Che sport praticate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Io dimagrisco comunque o.o perchè l'estate mi toglie la fame o.o quasi >/> ma non mangio tanto come in inverno, questo è sicuro u.u"

    Udinì o.o ti vorrei vedere giocare a baseball xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    459
    Location
    lidi di otakulandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fivi @ 31/7/2012, 19:31)
    ahahahahaha la cosa positiva è che d'estate se si fa sport è più facile dimagrire (io tutte queste cose le so XD)
    Wooo il baseball io l'ho provato solo sulla Wii e sono anche bravina XD dal vivo non sarà poi così difficile no (???)

    Dipende, ti assicuro che se non hai la mano, non riuscirai mai a muovere bene la mazza per colpire la palla xD oltretutto se non sei allenato a fare scatti, ti svegli la mattina dopo con dei crampi micidiali ai polpacci xD

    CITAZIONE (×LucŸ-chÄn× @ 31/7/2012, 22:32) 
    Io dimagrisco comunque o.o perchè l'estate mi toglie la fame o.o quasi >/> ma non mangio tanto come in inverno, questo è sicuro u.u"

    Udinì o.o ti vorrei vedere giocare a baseball xD

    Volentieri lulù :3 mi fai il tifo : D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,215
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Il baseball mi ha sempre affascinata o.o così come il tiro con l'arco e be l'equitazione XD sono gli unici sport che mi piacerebbe fare.
    Solo che per il primo non credo faccia per me u/u ahah già mi immaggino me in postazione lanciatore...tiro tutta convinta e la pallina fa solo due metri massimo ç//ç che figura u.u'' e da battitore be XD chi la vede la pallina? Sono accecata u.u'
    L'equitazione...ci sono arrivata a tanto così (--) xD +.+ nel farla ò.ò ma poi ho detto no XD mi spacco le ossicina u.u' diciamo che alcune voci mi hanno gatto desistere ò.ò ma la corsa al galoppo sarebbe fantastica **
    Il tiro con l'arco o.o be mi sono comprata arco frecce e bersaglio u.u me lo sono portato alla casa in montagna ed ogni tanto lo spolvero per tirare un pò +.+ ovvero o.o un massimo di dieci tiri o.o perchè signori o.o non avete idea o.o della forza che ci vuole nel tendere la corda o.o fa un male cane e se non avete il para braccio non fatelo O.O perchè la corda nel momento del rilascio ve lo sfonda XD però è bello u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Ovvio che ti faccio il tifo u.u" contro però xD scherzo scherzo u.u

    L'equitazione è bella o.o ma preferisco guardare io xD Ad esempio a me piace molto guardare le gare di pattinaggio artistico sul ghiaccio o.o mi incanto come un' idiota a guardare xD
     
    Top
    .
  5. {Lightning}
     
    .

    User deleted


    AllooooVaaaa......
    Ora tocca a me dire che sport faccio u___ù
    Come ho detto nella presentazione faccio equitazione da ben 2 anni! <3 Come già molte di voi hanno detto è uno sport faticoso ma assai bello <3 E' tutta una questione di sintona con il destriero <3 -Contate che è un animale gigante il cavallo!-
    Poi, anni fa, ho fatto anche pallavolo andando vicinissima a farlo divenire sport a livello agonistico ma ho abbandonato: IO SARO' SEMPRE FEDELE ALL'EQUITAZIONE *\\\\\*
     
    Top
    .
  6. »Fivi
     
    .

    User deleted


    ahahah mi affascinano molto i cavalli *-* solo che io dal mio ci sono caduta ç.ç che trauma! Come si chiama quello che monti Light? :33
     
    Top
    .
  7. {Lightning}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Fivi @ 15/9/2012, 23:14) 
    ahahah mi affascinano molto i cavalli *-* solo che io dal mio ci sono caduta ç.ç che trauma! Come si chiama quello che monti Light? :33

    Io ho rischiato tre volte di cadere da cavallo X°°°°
    Comunque si chiama Chimera <3
     
    Top
    .
  8. »Fivi
     
    .

    User deleted


    Ehehe ma voglio decidermi a risalire +.+ altrimenti vivrò con l'angoscia per tutta la vita! XD
    Waaa kawaiii *_*
     
    Top
    .
  9. {Lightning}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Fivi @ 15/9/2012, 23:53) 
    Ehehe ma voglio decidermi a risalire +.+ altrimenti vivrò con l'angoscia per tutta la vita! XD
    Waaa kawaiii *_*

    Ci riuscirai!*___*
    Comunque: kawaii fino ad un certo punto <.< E' una stronza quella cavalla ma la amo troppo *.*'
     
    Top
    .
  10. »Fivi
     
    .

    User deleted


    ahahaha xD eheh ma fai anche dessage (che non so come si scriveXD)?
     
    Top
    .
  11. {Lightning}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Fivi @ 16/9/2012, 11:37) 
    ahahaha xD eheh ma fai anche dessage (che non so come si scriveXD)?

    *Dressage
    Comunque no <3 per ora faccio lavoro in piano ma il mio sogno è fare salto ostacoli <3
     
    Top
    .
  12. »Fivi
     
    .

    User deleted


    wo o.o bello!! Lo faceva anche mio cugino! Era strabravo *-* Se sei così appassionata vedrai che ce la farai :33
     
    Top
    .
  13. {Lightning}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Fivi @ 16/9/2012, 11:48) 
    wo o.o bello!! Lo faceva anche mio cugino! Era strabravo *-* Se sei così appassionata vedrai che ce la farai :33

    E' una passione che ho fin da quando avevo 2 anni *-*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    allora ò.ò
    io ho fatto danza per due anni all'asilo ò.ò prima di spaccarmi entrambe le braccia D:
    ho fatto karate ò.ò solo un anno u.u'' poi calcio *w* per ben 4 anni!! C'ho rinunciato solo quando ho provato a giocare in una squadra femminile ç-ç burine ç-ç mi hanno quasi ammazzata o_o
    poi pallavolo! Che alleno e ora dopo 2 anni di pausa sono tornata a praticare *____________________*
    Ho sempre qualche livido nuovo ma chissene *-* è troppo bello *-*
    Ho fatto anche parecchi tornei di basket e baseball ò.ò a scuola, oltre che un po' d'atletica come lancio del peso e del disco e salto in alto. Poi poi poi ò.ò nuoto ò.ò acquajym D: e ho fatto una o due gare di tiro con l'arco u.u ma non sono inetta in questa u.u''
     
    Top
    .
  15. »Fivi
     
    .

    User deleted


    Kayley o_o non sapevo avessi un curriculum così vasto! Io ero uno scudiero di Camelott e poi sono diventato eremita, punto. *-* mi sento un cieco inutile ç.ç
    (XDDD)
     
    Top
    .
32 replies since 24/7/2012, 18:21   165 views
  Share  
.