiamo fatto e dunque che non temano nemmeno i papiri che leggeranno nella zona staff ed i progetti di un certo rilievo che abbiamo in porto. Per aiutare bisogna sapere e conoscere, se non conoscete Aresya e già avete ridotto a modo vostro le cose utili da leggere allora lasciate stare.
    Siamo un team serio, anche pignolo alle volte, ma visti gli utenti passati che hanno puntato i ditini contro di noi per sviste umane... o per cose invece che erano scritte ma che non sono state lette, cerchiamo di prevenire ogni volta svolgendo un buon lavoro fin da subito. Poi in ogni caso errare o dimenticare è umano, nemmeno noi siamo pagati ed anche noi abbiamo i nostri momenti. Il forum è un gioco ed una passione ma non la vita in sè.. nessuno dimentica quella reale.
    5. Persone disposte a fare di tutto (non parlo della grafica quella è una cosa a parte con tutto un discorso suo) spam compreso, nessuno che snobbi nulla poichè ogni cosa è un compito ed aiuto utile, e dove non arriva una persona deve cercare di arrivarci l'altra.
    6. Nonostante le possibili candidature, valuteremo noi se reclutarvi oppure no e ci avvaliamo della facoltà di non darvi spiegazioni.

    Lo so è quasi traumatizzante quanto detto e scritto, ma meglio mettere le mani avanti fin dall'inizio che ritrovarci al punto di partenza come già successo. Questo perchè desideriamo davvero un aiuto vero e non figurativo, siamo stanchi e non vogliamo trovarci a rifare le cose il doppio di prima... perciò perdonate la schiettezza che appare dura, non è così, ma spero comprenderete il perchè scegliamo di parlarvi in modo chiaro e tondo. Patti chiari amicizia lunga u.u
    E se già non avete letto tutto quanto scritto adesso da me ora, vi invito a lasciare stare. Sì, ogni tanto il pugno di ferro lo tiro fuori anche io come le mie collaboratrici ma basta alle delusioni.

    Il vostro staff.
     
    Top
    .
44 replies since 23/2/2012, 13:16   878 views
  Share  
.