Proporvi come collaboratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    per me è ooook XD
     
    Top
    .
  2. ~Tef
     
    .

    User deleted


    Nick: ~Tef
    La carica/ gruppo dove volete proporvi: Vorrei aiutarvi con lo Spam ^^
    Esperienze: Ho fatto la Spammer in un altro forum, e poi sono stata Admin di altri 2 forum, che ho chiuso perchè gli utenti non erano attivi, cioè si presentavano, partecipavano il primo mesetto, poi scomparivano nel nulla, quindi ho ritenuto corretto chiuderli .-. E poi mi piacerebbe aiutarvi, perchè il vostro Forum è molto bello, e deve essere pieno di utenti.. ò.ò
     
    Top
    .
  3. Michiyo™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Kym:. @ 16/6/2012, 15:43) 
    Mi sembra un discorso giusto e corretto!
    La mia presenza non è in discussione, alcuni giorni sarà un po più scarsa degli altri per via del lavoro e per via degli impegni su altri forum (sia come utente che come staffer) non voglio abbandonarne nessuno quindi mi dividerò in maniera equa.
    Sarò un pò lunga per le schede.... perché mi piace farle bene e perché perdo tempo a cercare le immagini che mi ispirano.
    Detto questo aspetterò con pazienza!

    Ebbene, direi che il tempo è passato e non sei sparita, il che è positivo xD
    Comunque direi che se vuoi ancora aiutarci, la tua richiesta non è stata cancellata saremmo felici di averti nello staff!


    CITAZIONE (~Tef @ 27/6/2012, 12:53) 
    Nick: ~Tef
    La carica/ gruppo dove volete proporvi: Vorrei aiutarvi con lo Spam ^^
    Esperienze: Ho fatto la Spammer in un altro forum, e poi sono stata Admin di altri 2 forum, che ho chiuso perchè gli utenti non erano attivi, cioè si presentavano, partecipavano il primo mesetto, poi scomparivano nel nulla, quindi ho ritenuto corretto chiuderli .-. E poi mi piacerebbe aiutarvi, perchè il vostro Forum è molto bello, e deve essere pieno di utenti.. ò.ò

    Stellina u.u qui bisogna interpellare Lory è lei che si occupa di spam quindi lascio nelle sue mani la tua richiesta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    7,609

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michiyo™ @ 24/7/2012, 23:13) 
    CITAZIONE (.:Kym:. @ 16/6/2012, 15:43) 
    Mi sembra un discorso giusto e corretto!
    La mia presenza non è in discussione, alcuni giorni sarà un po più scarsa degli altri per via del lavoro e per via degli impegni su altri forum (sia come utente che come staffer) non voglio abbandonarne nessuno quindi mi dividerò in maniera equa.
    Sarò un pò lunga per le schede.... perché mi piace farle bene e perché perdo tempo a cercare le immagini che mi ispirano.
    Detto questo aspetterò con pazienza!

    Ebbene, direi che il tempo è passato e non sei sparita, il che è positivo xD
    Comunque direi che se vuoi ancora aiutarci, la tua richiesta non è stata cancellata saremmo felici di averti nello staff!


    Chiedo scusa per l'ultimo periodo ma la fastweb mi sta creando un pò di casini....>_<
    Adesso dovrebbe essere a posto (non diciamolo troppo forte) quindi sarei felice di accettare la vostra proposta se è ancora valida!
     
    Top
    .
  5. Michiyo™
     
    .

    User deleted


    Certo è ancora valida!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    7,609

    Status
    Anonymous
    Allora accetto con piacere! ^^
     
    Top
    .
  7. Michiyo™
     
    .

    User deleted


    Ok allora sei in prova!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    7,609

    Status
    Anonymous
    Ok!

    Di cosa volete che mi occupi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Ti faccio aspettare Michiyo, sei affidata sotto la sua aletta. Vedrai con lei di cosa occuparti, ma ci parleremo in ogni caso appena possiamo. Ti lascio ancora un attimo in attesa ^^ solo una cosa o.o non hai un contatto msn? E che viene un pò meglio parlarne lì che qui, ma se non lo hai o non vuoi darlo non importa ^^ ci mancherebbe, noi lo chiediamo anche per comodità e risparmio tempo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    10,836

    Status
    Offline
    Alla fine, 'sto grande passo provo a farlo ò.ò

    Nick: •Sbiru
    La carica/ gruppo dove volete proporvi: verterei più sull'amministrazione, dato che grafica ed io non andiamo d'accordo; lo spam non l'ho mai fatto, ma se proprio siete con l'acqua alla gola posso provare v.v
    Esperienze: premettendo che non so graficare (ho scaricato ieri gimp e per me è arabo o.o), tranne cose proprio di base (forse), so lavorare discretamente con codici html (nulla di troppo complicato, ma mi arrangio xD); in compenso mi so organizzare bene, e tendo ad essere "perfezionista", se faccio una cosa mi ci impegno, insomma; non ho esperienze come admin, né come mod globale (solo mini-mod), ma imparo in fretta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Direi che un ultimo aiuto ci farebbe comodo ^^, ma ad essere sincera come admin siamo più che a posto al momento. Se però a te va bene lo stesso io vorrei proporti come moderatrice ed aiuto per lo spam. Qualcuno lo odia...a me non dispiace, però serve e al momento siamo un pò in difficoltà. Più siamo meglio è in quel campo.
    E come moderatrice stando ad alcune cose e proposte che sto facendo, forse è meglio un ultimo aiuto.
    In poche parole ti vorrei dare il ruolo di moderatore/spammer, se a te va bene lo stesso ^^ per il campo admin e staff gdr siamo a posto al momento. Ad ogni modo in base a qualsiasi scelta farai, ti ringrazio ** per esserti proposta! fa molto piacere vedere come ci seguite e come volete aiutare ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    10,836

    Status
    Offline
    Bien per lo spam, però tieni di conto che con me devi partire dall'abc ^^"
    mettimi dove a te fa più comodo e vedrai che un po' mi arrangio ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Good ** allora ti inserisco per entrambi o.o sono indecisa in che gruppo metterti XD perchè le sirene che detiene lo spam ha potere anche moderatore u.u' o metterti nei lupi. Lupi va...poi vedrò con il tempo. Tanto sai che fai spam e moderi dove ti sembra opportuno. Allora benvenuta tra noi!

    Si chiudono le candidature per lo staff!!



    Comunico che la nostra Aresya sembra aver trovato il giusto equilibrio staff! Al momento siamo ben messi per ogni ruolo e campo staff presente nel forum, ragion per cui si chiudono le candidature. Direi che il Team staffer è stato forgiato, ora si spera di fare un bel lavoro e trovare il giusto mix per lavorare al meglio sul nostro forum *-*
    Ringrazio tutti coloro che si sono proposti come membri staffer ed anche coloro che avrebbero voluto parteciparvi, ma non ci sono riusciti ^^. Vi ringraziamo perchè si vede il modo in cui ci seguite e l'affetto che state dimostrando per il forum e gli aresiani presenti.
    Il voler essere d'aiuto credo sia una bella prova di affetto e questo noi lo notiamo bene ^-* Spero davvero che tutti continuerete a sostenerci! ed aiutare, infondo anche se non si è staff lo si può fare lo stesso ^^ un pò come una nostra aresiana che ci crea banner bellissimi *-* senza alcun ruolo in staff. Ecco è proprio da qui che si vede il vostro affetto per noi! Non solo dallo staff, ma da tutti voi, perciò grazie a tutti!

    In futuro, in caso di eventuali circostanze che richiedesserò altro staff, tornerò ad aprire il topic e voi sarete liberi di tornare a proporvi per entrare nel team di Aresya, fino a quel momento spero che resterete con noi a sostenerci e scaldando il clima del forum con il vostro affetto!

    Un saluto e un ringrazimento da tutto lo staff ^^

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous

    Riaperte candidature Staff!



    Aresya cresce, molti cambiamenti sono avvenuti inclusi nello staff che ora necessita di nuovi membri nel suo team.
    E' già da un po' di tempo infatti, che cavalieri (Admin) ed io ci riuniamo per discuterne, ed è tempo di passare ai fatti: Ci servono nuovi membri nel team staff.
    Abbiamo così deciso di riaprire le candidature, ma questa volta metteremo subito in chiaro cosa cerchiamo, in quanto ci servono persone che occupino un determinato ruolo, che abbiano le materie prime (?) per svolgere gli incarichi e che soprattutto hanno davvero voglia di aiutare.
    Prima di entrare nello specifico, è giusto che metta in chiaro i primi requisiti base, che tutti possono offrire, per entrare nello staff (so che già lo scrissi come presentazione di questo topic, ma riteniamo che ripeterci non fa male...), ovvero:

    1. Voglia/piacere di aiutare il forum e tutti i suoi partecipanti. [E' ovvio che staff significa lavoro o impegno, del resto è formato da persone che desiderano collaborare nella crescita della nostra Aresya, ma sia chiaro che per lavoro non si intende uno vero, deve essere un piacere farlo, ma deve comunque essere fatto.]
    2. Spirito di iniziativa. [Personalmente ammiro l'iniziativa, tutti devono potersi sentir liberi di proporre, fare e quant'altro. Io affido i compiti, ma sinceramente parlando non posso sempre prendere una persona o più persone nel proprio spazio ed impartire i compiti, soprattutto se questi sono scontati per il ruolo del membro staff che occupa.. divento matta come credo lo diventerebbero tutti al mio posto. Insomma fate i vostri compiti, ma siate anche liberi di spaziare, di avere iniziative.. è un vostro spazio e campo, fatelo in qualche modo vostro, tanto c'è sempre chi vi da uno sguardo dai piani alti (?).
    3. Collaborazione/Partecipazione. [Siamo un team, ovvero una squadra.. dobbiamo lavorare insieme e di conseguenza vorremmo evitare di richiamare tutti a raccolta per indicare progetti che illustriamo dietro le quinte. Io controllo sempre la zona staff di tanto in tanto, basta anche solo darci uno sguardo per vedere se sono uscire discussioni nuove, ebbene se vedete qualcosa di nuovo, leggete, ma soprattutto partecipate! Se chiediamo l'opinione di tutti (ovviamente di quelli presente in quel ruolo) è chiaro che si parla di tutti. Esprimetevi sempre, ed ovviamente è anche gradita la partecipazione al progetto in caso si richiedesse aiuto (ad esempio se qualcuno propone una novità per il gdr o altro che necessita di più lavoro per essere realizzata, esempio: L'Aresya magazine.).]
    4. Costanza. [Non chiediamo la presenza assoluta sul forum, questo concetto si basa sul punto uno, lavorare nello staff non deve essere un lavoro, ma è comunque un compito. Tutti noi abbiamo problemi personali con i relativi impegni, e questo lo comprendiamo bene tutti perciò non temete, basta avvertire che magari non potete aiutare molto o vi dovete assentare, non vi diremo nulla, ci mancherebbe D: In ogni caso al di fuori di ciò... vorremmo comunque una certa costanza di lavoro sul forum, se tutti facessimo una piccolissima parte ogni giorno (bastano anche 5 minuti) o ogni tot giorni sarebbe già qualcosa xD insomma... siamo aperti a tutto, veniamo incontro a tutti, capiamo i problemi perchè in primis ne abbiamo noi in prima persona, ma non vogliamo nemmeno che ci si approfitti di ciò... collaborate appena potete, ma collaborate. Io sono dell'idea che prima viene la vita privata poi il resto. Così come sono dell'idea che se qualcuno deve morire sul forum sono io u_u posso permettermelo (?) ma vorrei comunque evitare ç.ç Parlo per me nel dire che cerco sempre di caricarmi di tutto, perchè voglio che il mio team staff prima pensi a se (privato) poi se è sul forum pensi a divertirsi un po' per svagarsi ò.ò (se si hanno problemi non c'è cura migliore di role o stare in compagnia), ma comunque anche di aiutarmi dopo.. soprattutto se hanno preso questo impegno].

    Bien direi che queste sono un po' i fondamentali (?) e son cose comunque ovvie, credo, comunque scusate la schiettezza, ma ritengo che essere chiari fin da subito sia la chiave di accensione o.O migliore. Anche perchè credo mi si conosca o.o cerco di venire in contro a tutti, di aiutare, e di soddisfarvi al fine di farvi stare sempre bene, dandovi modo di divertirvi. Chiudo gli occhi diverse volte su cose che non vanno secondo regole o altro, non sono solita a fare richiami, insomma sono un po' di grande manica, forse troppo visto che mi sono beccata un po' di rimproveri </< già.. la dragonessa è stata spesso rimproverata dai cavalieri u.u'' ahah non ve l'aspettavate vero? ò.ò oke fine del mercato (?) torniamo a noi.

    Attualmente cerchiamo con tanto bisogno, un membro staff gdr o Aiuto staff vedremo noi (dobbiamo ancora organizzarci, vi diremo) ed un grafico, in quanto la nostra boss graficara (radioactive, conosciuta anche come c-ream, scotty, scotts) non può fare tutto da sola e per il gdr, per il fatto che si sta evolvendo ed abbiamo bisogno di supporto per varie cose che bollono in pentola.
    Sono ruoli molto importanti in quanto stanno alla base del forum, perciò il periodo di prova sarà abbastanza lungo al fine di vedere chi davvero ci tiene al posto, perchè significa tenere al forum, chi vuole darsi davvero da fare per aiutarlo.

    In sintesi ecco i requisiti finali per i ruoli richiesti:

    Staff gdr o Aiuto staff
    (Dobbiamo ancora capire come organizzarci)

    E' un ruolo che da molti vantaggi per così dire, ma non è tutto oro quello che luccica, ci vuole vero lavoro qui percio chiediamo:

    1. La costanza, la partecipazione e lo spirito di iniziativa, in poche parole tutti i fondamentali ci tati prima.
    2. Abbiamo molti progetti in pentola, alcuni bollono da troppo tempo e questo perchè non riusciamo a fare tutto, ci serve davvero, davvero aiuto!
    3. Ho iniziato a restaurare il forum (aggiornando i regolamenti scrivendoli meglio o facendo aggiunte) e vorrei sistemare un po' le cose che già sono presenti nel gdr, in quanto mi sono resa conto che ho scritto da cani all'epoca D: perciò ci vuole una bella spolverata e sistemata. Inoltre per i vari progetti in corso ci vuole progettazione perciò altro uso di scrittura, in poche parole ho bisogno di qualcuno che sia disposto a svolgere lavori scritti. (capirete meglio in seguito).
    4. Conoscenza codici. (Non è per forza richiesta, uno può fare la parte scritta, l'altro fargli il codice dove inserirlo, l'importante è la collaborazione).

    Staff Grafico
    (Riporto le richieste di radiocative u.u)

    1.Uso di photoshop (la boss usa CS3, vedete voi.)
    2.Varietà di font
    3.Una mano che conosca abbastanza i codici HTML

    Grazie a tutti per l'attenzione ed eventuale presentazione.
    Lo staff, i cavalieri e la dragonessa.

    Edited by Lory ^^ - 24/4/2013, 19:19
     
    Top
    .
  15. «Melisandre»
     
    .

    User deleted


    Bhè,ecco,come dire....
    *salterella*
    E' da un po' che io e la mia tontaggine ci troviamo da queste parti,e mi piacerebbe davvero poter dare una zampa!
    I miei pasticci e svistarelle credo ormai li conosciate bene,ma vi posso assicurare che so essere anche una persona seria e impegnata!ò_ò.
    Di certo non garantisco chissà quale presenza( a parte l'estate,ovvio!)ma almeno una volta al giorno per una buona mezz'oretta riesco a frequentare il forum,salvo giorni come oggi,in cui riesco a stare anche un po' di più.
    Quindi ecco,ho compilato il modulo come richiesto e mi affido a voi!

    Nick:«Melisandre»!
    La carica/ gruppo dove volete proporvi:Dunque!Io non sono una gran cima per quanto riguarda la grafica,come suppongo abbiate potuto notare nel corso del tempo!Per carità,me la cavucchio,ma potendo scegliere,lo escluderei.Per quanto riguarda lo scrivere,mi piace molto farlo e DEVO farlo se voglio tenermi allenata;per il fatto che con lo studio scrivo poco individualmente,unirei l'utile al dilettevole,come si suol dire,ma posso anche capire che il mio stile di scrittura risulti un po' pesante e possa non piacere.Sono disposta a mostrarvi alcuni miei scritti,se siete interessate!Ho anche una discreta conoscenza di libri,anime e manga,e a tal proposito ho anche qualche proposta che,se vi incuriosisce,vi mostrerò quanto prima.
    Esperienze:*si schiarisce la voce.*Bene....non ci tengo molto a parlarvi della lista infinita di fallimenti in seguito all'apertura di forum miei,ma se questo può valere qualcosa,credo siano stati più o meno quattro,ma vi parlo di tanti anni fa con un profilo diverso,tra le cose,e più inesperienza.In ogni caso,sono stata il braccio destro di un forum pro-vegan(se li volete indicati ve li linko) sotto nome di {Nemesis-Haron},e ho anche curato per un po' la parte grafica,che non era però avanzata come questa.
    Attualmente sono moderatrice in un forum,che ammetto non abbia molta frequenza,ma che è in piedi da qualche anno;bhè a parte ciò,credo che non ci fosse nient'altro che io abbia fatto,apparte la gestione di qualche blog,ma spero nella vostra clemenza!


    Questo è tutto,non preoccupatevi se al momento non vi sono d'aiuto o non lo sarò mai,è un piacere comunque frequentare il forum ed essere a contatto quotidianamente con voi!
    *sparge caramelle*
     
    Top
    .
44 replies since 23/2/2012, 13:16   878 views
  Share  
.