Compiti? o.o Chiedi qui! u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    vedo che più o meno siamo tutte nella fascia d'età scolastica ò.ò e se siete come me o.o vi riducete fino all'ultimo con i compiti ò.ò chiedendo a destra e a manca un aiutino xD

    perciò o.o ho creato sto post o.o per chi avesse qualche dubbio o cose del genere sui propri compiti.
    I personalmente o.o sarò disponibile ad aiutarvi u.u soprattutto in italiano, arte e altre materie o.o ma anche materie tecniche dei geometri o.o anche se dubito che a parte me e felix ci sia qualcun altro xD
    Quindi, sempre se sarò in grado u.u cercherò di rispondervi xD e così potete fare voi altri ò.ò un topic libero a cui chiede un aiutino ò.ò

    (Idea stupida pensata dopo ore di studio @.@ non ce la faccio più @.@ voglio le vacanze T.T)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zerrate33 @ 16/4/2012, 17:55) 
    (Idea stupida pensata dopo ore di studio @.@ non ce la faccio più @.@ voglio le vacanze T.T)

    Quoto il non ce la faccio più e il voglio le vacanze u.u

    Bella idea *^* e poi siete tutte più grandi di me quindi sono più avvantaggiata se vi chiedo qualcosaXD
    :****:

    Per il resto...io sono un mostro in inglese o.0 (a quanto diconoXD il fatto è che la gente non capisce che non è una dote naturale....io studioXD) se avete dubbi io sono un piccolo vocabolario ambulante di grammatica e lessico ma so anche il francese e lo spagnolo quindi u.u chiedete pure *-*
     
    Top
    .
  3. Fivi*
     
    .

    User deleted


    Brava Kayley *-* idea che secondo me si rivelerà molto utile :shifty:
    Io mi offro disponibile per inglese anch'io (ho il papà australiano u//u) quindi me la cavo bene eheh!
    Ma anche per le materie umanistiche (che nessuno conosce XDD) quindi Psicologia, pedagogia
    Anche se non credo nessuno avrà bisogno di questo se avete bisogno di sapere qualcosa sugli argomenti umanistici, ghe som (=ci sono)!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    che figo hai un papà australiano *o*

    *Si ritira in un angolino*
     
    Top
    .
  5. Fivi*
     
    .

    User deleted


    Ahahahah *recupera lucy dall'angolino*
    Consolati >3> non mi ci ha mai portato... ç-ç
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    *viene tirata fuori*

    >3<

    Certo u.u sta aspettando che arrivo io così partiamo assieme*^*
     
    Top
    .
  7. °FedeMagicaOtaku°°
     
    .

    User deleted


    *^* waaa che post mitico °-° non che io abbia bisogno per il momento, ma comunque u///u
    stimo l'idea della creazione di questo vah xD :*32:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    O.O tuo padre è australiano? O.O *-* dio che figo *-* ahaha devo farmi dire da tua madre dove si trovano gli australiani o inglesini u//u qualche dritta insomma u/u però o.o l'inglese ed io o.o non ci capiamo u.u
    Ahaha si mi sono inserita nel topic solo per il papà di yuuki/fivi *-* XD ormai la scuola l'ho salutata da un pezzo e meno male o.o avevo un sacco di materie impensabili O.O però ho fatto pasticceria u.u quella la so bene...però i trucchi dei pasticceri non si svelano u-u che basta**a che sono vero? XD ok me ne vado <.<
     
    Top
    .
  9. Michi‚
     
    .

    User deleted


    Spunto anche io o.o
    Se qualcuno ha problemi con inglese/francesce/tedesco io sono disponibbbbile u\u
    Penso invece che in matematica sarò io a chiedere l'intervento di qualcuno D:
    L'altro giorno stavo giusto pensando ad un post del genere xD Grande idea, zizi *-*
     
    Top
    .
  10. † Feilox †
     
    .

    User deleted


    Zer mi sa che più in la ti farò un bel po di domandine xD bella idea comunque

    Io posso aiutare in matematica, chimica e fisica per chi ne avesse bisogno ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Sirene
    Posts
    10,247
    Location
    woods.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († Feilox † @ 17/4/2012, 15:37) 
    Io posso aiutare in matematica, chimica e fisica per chi ne avesse bisogno ^^

    Oh tu angelo sceso dal cielo che vieni in mio soccorso o.o *-*

    ..io..mah, al massimo in matematica, studiando capisco ultimamente xD e latino o.o
    I miei problemi sono inglese (...mki-1) e la chimica xD
     
    Top
    .
  12. Fivi*
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAH Lory non so se ti posso aiutare xD Mia madre l'ha conosciuto ad un matrimonio e altri parenti in italia non ne ha (sono in Canada o ancora in Australia ^^) e i miei nonni se ne stanno in Friuli...
    Devo scoprire anch'io se hanno un luogo segredo di raccolta :shifty:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († Feilox † @ 17/4/2012, 15:37) 
    Zer mi sa che più in la ti farò un bel po di domandine xD bella idea comunque

    Certo v.v non sono una cima ò.ò ma se ti posso aiutare lo farò volentieri ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    come faccio a dire chi è il poeta vate senza far notare che è scoppiazzato da internet? ç-ç aiuto ç-ç il caldo brucia i miei neuroni ç-ç
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    Beh non so chi sia lo ammetto ma di solito per non far vedere che è scopiazzato si cambiano parole, si cerca di aggiungere e/o togliere elementi in base al proprio modo di scrivere o.o''
     
    Top
    .
25 replies since 16/4/2012, 16:55   246 views
  Share  
.