Seasons~
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Autunno: i colori caldi e la malinconia di un estate ormai finita ç-ç
    57.14%
    4
  • Primavera: si risveglia la natura ** i fiorellini e pulizie di casa (?)
    28.57%
    2
  • Estate: il caldo, il sole e.... il maaare, il condizionatore, il sudore @.@ (e le api sempre in agguato +.+)
    14.29%
    1
  • Inverno: il freddo o.o il ghiaccio, le cadute! E.... la neve *^* (e la probabile chiusura delle scuole in caso di tormenta *-*)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Seasons~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    459
    Location
    lidi di otakulandia

    Status
    Offline
    Dai fiviii XDDD ho una mano resistente +.+ ci mancava solo la frusta mi sa, c'erano però compagni che quando non facevano i compiti si prendevano il bastone sulle mani, una specie di bacchetta o.o quelle si che erano mani rosse. Roba da elementari XD era una scuola molto esigente e seria. Ricordo però che ho conosciuto degli amici davvero importanti..
     
    Top
    .
  2. Fivi
     
    .

    User deleted


    Cambia tutto se hai qualcuno con cui condividere il dolore!! ^^ Davvero! o.o
    (Immagino facessi sempre i compiti! XD *bacchetta in mano* ahahh)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    459
    Location
    lidi di otakulandia

    Status
    Offline
    In effetti li facevo sempre. Durante l'intervallo però mi scambiavo libri in testa con la compagna di banco, quindi eravamo già allenati al dolore XD Chi sa dove sarà finita..
     
    Top
    .
  4. Fivi
     
    .

    User deleted


    XDDDDD ahahahah potresti diventare l'auitante di quel tizio che fa l'impossibile... Bear Grylls!
    Mi fai venire in mente un episodio dell'anno scorso o.o quando anch'io ho usato come arma il mio libro di latino... contro il mio compagno di classe :uhuh: non sai che soddisfazione!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    459
    Location
    lidi di otakulandia

    Status
    Offline
    ti stimo Fivi, la soddisfazione è doppia se usi il libro di latino XDDD sai, porterò il mio curriculum a Bear Grylls XD
     
    Top
    .
  6. Fivi
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAH secondo me ti prende subito! x°D
    Già il libro era mezzo sfasciato o.o in quella lotta si è staccata del tutto la copertina xDDD ecco i difetti del prendere i libri di 3^a mano!! Ma finchè si tratta di latino tutto è lecito :DD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    459
    Location
    lidi di otakulandia

    Status
    Offline
    Leul xD devo dire che mi piaceva il latino. Verso la quinta però è diventato un pò pesante e noiosetto; anche perché avevamo una prof davvero esigente XD Bene, andrò anche io a mangiare insetti e altre cose come lui XD
     
    Top
    .
  8. Fivi
     
    .

    User deleted


    Ricorda che sono pieni di proteine *_* (XDD)
    Noi abbiamo una profe severa ma brava davvero! Devo anche ritenermi fortunata, io mi lamento ora con gli autori seguono le regole, vedremo poi quando studierò quelli che usano le strutture che vogliono loro e le terminazioni inventate DD: ahahah
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    459
    Location
    lidi di otakulandia

    Status
    Offline
    Anche io ne avevo una davvero tosta, ma sapeva il suo dovere. Appunto Fivi, goditi questi ultimi momenti che poi comincia la grammatica latina non grammaticale XD tutti che tirano fuori le loro costruzioni ecc ecc
     
    Top
    .
38 replies since 23/7/2012, 23:03   177 views
  Share  
.