Avvisi e Comunicazioni dello staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    16,633
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Visto e letto e preso visione, grazie mille delle nuove informazioni ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,206
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous

    Comunicazione importante!


    Sono qui per avvisarvi la difficile, ma coraggiosa scelta di Lud riguardo il suo abbandono del forum e GdR. Avrebbe voluto avvisarvi lei, ma poichè per vari motivi non riesce ha chiesto a me questo favore.

    A causa della sua uscita, mi trovo a dover riorganizzare un pò le cose poichè come ben sapete lei è stata un grande pilastro di Aresya. Aveva personaggi importanti ed influenti nella storia del gdr che io pian piano sistemerò in quanto no, non andranno eliminati ma saranno comparse importanti gestite da me o lo staff in quanto serviranno naturalmente con l'avanzare della storia della nostra land ^^
    Vi chiedo solo la cortesia di lasciarmi fare tutto con calma, sto aggiornando ogni sorta di tabella (che sono tante) e molti progetti perciò potranno esserci sviste e molto altro di conseguenza non prendetevela. Anche io in seguito a questo dovrò sistemare i miei pg, e come me chi ha magari progetti fondamentali come ad esempio i licantropi guardiani e via dicendo.
    Pazientate, siate collaborativi ed elastici in caso di errori come ad esempio un posto/ruolo saltato da qualche parte (esempio nobiltà, personaggi leggendari, branchi, casati ecc ecc) ma in realtà occupato e così anche per i presta volto.
    Non è un lavoro facile e ci sono anche diverse cose alla quale stiamo lavorando nel frattempo.

    Vi comunico già qui che il ruolo di principessa sirena occupato da Healìn verrà liberato e reso nuovamente disponibile, mentre quello di Fredrik principe di Ivalice no. Troppe volte ci son stati cambiamenti in quella famiglia e poichè Fredrik vantava di una certa importanza si è deciso di dargli un finale (naturalmente come si era pensato da Lud e me).
    In pratica risulterà sposato con Eilis (la mia pg) ed insieme i due vivranno in campagna fuori dal palazzo.
    Ve lo sto dicendo così da sapervi regolare con i vostri eventuali personaggi entrati in contatto con loro, o legati ad un aspetto importante del palazzo come ad esempio i cavalieri della tavola e via dicendo.

    I tre vampiri leggendari diventeranno tutte comparse importanti. Luce ha compiuto la sua scelta ricaduta su Moriah ed insieme con Elijah si ritirano dalle scene dirette di protagonisti. Qual ora serviranno vedremo sempre noi come gestirli.

    Il branco dell'Est con a capo Keiran di Lud resta attivo! Keiran sarà una comparsa importante da noi gestita.

    Medea stesso discorso.

    E per ora è tutto, in caso vedrete mano a mano che sistemerò.
    Grazie per l'attenzione ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,387
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    No la sorellina di Jack ;(
    Mi dispiace un sacco che Lud se ne sia dovuta andare sul serio >.<
    Io l'ho sempre reputata una persona meravigliosa e un ottima roler mi dispiace tantissimo ;(
    Voglio comunque augurato e anta felicità e di stare bene ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,053
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace sapere che Lud ha deciso di lasciare il GdR. In ogni caso Lory, non ti preoccupare: sappiamo tutti che la tua mole di lavoro è sempre immensa, soprattutto ora che devi modificare tutte quelle tabelle infinite. Perciò don't worry <3 Noi pazienteremo e tu fai con calma, che davvero, nessuno è qui per metterti fretta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    Saluti ufficiale..non é un addio, ogni tanto passerò a salutarvi!! ;)
    Il fatto é che gia ho poco tempo ed. in piu al lavoro sto tutto il giorno al pc, una volta tornta a casa la voglia di tornare al pc é uguale a zero. A presto!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,387
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Luuuuuud *la coccola*
    Sappi che mi è spiaciuto un sacco ç.ç
    Se hai voglia di sentirci sai dove trovarci <3
    In bocca al lupo con tutto <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Sirene
    Posts
    7,353
    Location
    Da un fungo allucinogeno!

    Status
    Anonymous
    Oh Lud ç___ç Ti auguro tanta tanta tantissima fortuna per tutto! ♥
    E coraggio Lory,capiamo perfettamente soprattutto perchè c'è anche la vita privata a cui dar conto :*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aresiani
    Posts
    1,713
    Location
    Daein

    Status
    Offline
    *passa anche lei per fare un salutino*
    Lud... non sono molto brava con le parole in questi casi, comunque, ti auguro anch'io good luck : )

    Lory, tu invece, don't worry! ; )
    Capiamo perfettamente tutto il lavoro che hai da svolgere, prenditi il tempo che ti occorre <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,206
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous

    Tabelle Richieste - Controlli ed Aggiornamenti.


    Aresiani un momento di attenzione, grazie.
    Vi chiamo qui a raccolta per chiedervi la gentilezza di controllare le seguenti tabelle:
    1. Volti comparse.
    2. Lavori Daein.
    3. Corsi College - Accademia.

    Quest'oggi ho aggiornato le ultime due tabelle in lista, mentre per la prima relativa ai volti comparse voglio aspettare i vostri aggiornamenti in quanto e da molto tempo che non la si tocca e dovendoci mettere mano preferisco almeno farlo una volta sola, sistemando tutto insieme.
    Cosa vi sto chiedendo adesso è di:
    1. Inserirmi i vostri eventuali pg nelle relative tabelle dei lavori e dei corsi al college, qual ora ovviamente non fossero ancora segnati.
    2. Controllare le vostre comparse in generale poichè buttandoci uno sguardo veloce ho trovato comparse di pg che sono ormai cestinati. In poche parole, già che ci siete, valutate velocemente chi volete ancora e chi no, mentre per chi possiede comparse di pg eliminati ovviamente è chiamato ad annullare la prenotazione.
    Quando avete fatto tutto, venite a segnalarmi nella tabella solamente chi volete rimuovere per coloro invece che ritengono che sia tutto apposto mi venga solamente a scrivere: Confermo tutto. Poi qual ora qualcosa non andasse si vedrà nel relativo topic.

    N.B: Ci tengo a sottolineare di non utilizzare pv di volti manga/anime/giochi per le comparse, a patto che in precedenza non sia stato pg o che lo si voglia creare/riprendere in futuro. Meditate bene, o voi che avete volti di manga/anime/giochi u.u poichè se ne avete tanti sono comunque costretta a porvi di fare una scelta se appunto li state usando per comparse fin dall'origine.
    Potrei ad ogni modo concedervi di tenerle qual ora chiaramente accettaste di condividere tale pv per coloro che hanno intenzione di crearci un pg. Comunque si può sempre parlare e discutere di tutto.

    Ricordo inoltre che:

    Per quanto non lo pretenda e si può sempre fare in un secondo momento, ci sono sempre le tabelle relative ai dormitori del liceo e del college, quella degli appartamenti e per finire quella dei Nirvana. Ci tenevo a ricordarle perchè possono sfuggire, e per chi è nuovo, magari viene difficile notarle.
    Per il resto sta a voi l'andare a segnalarvi per il vostro pg, potete farlo una volta che vi fate l'appartamento o il resto, il discorso dormitori e stanze è più relativo all'interesse che si può avere in caso si speri di avere un determinato compagno/a di stanza (in quanto aspettare può significare di farselo sfuggire).
    Ad ogni modo è una cosa vostra, d'interesse vostro perciò fate vobis.

    E' tutto per il momento, vi ringrazio per l'attenzione e collaborazione ^^
    An, una risposta di presa visione è sempre gradita =3
    Il vostro staff


    Edited by Lory ^^ - 15/5/2015, 14:30
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aresiani
    Posts
    1,713
    Location
    Daein

    Status
    Offline
    Ok, finalmente mi son decisa a scrivere anche qui ^^

    Ho inserito uno dei miei pg nella tabella lavori (nel senso che ho lasciato la richiesta) sperando di aver fatto tutto bene.
    Per il resto, non mi pare di avere altre cose da sistemare, ma se non dovesse essere così, potete prendermi a spalettate sulla testa ^^

    Di pg comparse non ne ho... quindi, non mi resta che confermare la mia presa visione e dileguarmi ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,206
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous

    ATTENZIONE:



    C'è una novità nel gdr, da adesso in avanti ogni 4 mesi si eseguiranno le: Conferme pg. Per saperne di più vi invito a leggere bene questo topic e ad adoperarvi subito nel fare quanto richiesto in quanto il rischio è quello di perdere i vostri personaggi!
    Avete tempo limite una settimana perciò fossi in voi... correrei subito senza pensarci troppo.
    Colgo l'occasione per informarvi che siamo un pò stanche di lavorare, fare aggiornamenti, informarvi ecc ottenendo l'attenzione di ben pochi. Il lavoro che facciamo è per voi, e per tenere in ordine e pulito il forum... se non ne mostrate interesse bene ò.ò da adesso in avanti prenderemo atto di questo comportandoci di conseguenza e scordatevi pazienza e gentilezza fino ad adesso utilizzata.
    A tutto vi è un limite ed una pazienza, vi ricordiamo che noi staffer siamo persone tale e quali a voi perciò con gli stessi problemi ed impegni per tanto un pò di respiro e divertimento lo vogliamo anche noi.

    Vi consigliamo dunque caldamente, oltre magari a leggere e boh o.o svanire, di darci una risposta. Specialmente in questo topic dove un avviso di presa visione ci è utile oltre che gratificante. Non è bello infatti sbattersi a scrivere le cose, impostare tutto bene ecc, per poi non ottenere nemmeno un cenno o una lettera ò.ò si prova la sensazione sgradevole di parlare con dei muri, totalmente ignorate, e non fa piacere.. non lo fa per niente.
    Ci passeremmo sopra, riguardo all'avviso di presa visione, se vi adoperaste almeno a fare quanto richiesto procedendo nei vari topic o cose indicate, ma non facendo nemmeno questo allora No.

    Siamo arrivate a questo punto a causa dell'ultimo avviso che ha fatto traboccare un pò il vaso, qui sopra infatti avete una richiesta fatta dallo staff -relative alle cose indicate nel post- alla quale ben pochi hanno risposto. Tale avviso e di 1 mese fa buono, avevate tutto il tempo ed invece niente.
    Vi avviso infatti che abbiamo fatto da noi, cancellando comparse di roler che non si son più visti, e di chi possedeva comparse in relazione con pg nemmeno più attivi perchè cestinati.
    Siete dunque invitati a controllare ed a provvedere con la pulizia del vostro topic delle comparse prima che si passi ai richiami diretti.

    Ma da adesso in avanti siete proprio invitati a prestare attenzione ad ogni news, avviso o informazione che lo staff vi farà poichè lasciamo avvisi anche sotto le tabelle dei Pv e molto altro che in molti, diretti interessati, non notano. Noi postiamo sempre un avviso di aggiornamento, e per le cose più importanti mettiamo la segnalazione anche in tag, continueremo a farlo ma voi davvero... fateci un minimo di attenzione.
    L'interesse per i vostri Pg non è nostro, ma Vostro. Se non ne avete cura voi, noi non la possiamo mettere al posto vostro perciò prendetene atto e fate vobis.

    N.B: Con questo post di nota, non vi stiamo dicendo che da adesso in poi vi staremo col fiato sul collo e nemmeno che vi stresseremo, anche perchè non è che facciamo grandi avvisi o richieste di aggiornamento ogni giorno o ogni settimana.. non sono cose continue per tanto state tranquilli e continuate a vivere bene, vogliamo solo informarvi che da adesso in poi chi non presta quella minima attenzione, rischia di incappare in dei provvedimenti in quanto noi per primi, da adesso, vogliamo stressarci di meno.

    Grazie per l'attenzione e.., speriamo almeno da adesso, collaborazione.
    Il vostro staff
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aresiani
    Posts
    1,713
    Location
    Daein

    Status
    Offline
    Bene, ho letto tutto, sia qui in questo topic che in quello per la conferma dei pg.
    Dato che per questa volta non devo segnalare nessun pg, avviso solo della mia presa visione ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    visto u.u
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Confermo la presa visione^^

    Beh, mi verrebbe da dire che avete ragione, ma potrebbe sembrare ipocrisia dato che anch'io non ho risposto al precedente avviso... Chiedo venia... Beh, a questo punto ne approfitto e nonostante sia trascorso più di un mese da quando l'ho letto confermo la presa visione anche di quello ^^'
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    57

    Status
    Anonymous
    anche se non scrivo sempre io leggo tutto quanto non vi preoccupate! non ho niente da segnalare confermo giusto che ho letto
     
    Top
    .
230 replies since 31/8/2013, 17:33   3973 views
  Share  
.