Avvisi e Comunicazioni dello staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,387
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    presa visione <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,105
    Location
    ..dall'isola che non c'è XD..

    Status
    Anonymous
    Nonostante la mia prolungata assenza per lavoro e assenza di internet dichiaro di aver preso visione der post.
     
    Top
    .
  3. Lady Aerith
     
    .

    User deleted


    Presa visione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,053
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    Presa visione!^^ (ero convintissima di averlo già scritto O.o)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    10,836

    Status
    Offline
    pv
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    Presa visione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    19,616
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Visto e conformato i pg^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,206
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous

    Aggiornamenti e News


    Miei cari aresiani buonasera! E' con piacere che torno a scrivervi qui dopo questo periodo di latitanza comune e generale ma si sà, il periodo estivo è il periodo di vacanze e riposi (beato chi ci è riuscito) per altri invece di lavoro ed io ne so qualcosa u.u'' penso infatti si sia notato che anche la mia presenza è stata un pò misera... ma anche se la stanchezza ed il resto mi hanno stoppata un poco, ho continuato a pensare a come rendere fresca Aresya che si è vista un pò abbandonata çç
    Ebbene, da buona madre, son tornata a riorganizzarmi un ed in zona staff siamo tornati ad ingranare la marcia.
    Come si è intuito, visto il post di Aika che ha richiesto i vostri pareri in un suo sondaggio, il nostro forum si appresta a spogliarsi di questa skin per una nuova, che vi garantisco manterrà l'impronta dell'attuale che è diventata un pò un icona, ma insieme a questa arriveranno delle novità che non vi citerò per lasciarvele da scoprire.
    Vi preparo solo all'idea di un Aresya che si espanderà mutando un poco nella struttura del suo GdR ma nulla di troppo drastico perciò non temete ^^ Ci saranno insomma delle novità, alcune che ne preannunceranno addirittura delle altre che speriamo di far giungere a poco a poco con il proseguimento della trama della nostra Land. Qualcosa è già iniziato a muoversi, i fili sottili della storia del nostro gioco è stato tirato, voi ve ne siete accorti? Se sì, bene bravi u.u In caso contrario eh... chissà come sarà il vostro risveglio, se brusco o meno.
    Con la speranza che queste novità ed aggiornamenti arrivino presto, e che siano per voi nuova fonte di interesse ed ispirazione, vi aggiorno su quanto è stato già fatto ad Aresya. Qualcuno forse se ne è già accorto, ma a noi sembra giusto rendere ufficiale la cosa ^^
    Dunque:

    In mare aperto è finalmente giunta la "Nave da crociera" per i nostri daeniani desiderosi di una vacanza sul mare. Scrivo Daeniani per far intendere che la nave la si trova a Daein e non raggiungerà di certo altri regni. A voi il link diretto se volete darci subito uno sguardo --> click

    Sempre in questa sezione scoprirete 3 nuovi mari tutti da esplorare! click

    Ad Ocean, per la precisione nella ''Città marina'', sono stati aggiunti nuovi luoghi come: Il tempio dio del mare ed il cinema/teatro nei negozi e strutture.
    In ''Acque profonde'' troverete invece le Rovine di una città esistita ed andata distrutta.

    E per finire al castello di Ivalice son state apportate alcune modifiche nelle scuderie e nei giardini pertanto, se mai vi troverete un giorno a ruolarci, ridate alle descrizioni generali una rilettura.

    In tutta sincerità vi dico che sì, mancano le targhette relative a questi topic role importanti, ma verranno realizzate solamente quando avremmo definito meglio la nuova grafica in quanto non sappiamo se per alcuni regni ecc dovranno essere rifatte dal principio perciò si soffre un pò nell'estetica ma si spera di rifarci nell'insieme successivamente.

    Vi ringrazio per l'attenzione!
    Siete liberi di commentare come vorrete qui di seguito, in caso va benissimo l'avviso di presa visione.
    Con la speranza di tornare a scrivervi presto qui per l'aggiornamento Big u.u vi salutiamo.
    Il vostro staff
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Confermo la presa visione e non vedo l'ora di vedere tutti i cambiamenti in programma ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    57

    Status
    Anonymous
    ora so dove mandare in vacanza corless...prendo visione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aresiani
    Posts
    1,713
    Location
    Daein

    Status
    Offline
    Letto tutto, dunque, confermo la mia presa visione : )
    Sono curiosa di vedere cosa siete riuscite ad inventarvi, e soprattutto, sono felice che siate riuscite a far espandere Aresya nonostante tutti i vostri impegni <3

    Per quanto riguarda le nuove aree, alcune le avevo notate, ma leggendo mi sono accorta che qualcuna invece l'avevo persa per strada. Quindi alla fine hai fatto benissimo ad elencarle xD

    Grazie per tutto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    preso visione anche io!
    Anche se sapevo già XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Sirene
    Posts
    7,353
    Location
    Da un fungo allucinogeno!

    Status
    Anonymous
    Presa visione!
    Non vedo l'ora di scoprire cosa ci aspetta! :egizian:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    Visto!
     
    Top
    .
  15. Lady Aerith
     
    .

    User deleted


    Presa visione!
     
    Top
    .
230 replies since 31/8/2013, 17:33   3973 views
  Share  
.