Per aiuto o chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    10,836

    Status
    Offline
    *prepara valigia e camicia hawaiana* Volentieri! Se non c'è posto, m'infilo nella valigia!
    E davvero, ci siamo già chiarite, non c'è problema per i tempi di role. *si dilegua per non prolungare l'off topic*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Dunque... sinceramente non so se posso fare una domanda simile qui >< perdonatemi se sbaglio topic!
    Ero indecisa tra i pg da portare qui, e uno dei due su cui ero indecisa praticamente è un poco difficile da adattare al gdr, quindi volevo chiedere aiuto allo staff. E' un ragazzo in tutto e per tutto umano, solo... indemoniato xD senza esserne cosciente ha dentro di sé un demone. In che razza dovrei farlo rientrare? é_è
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    ò.ò allur qui i demoni (nella storia di asresya) un tempo c'erano o.o ma ora sono estinti e non c'è ne sono proprio più o.o infatti io ho creato un pg che un tempo (tramite un patto) aveva ospitato dentro di se un demone, ma visto che qui demoni non possono essercene l'ho fatto morire il demone. E' lui...leggilo così capisci maggiormente. Raven. Perciò proprio per il fatto che demoni non ci sono, non posso o.o accettarti questa cosa.
    I demoni sono belli da fare ç_ç hanno il loro fascino, ma qui li ho esclusi...insieme ad eventuali angeli ò.ò io l'ho accennato in raven ho scritto che un tempo faceva di lui un demone, ma alla morte di questo addio ultimo demone o.o gli ha lasciato solo un mostro...leggi è meglio xD comunque in sintesi o.o non posso accettarti demoni, perchè non possono essercene ^^'' mi spiace.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Non c'è problema, tranquilla ^^ in qualche modo potrei comunque mantenere la caratteristica? Ad esempio, non so, qualche spirito (tipo fantasmi), o magari anche particolarità trovabili solamente ad Aresya ^^
    Ti spiego, la storia del demone è nata dal fatto che desideravo fare questo pg con una cicatrice sul collo (come se gli fosse stata staccata la capoccia XD), e da lì mi è venuto in mente il fatto del demone (è una storia un po' complicata, qui vado a grandi linee). In sostanza, l'unica cosa che non posso omettere del pg è la sua cicatrice sul collo. Per il resto mi posso adattare ^^
    Se proprio non c'è niente da fare fa nulla, vorrà dire che cambierò pg xD *Van supplica Lory di aiutarlo*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    o.O oddio mio XD ehm o.o...devi aiutarmi di più o non capisco ç.ç il pg tu lo avresti già pronto? Se lo leggessi potrei aiutarti...ad ogni modo nada fantasmi ò.ò xD ci sono solo mostri o.o ti consiglio di leggerti Raven xD e poi boh ò.ò vampiri, ma adesso annuncio che ci sarà una nuova ramificazione di razza come i lupi mannari, ma devo preparare ancora il tutto.
    I mostri o.o sono creature marginali, da non molta importanza...che vanno usati con attenzione ò.ò o se no renderebbe tutto complicato ^^' non riesci a fargli succedere quella cosa a qualcuno delle altre razze? Esistono le maledizioni qui o.o gettate dagli stregoni e streghe o.o non so...purtroppo non capendo bene il pg o.o non so come aiutarti ^^''
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Sì la scheda l'avevo ^^ perché io raramente creo pg XD li porto da altri gdr. Hai ragione, scusami, non conoscendo il pg ti sto solo confondendo! Comunque il fatto della maledizione potrebbe tornarmi utilissimo *___* donna, sei un genio! Ci ricamerò sopra! XD
    Adesso mi leggo Raven (+.+ adoro il manga da cui hai tratto l'immagine!), così prendo esempio da te!

    Grazie mille ^___^ se avrò ancora dubbi ti romperò le scatole! XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    ahahah XD grazie xD oke ^^ sei hai bisogno appunto torna pure xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    domandina...posso creare un pg che sia mezzo demone? spiego...il padre demone ha vissuto ad Aresya fino a quando i demoni non furono cacciati, anche se lui era buono, e se ne andò fuori da Aresya dove nacque il pg....non so se ci avete capito qualcosa...posso?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Ahaha no Jyn mi spiace..perchè resterebbe comunque in parte demone e non c'è ne devono essere, mi spiace ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    ook -.-peccato
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    o.o ok
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ffmaster

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,689
    Location
    dai tuoi incubi peggiori...

    Status
    Offline
    Ok, tocca a me cominciare con delle domande atte a mettervi in difficoltà xD

    1)Posso creare un pg umano ma con la coda? Mi spiego per chi è pratico di FF9, in pratica vorrei fare un pg che praticamente è come Gidan, con anche la modalità Trance. E possibile fare una cosa del genere (o almeno in parte?)
    2)due miei pg possono incontrarsi e/o combattere tra di loro senza prendere esperienza/oggetti/soldi et similia? in prtaica servirebbe solo per la storia
    3)e possibile inventare nuovi lavori?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Eccomi per risponderti u.u allora, per il primo punto no, non è possibile ò.ò un umano deve restare tale ò.ò perciò nulla di strano, almeno che non abbia subito una maledizione da qualche strega o stregone.
    Per il punto 2 puoi combattere tranquillamente senza problemi con i tuoi pg, nessuno ti dirà nulla xD puoi anche chiedere a qualche utente ò.ò però dovete accordarvi sul risultato e ad ogni modo non ci sono punti esperienza, oggetti o altro. Non è un gdr strutturato per missioni e veri combattimenti. Si combatte ruolando, con descrizioni ecc...se si vuole uno staff per valutare chi vince lo su può richiedere, ma nulla di che.
    Per l'ultimo punto devi dirmi cosa ò.ò di lavoro intendo. E' possibile, ma dipende da cosa XD tu dimmi cosa hai in mente ed io posso dirti si ò.ò o no ò.ò e mandarti poi a fare richiesta creandoti il negozio ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ffmaster

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,689
    Location
    dai tuoi incubi peggiori...

    Status
    Offline
    1) ok no problem, ne ho in testa una caterba, di pg, quindi va bene XD
    2)anche qua, ok^^
    3)allora, i lavori che stavo pensando sono:cacciatore, cacciatore di draghi, clown e prestigiatore XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    ò.ò sono lavori che non neccessitano negozi XD diciamo che sono più professioni singolari ò.ò almeno per le prime due.
    Come cacciatori di draghi o.o be non credo sia fattibile, direi più un cacciatore di uova di drago..coloro che rubano le uova per rivendorle ad una alto prezzo in giro u.u da vivi sono intoccabili ed impossibili da uccidere ò.ò per quanto uno possa forte.
    Il clown ò.ò be puoi farti il circo o.o quindì il negozio (per così dire) te lo creo idem per il prestigiatore che sta sempre qui dentro.
     
    Top
    .
1017 replies since 23/2/2012, 11:57   11459 views
  Share  
.