Idee o proposte per il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    10,836

    Status
    Online
    Yep! Sì, adesso ho capito *annuisce* Lory, ti ringrazio del tempo immenso che dedichi a rispondermi qui e in "aiuti e chiarimenti", mio rendo conto di passare per rompiscatole xD

    Bene, allora adesso mi organizzo un po' e poi vedo di seguire il tuo consiglio ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Nono fai benissimo a chiedere ^^ non preoccuparti mai o.o perchè i tuoi dubbi possono essere di altri e parlando con te, gli altri leggono e capiscono anche ^^ non sei rompiscatole xD e sei hai altre domande o se hai altre idee o.o parla pure, noi valutiamo sempre ^^ e fa piacere perchè significa che ti interessi del forum.
    Alle volte (lasciando stare questo caso) alcune idee vengono scartate, ma in un futuro possono essere riprese. Parlare non è mai un male u.u
    Buona fortuna! XD
     
    Top
    .
  3. †Nana Osaki~•
     
    .

    User deleted


    Io ho pensato se nessuno l'ha già chiesto prima di me se magari dopo che avete accettato una scheda come sottotitolo del post mettete "approvata" così saprete già quelle che sono accettate o meno dato che ho letto un avviso vedendo le news sul fatto del commentare le proprie schede ... spero di esservi stata utile!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    Beh, provo a spiegarvi la mia idea v.v'' E' collegata con la nostra famiglia. Pensavo che sarebbe carino fare una specie di tabella dove mettere per ogni utente un'immagine identificativa, poi scrivere su descrizione il ruolo all'interno della famiglia( es. io che son mascottina verrà semplicemente scritto mascottina che fa torte sul lampadario (Esempio) v.v'' ) se l'idea vi piace mi occuperei io di raccogliere e modificare le varie immagini =3 però non so bene come fare la tabellina ^^'' beh a voi la parola nya~
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    7,609

    Status
    Anonymous
    Avrei un piccolo, consiglio, suggerimento, proposta per il forum.....

    Riguarda i topic di richiesta volti / lavoro / nobiltà.

    Pensavo che sarebbe il caso di ripulirli dalle risposte ogni tanto perché può capitare che due utenti facciano la stessa richiesta a distanza di qualche post, può capitare che finiscano in pagine diverse, e che non si leggano tutte le risposte del topic....

    Quindi proporrei di aggiornarli, ripulirli cancellando tutte le risposte e ogni volta che si incomincia la pagina due cancellare tutti i post, così si deve leggere solo l'elenco aggiornato e le eventuali nuove richieste e si evita doppioni.

    Inoltre nei topic di richiesta volti sotto al post dell'elenco dei volti utilizzati metterei un post dove segnare tutte le prenotazioni scrivendo vicino anche la data e il nick dell'utente.

    Non sò se avete notato che nel topic dei volti maschili due utenti hanno richiesto lo stesso pg, ma essendo in due pagine diverse chi ha postato per secondo è ovvio che non ha visto la richiesta precedente....
    CLICK pg.6 Jyn / pg.7 ƒantašyŸûna•~


    Ultimo consiglio metterei come regola che si può prenotare un solo prestavolto alla volta e prima di prenotarne un'altro bisogna finire la scheda!

    Questi sono solo consiglio, poi fate voi....^_^

     
    Top
    .
  6. Fivi
     
    .

    User deleted


    Ta Daaaaah :33
    Bene allora! Stavo vagando per il forum e volevo trovare un posto per creare dei fan club o.o pensavo di metterlo nelle curiosità ma secondo me ci vorrebbe una "sezione" apposita o comunque non mi sono fidata a postare i miei fan club che stavo ideando XD
    Pensavo che si potessero fare sui personaggi del GdR tipo "Pinco Pippo Fan Club" come sulle coppie del GdR "Pinco&Rippa Fan Club" e anche su personaggi/celebrità o semplici utenti che si stima perticolarmente per qualcosa...
    Ovviamente ci sbizzarriremm anche con i bannerini *_*
    Che dite??? *3*
     
    Top
    .
  7. Michiyo™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodyVanpaiaEky @ 26/6/2012, 23:30) 
    Beh, provo a spiegarvi la mia idea v.v'' E' collegata con la nostra famiglia. Pensavo che sarebbe carino fare una specie di tabella dove mettere per ogni utente un'immagine identificativa, poi scrivere su descrizione il ruolo all'interno della famiglia( es. io che son mascottina verrà semplicemente scritto mascottina che fa torte sul lampadario (Esempio) v.v'' ) se l'idea vi piace mi occuperei io di raccogliere e modificare le varie immagini =3 però non so bene come fare la tabellina ^^'' beh a voi la parola nya~

    Ottima idea Eky, stavo pensando anche io di fare una cosa simile.
    Prova a fare uno schizzo diciamo, in modo da vedere più o meno quello che hai in mente e poi vediamo insieme che fare!


    CITAZIONE (Fivi @ 31/7/2012, 15:16) 
    Ta Daaaaah :33
    Bene allora! Stavo vagando per il forum e volevo trovare un posto per creare dei fan club o.o pensavo di metterlo nelle curiosità ma secondo me ci vorrebbe una "sezione" apposita o comunque non mi sono fidata a postare i miei fan club che stavo ideando XD
    Pensavo che si potessero fare sui personaggi del GdR tipo "Pinco Pippo Fan Club" come sulle coppie del GdR "Pinco&Rippa Fan Club" e anche su personaggi/celebrità o semplici utenti che si stima perticolarmente per qualcosa...
    Ovviamente ci sbizzarriremm anche con i bannerini *_*
    Che dite??? *3*

    C'è solo un piccolo problema, ovvero, abbiamo finito le sezioni da fare.
    Divertente vero? Ebbene direi che la sezione, in compenso potrebbe essere qualcosa incorporato a un'altra sezione simile.
    In questo modo potrei modificare il titolo della sezione, mettendo .... & fanclub per dirti.
    Che ne pensi? Non so se mi sono spiegata.


    CITAZIONE (†Nana Osaki~• @ 19/6/2012, 16:58) 
    Io ho pensato se nessuno l'ha già chiesto prima di me se magari dopo che avete accettato una scheda come sottotitolo del post mettete "approvata" così saprete già quelle che sono accettate o meno dato che ho letto un avviso vedendo le news sul fatto del commentare le proprie schede ... spero di esservi stata utile!

    Direi che è una bella idea, anche se è un po' complessa da attuare perchè avrei bisogno della collaborazione di tutti, ma vedo di provare a metterla in atto.

    CITAZIONE (.:Kym:. @ 28/6/2012, 23:53) 
    Avrei un piccolo, consiglio, suggerimento, proposta per il forum.....

    Riguarda i topic di richiesta volti / lavoro / nobiltà.

    Pensavo che sarebbe il caso di ripulirli dalle risposte ogni tanto perché può capitare che due utenti facciano la stessa richiesta a distanza di qualche post, può capitare che finiscano in pagine diverse, e che non si leggano tutte le risposte del topic....

    Quindi proporrei di aggiornarli, ripulirli cancellando tutte le risposte e ogni volta che si incomincia la pagina due cancellare tutti i post, così si deve leggere solo l'elenco aggiornato e le eventuali nuove richieste e si evita doppioni.

    Inoltre nei topic di richiesta volti sotto al post dell'elenco dei volti utilizzati metterei un post dove segnare tutte le prenotazioni scrivendo vicino anche la data e il nick dell'utente.

    Non sò se avete notato che nel topic dei volti maschili due utenti hanno richiesto lo stesso pg, ma essendo in due pagine diverse chi ha postato per secondo è ovvio che non ha visto la richiesta precedente....
    CLICK pg.6 Jyn / pg.7 ƒantašyŸûna•~


    Ultimo consiglio metterei come regola che si può prenotare un solo prestavolto alla volta e prima di prenotarne un'altro bisogna finire la scheda!

    Questi sono solo consiglio, poi fate voi....^_^

    Kym hai perfettamente ragione, la trovo un'idea molto bella e ordinata. In questo modo noi riusciamo a fare meglio il nostro lavoro.
    Ci avevamo già pensato di fare una cosa di questo genere, ma abbiamo purtroppo lasciato scorrere il tempo e ci siamo scordate alla fine.
    Come vedi ho già attuato questa tua proposta in alcuni post, quelli che mancano sono quelli più corposi ovvero quello della richiesta dei volti.
    Purtroppo è sorto un problema, ovvero che quasi nessuno ha aggiornato la richiesta aggiungendo il link della scheda pg.
    E questo mi crea un sacco di disagio perchè mi tocca fare il giro di tutte le schede pg per ricercare il volto e la scheda e aggiornare ulteriormente la tabella. Cosa davvero pesante e anche facilmente sistemabile se solo gli utenti aggiornassero la loro richiesta.
    Purtroppo è andata così, spero comunque adesso di sistemare anche quei topic in qualche modo. Magari con l'aiuto di qualcun'altro nello staff. ( Se la tua richiesta è ancora valida sarebbe bello averti nello staff, in modo da collaborare. )

    Tra l'altro volevo chiederti se hai qualche consiglio per sistemare graficamente la lista dei prestavolti, perchè mi sembra molto disordinata! E sinceramente non so come fare.


    Per il resto, ringrazio tutti quanti per le vostre proposte.
    Sono tutte ben accette!
     
    Top
    .
  8. Fivi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è solo un piccolo problema, ovvero, abbiamo finito le sezioni da fare.
    Divertente vero? Ebbene direi che la sezione, in compenso potrebbe essere qualcosa incorporato a un'altra sezione simile.
    In questo modo potrei modificare il titolo della sezione, mettendo .... & fanclub per dirti.
    Che ne pensi? Non so se mi sono spiegata.

    Sisi ti sei spiegata ^^ sarebbe perfietto! A parte il fatto che mi sono accorta adesso che mi avevi risposto xDD
     
    Top
    .
  9. #Chocolat
     
    .

    User deleted


    Avrei una propostina da fare... Del tipo aggiungere una razza... Una razza come i fauni! *-* Ovviamente è solo uan proposta... capisco perfettamente che possa non essere proprio semplice semplice aggiungere una nuova razza ma... sarebbe fantastico!! *-*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    Grazie della proposta ^^ la volontà di aiutarci a migliorare la apprezziamo davvero molto. Ma in questo caso dobbiamo rifiutare il consiglio, ci sembra incompatibile con l'idea che ci siamo fatte di Aresya e della sua storia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,143
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    E' una cosa a cui ho pensato da quando è stato fatto l'aggiornamento negli elenchi dei volti in uso, ma mi sono riservata di pensarci sopra un po' di più prima di scrivere.
    So che purtroppo il limite di caratteri nei post, per quanto enorme, può raggiungere un limite quando c'è tanta roba da scrivere come in quegli elenchi, però sdoppiato (ovvero con due elenchi dalla A alla Z) è di difficile consultazione e ora quando si vuole controllare se un pv è già in uso sono da guardare due tabelle invece di una sola, il che penso sia rischioso e che ci sia chi magari non se ne accorge e guarda solo la prima tabella o chi rischia di perdersi i nomi nella seconda che al momento è cosparsa di righe di "x".
    Volevo suggerire di dividere in due parti la tabella, piuttosto, mettendo in un primo post dalla A alla L (esempio) e nel secondo post dalla M alla Z. Così se non altro si anno tutti i volti segnalati sotto la stessa lettera insieme invece che divisi in due e verrebbe mantenuto un ordine di lettura molto più scorrevole e user-friendly =3

    Di per se so che è un po' faticoso da mettere in pratica per via dei numerosi nomi in uso e che quindi è un'operazione delicata quella di dividere la tabella senza rischiare di perdere pezzi per strada, oltre al fatto che gli aggiornamenti andrebbero fatti su due post invece che uno, ma ci si guadagnerebbe in semplicità di consultazione e in chiarezza degli elenchi ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Direi che questa oltre ad essere una bella osservazione, è decisamente una bella idea ed un buon suggerimento che applicheremo di sicuro u.u non ci avevamo pensato D:
    Thanks Zia~
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,143
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    Prego nipotina, felice che il suggerimento sia d'aiuto <3

    *nel frattempo si mangia pure le mani per certi strafalcioni grammaticali che ha fatto nel post*
     
    Top
    .
  14. 'mei
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa in anticipo nel caso questa proposta sia stata fatta o nel caso io sia così cieca da non averlo visto ò.ò
    Dunque spulciando gli expo mi domandavo se fosse possibile anche mettere i link delle role fatte dagli utenti, oppure fare appunto un topic con i link delle role che gli utenti vogliono proporre. Il motivo? Mi piace leggere le role altrui e, nel caso, appassionarmi alle storie che creano x°°
    Probabilmente sembrerò una stalker u.u'' lol
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,143
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    Nelle expo ognuno può già segnare, se vuole, le role in corso o fatte. Alcuni già lo fanno, solo che non a tutti interessa tenere traccia delle proprie role o magari ormai ne hanno talmente tante fatte che a riprenderle tutte e segnarle si diventa matti xD
     
    Top
    .
46 replies since 23/2/2012, 12:47   869 views
  Share  
.