Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra31
     
    .

    User deleted


    Comunico che non sarò presente per circa una settimana, spero di riuscire a ritornare attiva dopo
     
    Top
    .
  2. Imya
     
    .

    User deleted


    Devo avvisare che purtroppo sarò molto rallentata, purtroppo il periodo di Natale è così tra regali, uscite e poca ispirazione sto faticando a tenere il passo con le role.
    Inoltre ho nuovamente problemi con il PC 💔
    Se dovete contattarmi per qualsiasi cosa, sapete dove trovarmi e auguro a tutti un felice periodo natalizio 😊
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,105
    Location
    ..dall'isola che non c'è XD..

    Status
    Anonymous
    Salve family purtroppo mi ritrovo a a rinnovare la mia prolungata assenza. Purtroppo e un periodo molto no, e la mia testa non riesce a concepire molto. Vi chiedo umilmente scusa sopratutto a chi mi aspetta da un po. Perdonatemi spero di tornare presto. Vi auguro buone feste in caso io non riesca a passare ❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    1,040
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    Salve, volevo scusarmi per la mia sparizione e dirvi che ultimamente sto passando un periodo particolare per cui la mia presenza non sarà regolare ancora per un po’, scusate ancora e grazie per la comprensione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous
    Volevo scusarmi anche io per l'assenza. Credo che per un altro po' non saró disponibile, ma spero di tornare a breve.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Sirene
    Posts
    10,247
    Location
    woods.

    Status
    Anonymous
    Bambine, salve salvino. Sapete già della mia latitanza causa sessione (per fortuna appena finita), avviso però che dal 20 al 28 non ci sarò perché me ne vado in vacanza ❤️ Dovrei avere qualche momento per poter scrivere ma non prometto nulla, sicuramente quando tornerò però mi rimetterò in pari con tutte le role che ho e per le quali vi sto chiedendo di pazientare.
    Ve se ama sempre.
    :lovvo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Aresiani
    Posts
    133
    Location
    Ovunque e nessun luogo

    Status
    Anonymous
    Ciao! Per tutto settembre non credo che riuscirò a partecipare. Chiedo scusa 🙏
     
    Top
    .
96 replies since 23/2/2012, 14:10   1906 views
  Share  
.