Proporvi come collaboratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Chi è lo staff?
    Un team formato da persone uguali a quelle che occupano la targhetta di ''utente'': Con eguali problemi (vita, lavoro et simili) ed impegni.

    Cosa fa?
    Collabora con i suoi colleghi/founder affinché il forum cresca, si mantenga ordinato e piacevole, con la possibilità di tenere sempre qualche novità nell'arco di tempo della sua crescita. Per farlo è necessario che sappia ascoltare anche eventuali critiche, osservazioni o consigli dai suoi relativi giocatori allo scopo che si possa portare sempre un miglioramento alla land.

    Quali requisiti deve avere?

    - Serietà verso l'impegno preso e di conseguenza voglia di fare. Essere staffer significa infatti dover trovare quei 5/10 minuti di tempo liberi da impiegare per il bene del forum nonostante gli impegni, che nessuno comunque ignora, pertanto non una volta ogni mese perchè ci si ricorda o perchè si viene richiamati da qualcun altro all'appello.

    - Capacità di relazionarsi. Sia con i giocatori che con il restante staff. Ci saranno sempre temi sul quale discutere insieme pertanto bisogna saperlo fare con rispetto e modi civili.

    - Sincerità e coerenza. Se sentite di non farcela comunicatelo perchè andare avanti con i mesi senza fornire l'aiuto che i vostri colleghi richiedono porta solamente loro stress aggiuntivo ed un bagaglio di lavoro in più.
    Le giustificazioni come: Ero impegnato, ho avuto dei problemi et simili non può continuare all'infinito visto che gli impegni ed i problemi li abbiamo tutti.

    - Spirito d'iniziativa ed osservazione. Una volta appreso come muoversi non restate fermi ad aspettare che una persona vi deleghi cosa c'è da fare e cosa no, abbiate voi l'occhio attento per comprenderlo da soli.

    - Elasticità nei lavori. Discorso grafica a parte, ci si deve dimostrare disponibili nello svolgere qualsiasi tipo di lavoro: spam, aggiornamento tabelle, lavoro di moderazione ecc. Solo in questo modo riusciremo a coprirci le spalle a vicenda.

    - Essere disposti a leggere, conoscere e sapere. Per lavorare nel forum bisogna conoscerlo, in special modo tutto ciò che riguarda il GDR, ragione che implica l'aver letto tutto quello che c'è da sapere su questo. Non si può rispondere ad un giocatore se non si conosce quanto viene chiesto.

    Modulo candidatura:
    CODICE
    [color=#514a7a]Nick:[/color]
    [color=#514a7a]Esperienza:[/color]

    Nel campo: esperienza, dire se avete fatto già esperienza come staffer altrove ecc (volendo anche il relativo compito che occupavate) ed infine se tenete delle particolari abilità in qualcosa di preciso come ad esempio la grafica.

    N.B:
    - Ci teniamo il diritto di respingere eventuali candidature con o senza l'uso di motivazione.
    - Coloro che verranno scelti entreranno come staff in prova ed al termine di tale periodo comunicheremo la nostra scelta sul confermarvi o meno nel team.

    Edited by Lory ^^ - 14/4/2016, 14:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    Nick: zerrate33
    La carica/ gruppo dove volete proporvi: Qualsiasi cosa in cui ritieni possa essere utile u.u *leccaculo* xD A parte gli scherzi o.o non ne ho idea o.o
    Esperienze: Un po' di tutto xD ma niente che sia approfondito o.o

    Mi ero già candidata in msn per aiutarti o.o ma qui:
    1) è più formale u-u
    2) inizio a contribuire con il numero dei post *W*
    3) o.o

    Grazie dell'attenzione u.u CABUM (<-- *sparisce o.o*)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    40,572
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Nick: Eluana
    La carica/ gruppo dove volete proporvi: grafica come amministrazione no sono abbastanza incasinata XD
    Esperienze: sono admin di due forum diversi... mi occupo sia della grafica che dell'amministrazione me la cavicchio un pò su tutto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    Nick: Jyn
    La carica/ gruppo dove volete proporvi: Dove ritenete giusto XP
    Esperienze: Non ho mai lavorato in altri forum...non ho mai fatto nulla se la vogliamo mettere così -.- ..diciamo che non ho nessuna esperienza..e mi piacerebbe imparare. Vorrei dare una mano e contribuire alla crescita del forum =). Con la grafica e con i codici mi cimento davvero poco..anzi nulla....ma come ho detto e ripeto..vorrei imparare e offrire il mio aiuto. Mi voleteeeee?? XD

    Edited by Jyn - 12/6/2012, 23:40
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    It's ok 'cause If I'd have chosen differently, I wouldn't have met you

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,077
    Location
    Dreams and Stars

    Status
    Anonymous
    Nick: Saki
    La carica/ gruppo dove volete proporvi: Tutto tranne grafica ^^' (... per ora XD)
    Esperienze: Sono una collaboratrice in un forum e mini mod in un altro forum, inoltre sono rappresentante della mia house in un altro forum ancora ( anche se mi sa che non conta niente). Per quanto riguarda la grafica invece, sto cercando di imparare a usare gimp, ma ogni volta è un delirio. Ma sono super disposta a imparare ^^ Felice di esservi d'aiuto ^^
     
    Top
    .
  6. Michiyo™
     
    .

    User deleted


    :3 uhhh ma che belle le nuove pecorelle da arruolare +.+
     
    Top
    .
  7. Michiyo™
     
    .

    User deleted


    Eluana, al momento con la grafica sono io che me ne occupo della skin e tutto ma una mano fa sempre piacere. In particolar modo abbiamo bisogno di banner anche se ne abbiamo tanti è vero xD ma più si hanno meglio è ò.ò quindi direi che ti darò qualche incarichetto nella zona apposita u.u così lavoriamo insieme su qualcosa *-* sarai in prova per una settimana *-*


    Per le altre due mocciosette *W* hahah xD scherzo va, cosa volete fare? ò.ò spam e magari moderatrici? Ditemi u.u
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    It's ok 'cause If I'd have chosen differently, I wouldn't have met you

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,077
    Location
    Dreams and Stars

    Status
    Anonymous
    Sinceramente preferirei moderatrice, se è possibile
     
    Top
    .
  9. Michiyo™
     
    .

    User deleted


    di che sezione vorresti essere moderatrice?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    It's ok 'cause If I'd have chosen differently, I wouldn't have met you

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,077
    Location
    Dreams and Stars

    Status
    Anonymous
    E' indifferente, per ma va bene tutto ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    io bhe.....bho..non sono di molto aiuto lo sò...dove volete voi..mi piacerebbe essere una collaboratrice... X)

    Edited by Jyn - 14/6/2012, 18:21
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    7,609

    Status
    Anonymous

    Ho letto l'invocazione di aiuto in TAG quindi eccomi qui.....

    Nick: .:Kym:.

    La carica/ gruppo dove volete proporvi:Sono piuttosto versatile in quanto ho avuto esperienza in tutti i ruoli (moderatore semplice, moderatore globale e admin), so leggermente graficare, non so fare gradi cose (niente skin o codici HTML troppo complicati) però se c'è da aiutare con qualche banner, tesserino, set posso essere di aiuto.
    So usare codici HTML semplici per creare schede e codici role (niente di troppo complicato però!^^)
    Essendo piuttosto pignola e precisina (si è notato nel topic sull'età delle sirene XD) potrei aiutare con l'organizzazione in senso generale del Forum.
    Non amo spammare perché mi porta via quel poco tempo che ho, ma se serve nel week-end (giorni in cui ho più tempo) potrei fare qualche spam.


    Esperienze: Allora....tralasciando il fatto che sto da mesi (ahimè tempo tiranno....) tentando di creare un mio Forum GDR basato su un mio racconto Fantasy.....sono sui circuiti FF e FC da moltissimi anni, attualmente frequento anche qualche forum/blog sul circuito BF. In tutti questi anni ho avuto esperienza sia come moderatore semplice, moderatore globale e Admin.

     
    Top
    .
  13. Michiyo™
     
    .

    User deleted


    KYM Guarda ò.ò una mano è sempre utile zizi, solo che prima di arruolarti nella nostra gabbia di matti richiediamo un po' di presenza. Sai, è brutto chi si propone ( utente nuovo ) e poi scompare u.u quindi vedremo di mettere alla prova la tua solidità in fatto di permanenza in questo forum ^^ come è giusto che sia. Trovo interessante il fatto che sai fare codici per role e codici schede ò.ò ci si potrebbe lavorare su e insieme fare qualcosa di originale e carino! :) detto questo direi che prenderemo la tua richiesta in considerazione più avanti sicuramente! C'è sempre bisogno di aiuto! Detto questo ^^ porta pazienza un po' xD almeno una settimana o due di attività in questo forum servono. Intanto ti auguro un buon proseguimento per quanto riguarda il forum e il GDR :)


    Jyn Potresti collaborare intanto con Saki che aveva in mente delle cose interessanti riguardo alcune sezioni del forum, ti va? Poi più avanti vi darò una mansione per il GDR, si tratta sempre di moderazione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    7,609

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michiyo™ @ 16/6/2012, 15:09) 
    KYM Guarda ò.ò una mano è sempre utile zizi, solo che prima di arruolarti nella nostra gabbia di matti richiediamo un po' di presenza. Sai, è brutto chi si propone ( utente nuovo ) e poi scompare u.u quindi vedremo di mettere alla prova la tua solidità in fatto di permanenza in questo forum ^^ come è giusto che sia. Trovo interessante il fatto che sai fare codici per role e codici schede ò.ò ci si potrebbe lavorare su e insieme fare qualcosa di originale e carino! :) detto questo direi che prenderemo la tua richiesta in considerazione più avanti sicuramente! C'è sempre bisogno di aiuto! Detto questo ^^ porta pazienza un po' xD almeno una settimana o due di attività in questo forum servono. Intanto ti auguro un buon proseguimento per quanto riguarda il forum e il GDR :)

    Mi sembra un discorso giusto e corretto!
    La mia presenza non è in discussione, alcuni giorni sarà un po più scarsa degli altri per via del lavoro e per via degli impegni su altri forum (sia come utente che come staffer) non voglio abbandonarne nessuno quindi mi dividerò in maniera equa.
    Sarò un pò lunga per le schede.... perché mi piace farle bene e perché perdo tempo a cercare le immagini che mi ispirano.
    Detto questo aspetterò con pazienza!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    ò.ò è normale u.u ahah io sto ore ore su siti di immy ò.ò ogni immagine ci parla del pg +.+ io ora mi ritrovo con una cheda pronta perchè ero ispirata e non ho nessun volto ç.ç nulla che mi ispiri lui ç.ç ti capisco bene ç.ç ad ogni modo, grazie a tutti, per la disponibilità che date per aiutarci ^^, volevo cogliere l'occasione u.u
     
    Top
    .
44 replies since 23/2/2012, 13:16   878 views
  Share  
.