Fallen Saga

Libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Eeeeh >/> Io se ci penso mi metto a piangere pure ora, e il libro l'ho letto quest'estate lol >/>
    Comunque si o.o anche a me piacciono o.o cioè sono quelle che ti rimangono più impresse o.o non solo perchè sono scioccanti u.u' ma proprio perchè sono belle o.o
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    19,616
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Siiii concordo poi a me i libri mi commuovono sempre e mi prendono troppo.
    Quando ne finisco uno e devo abbandonare i personaggi mi sembra quasi sempre di dire addio a persone care.
    Mi entrano proprio dentro >////<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    Io riporto ciò che scrissi su facebook qualche tempo fa dopo aver finito l'ultimo libro della saga:

    CITAZIONE
    "E' solo che ... hai mai la sensazione che non ti sia capitato proprio niente? Voglio dire, sai di avere un destino, ma finora la tua vita non è stata niente di eccezionale? Io voglio che la mia vita sia diversa. Voglio sentire che è cominciata davvero. Aspetto quel bacio, ma a volte mi sembra che dovrò aspettare per sempre e che alla fine non cambierà niente"

    Rapture - Lauren Kate, l'ultimo libro della saga romantica "Fallen", storia d'amore di due angeli caduti. Eh già finito anche questo ç_ç Finire di leggere l'ultima pagina dell'ultimo libro di una saga che hai amato dalle prime pagine del primo libro, ti riempie di commozione e tristezza allo stesso tempo. E poi...voglio anche io il mio Daniel!!

    Anche se aggiungo solo ora, vista la grave mancanza in quel momento: voglio anche io un super figo come Cam *Q*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Ahahah oddio mi vien voglia di rileggermi tutti i libri T//T
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    19,616
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Domani esco e vado a comprarli!! mi avete fatto venire una curiosità x°D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    19,616
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Come drogarsi di questo libro dovrei studiare e invece leggo!
    Lo sto letteralmente adorando!
    Amo un sacco il personaggio di Arianne per adesso è uno dei miei preferiti!!
    Anche lei è un bel personaggio, non è un eroina perfetta ma mi piace esattamente per questo, anche se il discorso ombre mi ricorda molto una vecchia saga Peggi Sue e gli inviabili, un libro per bambini che ho amato tantissimo quando ero più piccola!
    Bello! Bello! Bello!
    Per ora anche io sono in crisi come la protagonista!
    Cam o Daniel? (che io il più delle volte mi ostino a chiamare David non so perché xD)
    Cam ha tutto il mio sostegno giusto perché il primo vero protagonista delle mie storie sin da piccola si chiamava Cam, e poi è moro con gli occhi verdi e l'aria del ribelle *^*
    Tanti punti per lui!!
    Però Daniel è Daniel... Insomma mi sembra di aver capito che c'è molto di più sotto perciò ancora non mi sono schierata sono all'inizio del libro ma muoio dico davvero, voglio sapere come va a finire (non voglio spoiler però xD) e sto con il fiato sospeso divorando una pagina dietro l'altra!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    AhahahXD Contenta di avertelo consigliato XDDD Arriveranno altri consigli u_u
    Ad ogni modo o.o Ti dico che io sono Team Cam u.u Secondo me, non gli è mai stato dato lo spazio che meritava, ma penso te ne accorgerai col passare delle pagine xD
    Ehh però c'è da dire che Daniel è Daniel...chi non lo vorrebbe un ragazzo così? D/:
    Arriane è una grande u.u E anche Gabbe u/u
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    19,616
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Shiiiii ti prego ero in astinenza di libri non universitari non so da quando!! *^*
    Cmq vedremmo di farò sapere chi sceglierebbe il mio cuore anche se per come sono fatta credo che per quanto mi piacerà Cam propenderà per Daniel, se come penso è il suo grande amore che si sta sacrificando dall'eternità... Bhè per me ha vinto lui non c'è spesa xD
    Però non si può mai sapere aspetterò di scoprire qualcosa in più prima di sbilanciarmi!
    Per il resto lo devo dire ancora una volta: lo adoro e scritto pure benissimo *^*!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    AhahXD
    Per forza alla fine propendi per Daniel, perchè ci si concentra di più su di lui u.u direi che è uno dei pochi difetti della saga XD si parla sopratutto di Daniel e Luce, non si lascia tanto spazio agli altri XD
    Ahah vero u/u e aspetta di arrivare al terzo gngngn *---*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    19,616
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Gnau quanto mi piace Cam! Ma anche daniel!!
    Ma alal fine del primo libro scoprirò qualcosa?
    No perché sto andando di corsa a comprarmi il secondo se mi lascia in tredici! xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Sai che non mi ricordo come finisce esattamente il primo? o.o ricordo l'inizio del secondo però lool
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    19,616
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Sta notte ho finito il libro! *^*
    Oggi devo andare a recuperarmi il secondo!!
    Ad ogni modo quando ci sentiamo per via privata ti devo chiedere una cosa su Luce!
    Se è come penso esco fuori di testa x°D!
    Ah! E anche su Gabbe!!
    Non sarà mica la versione femminile di gabriele, vero?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Ahahah oke chiedimi quello che vuoi XD
    Oddio no o.o direi proprio di no XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    19,616
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Ho girato tutta la città come un esasperata per trovare il secondo libro!!
    Avevano tutti solo il terzo!
    Stavo per mettermi a piangere!! ç_ç
    Ma finalmente l'ho trovato!!
    Cmq poi magari chiedo in separata sede che non vorrei fare spoiler a qualcuno che magari vuole leggere e passa di qua incuriosito! :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Fortuna che l'hai trovato D:
    Ahah oke XD
     
    Top
    .
47 replies since 7/8/2012, 17:00   474 views
  Share  
.