Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous
    Sono arrivate finalmente le ferie di mio padre quindi per una settimanella o piú non ci saró. A presto :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous
    Avvisavo che sarò un po' assente, più che altro ci sono ma non so se riuscirò a rispondere alle role dato che mi si apre un'altra pagina internet sopra quella di Aresya e sclero troppo. Quindi a meno che i miei si decidano a comprarmi un antivirus decente non potrò rispondere. Ci proverò da cell volendo ma non garantisco nulla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Sirene
    Posts
    7,353
    Location
    Da un fungo allucinogeno!

    Status
    Anonymous
    Buona sera *w*
    Sono qui per avvisare di un'assenza piuttosto lunga: dal 22 Gennaio (cioè non lunedì questo ma il prossimo) fino a Settembre (ma forse anche fino Ottobre) andrò in pausa dalle role.
    Tra un mese circa partirò per andare a studiare fuori Italia per 6 mesi quindi, mi sarà praticamente impossibile rispondere dove sarò e in queste settimane (e in quelle poi di Settembre/Ottobre) ho (avrò) esami universitari (quindi mi ritiro prima di quanto avessi voluto ;__;).
    Non mancheranno passaggi in tag a salutare <3
    A presto <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Salve u.u So che ultimamente sono stato poco presente (e per "ultimamente" intendo almeno... Un annetto circa?) ma questa latitanza si protrarrà ancora per un mesetto, almeno finché non avrò concluso il trasloco imminente u.u Continuerò a ruolare ma chiedo venia se sarò un po' lento con le risposte u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,873
    Location
    GDR WORLD e NaLu forever aye,sir!!

    Status
    Anonymous
    Salve *entra titubante* non uccidetemi per favore, sono qui per avvisare di una mia possibile assenza dal 9 fino a non so quando, non penso più di un mese eh però non ne sono sicuro, cioè il 9 di questo mese mi si aggiornerà internet ed è proprio questo il punto, siccome non sto riuscendo a pagarlo (non per causa mia :( ) non so se mi concederanno anche questo rinnovo, quindi per sicurezza vi sto avvisando, così nel caso non mi si vedesse online allora sapete il perché, caso contrario sarà un falso allarme e risponderò a tutte le role a cui devo rispondere. Scusate ancora! *si inchina dieci volte al secondo*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,873
    Location
    GDR WORLD e NaLu forever aye,sir!!

    Status
    Anonymous
    Sono ancora qui ragazze :cod:
     
    Top
    .
  7. Emerald Bird
     
    .

    User deleted


    Scusate, è un periodo un po' movimentato; mi prendo una settimana.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous
    Spero di riprendere al più presto anche io, wait for me :cod:

    Fino ad allora sono assente a tempo indeterminato.
     
    Top
    .
  9. Emerald Bird
     
    .

    User deleted


    Temo di dover prolungare l'assenza, è un periodo no e non riesco a concentrarmi sulle role... Spero di riprendere tra una decina di giorni, scusate >.<
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    Non chiedere scusa Emerald ^^ ti auguro di risolvere i tuoi problemi.. noi ti aspettiamo!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,105
    Location
    ..dall'isola che non c'è XD..

    Status
    Anonymous
    Ed eccomi qui *prende fazzoletto per asciugare le lacrime* come già accennato nella mia expo inizia per me la mia stagione estiva. Per mia sfortuna lavoro solo nel periodo estivo quindi gli orari sono improponibili. Non dico che sarò completamente assente ma vi osserverò dalla mia amabile ombra per vedere tutti i vostri spostamenti +_+

    Dicevamo, questo mio periodo durerà da adesso fino ai primi, metà di ottobre dove la stagione terminerà, i miei orari andranno dalle 10 del mattino fino alle 16 e dalle 18 fino a chiusura. Quindi capirete che la mia giornata equivale a zero ma dettagli. Come accennato vi osserverò e vi coccolerò(?) Ok bando alle ciance. Perdonatemi ancora e chiedo a chi ruola con me solo di avere pasienza ç_ç vi lovvo ♡♡
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    1,040
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    Buonasera volevo avvisare che sarò assente da domani 18/05 fino a domenica 20/05 per impegni personali
     
    Top
    .
  13. Emerald Bird
     
    .

    User deleted


    Chiedo perdono, proprio non mi riesce di tornare nel tempo previsto... Temo si parli per giugno, ma non saprei dirvi esattamente quando. Mi scuso tanto con i miei partner, detesto far aspettare la gente!! >.<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    2,772
    Location
    Un luogo a cui poi tornerò per l'eternità, come voi adorati

    Status
    Anonymous
    Yay!
    Lo dico ora con un attimo di anticipo che tra una cosa e l'altra, l'agitazione ed il fermento mi stanno poco a poco distraendo un sacco >-<" (chiedo venia ma parte l'ansia!).
    Dal (se tutto va come si spera che vada) 18 al 29 giugno sarò assente causa viaggio dall'altra parte del mondo *w* (giappone!)

    Quando torno poi dovrei avere notizie specifiche sull'eventuale stagione estiva in fabbrica, per quello in caso specificherò poi XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Sirene
    Posts
    10,247
    Location
    woods.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RisingStar @ 2/6/2018, 21:50) 
    Yay!
    Lo dico ora con un attimo di anticipo che tra una cosa e l'altra, l'agitazione ed il fermento mi stanno poco a poco distraendo un sacco >-<" (chiedo venia ma parte l'ansia!).
    Dal (se tutto va come si spera che vada) 18 al 29 giugno sarò assente causa viaggio dall'altra parte del mondo *w* (giappone!)

    Quando torno poi dovrei avere notizie specifiche sull'eventuale stagione estiva in fabbrica, per quello in caso specificherò poi XD

    Buon viaggio Gaia 😌❤
     
    Top
    .
96 replies since 23/2/2012, 14:10   1906 views
  Share  
.