Tradizioni piratesche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    4,727

    Status
    Offline
    La mia mente è assetata di conoscenza, e questa domande sono destinate a rimanere senza risposta, per ora! ^^

    E la conoscenza si trova nei posti più inaspettati..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    Lelo

    XD la spiegazione è abbastanza easy in verità: maschietti e femminucce hanno corpi diversi.
    Non è sempre detto che una ragazza possa provare piacere con una penetrazione anale, nonostante le numerose terminazioni nervose, mentre per i ragazzi basta stimolare la prostata ed è orgasmo assicurato.
    Non è questione di omosessualità o eterosessualità, anche a molti maschi etero piace la stimolazione anale. Insomma siete fortunati.


    E con questo spero sia tutto chiaro XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    ò.ò ...
    *si aggiusta gli occhiali e prende appunti*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Sirene
    Posts
    10,247
    Location
    woods.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sunshine. @ 10/7/2018, 17:29) 
    Lelo

    XD la spiegazione è abbastanza easy in verità: maschietti e femminucce hanno corpi diversi.
    Non è sempre detto che una ragazza possa provare piacere con una penetrazione anale, nonostante le numerose terminazioni nervose, mentre per i ragazzi basta stimolare la prostata ed è orgasmo assicurato.
    Non è questione di omosessualità o eterosessualità, anche a molti maschi etero piace la stimolazione anale. Insomma siete fortunati.

    E con questo spero sia tutto chiaro XD

    Secondo me lui si domandava soltanto perché, a parer suo, le donne sembrino restie al ruolare scene di sesso anale tra donne-uomini invece siano propense a farlo quando si tratta di uomo-uomo. A parer mio è un ragionamento che non regge, ognuno ruola ciò che vuole, quando vuole e come vuole lol Ci sono sicuramente donne che non lo farebbero e donne che lo farebbero, ogni pg è diverso e ogni persona è diversa, ma sarò troppo diplomatica io forse.

    Ciò detto, direi che non è il topic adatto e non mi è nemmeno ben chiaro come siamo arrivati a discutere di ste cose ò.o
    Torniamo ai pirati y.y
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    Ma sìììì parliamo di pirati, la variazione di argomento mi ha un po' lasciata MAH in effetti XD


    Sapevate che per le infezioni si amputavano un sacco di arti? Solo che non amputava un medico -visto che rarissimamente ce n'erano a bordo- e spesso di moriva, quindi forse era meglio l'infezione HAHA, quindi effettivamente le gambe di legno e gli uncini erano pochissimi X'D

    Ho letto anche che una delle più grandi piratesse era cinese e comandava più di mille navi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    4,727

    Status
    Offline
    Bah.. sinceramente avrei molto da rispondervi ma avete ragione, questo non è il topic adatto (appena ho tempo, però vi rispondo via pm.. avete stimolato il mio amore per il dibattito u.u)
     
    Top
    .
20 replies since 9/7/2018, 18:37   230 views
  Share  
.