La mia demonietta è.é

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous



    Eccomi qui u.u a mostrarvi finalmente la mia piccola diavoletta indemoniata (che vedete già nella foto qui sopra *-*) xD si è fatta attendere, ma finalmente è arrivata!
    E' bellissima! *W* non perchè è mia u.u ed è il mio amore, ma perchè lo è e basta *-* ahah ma poi quale cucciolo di cane non lo é? u.u infatti nessuno.
    Lei è la mia cucciola di Golden Retriever e si chiama Yume *-* si nome giapponese significa sogno u.u perchè lei è sempre stato il mio sogno più grande ç//ç e finalmente...me la sono presa +.+
    I signori che me l'hanno venduta sono persone fantastiche sisi *-* gentilissimi u.u
    Voi vi chiederete perchè sto facendo un topic per lei immagino o.o e vi dico perchè non posso? Siamo in uno spazio libero ed aperto a tutti, anche voi se volete potete postare il vostro amore di casa *W* che sia un coniglio o un criceto chissene è.è, io ho aperto questo topic anche perchè parlo di Yume da un mese quasi xD e in molti mi hanno chiesto di vederla perciò non avendo i contatti msn di tutti eccomi qui che ve la mostro *-*
    E' bella morbidosa >/< una coccolona *-* quanto una peste O.O sembra indemoniata alle volte O.O ahah non riesci a fare nulla è sempre li con i suoi dentini ad acchiappare tutto, riesce a staccarmi la presa del pc +.+ non si fa Yume! pff <.< sarà l'orgoglio di mia madre per questo <.<
    Stamattina mi divertivo a guardarla mentre litigava con le gocce della pioggia che le scendevano in testa xDDDDDDD poi ha un culetto a paperella *W* è troppo bella guardarla mentre cammina u.u
    Quando corre in corridoio si sente...ha già un passo molto soft devo dire u.u'' un terremoto XD e ieri dalla camera correva in sala, rubava la ciabatta di mio padre e ricorreva in camera per portarla trionfante nella cuccia, ma non era abbastanza, perciò ritornava in sala e andava a prendersi anche l'altra XD
    Mangia che è un piacere o.o mangerebbe anche a me u.u per adesso me la godo perchè la signorinella deve predersi un chilo a settimana o.o dio ç-ç chi ti prenderà più in braccio per spupazzarti...tra un pò prenderai tu in braccio a me u.u'
    Il comando 'no' per lei equivale al 'si' povera me ç_ç peggio dei bimbi più gli dici no o la fermi più lei ci si butta a pesce +.+ raccogliere la sua pipì che le sfugge in casa è un impresa T.T morde il panno per asciugare, morde lo straccio e me lo tira via ç_ç dio...va be.
    E' un bell'impegno...piange quando ha fame, sete, per bisognini o se ha sonno ed in questo caso devo andare in camera così smette di piangere, sceglie un posto, io mi chino tempo due minuti per un carezza o due e la mia presenza e crolla come un sasso o.o xD però appena si sveglia subito fuori o allaga casa xD
    Ebbene lei per adesso è il mio impegno maggiore insieme al lavoro, per ora è piccola e va seguita perchè è davvero come una bimba perciò se vi state chiedendo dove sono finita e come mai non mi vedete più tanto e a causa sua u.u tempo di farle imparare tutto bene e mi vedrete di nuovo è.è intanto magari terrò aggiornato questo topic u.u ora le altre foto *-* eccole:







    Per adesso ha solo 2 mesi e 2 giorni *-* sono curiosa di vedere quanto crescerà o.o già questa cerca di saltare ovunque ma non può ç_ç perciò mille occhi aperti ci vogliono +.+ ahah mentre come potete vedere dall'ultima foto lei fa vedere quanto sia una bella tipetta u.u XD

    P.s non badate allo sfondo della mia camera u.u con il mio letto ed il puff XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    waaaa quat'è carinaaaa *W* è dolcissima!!! sembra quasi impossibile pensare che sia une peste x3 :****:

    p.s anche me vorrebbe cagnetto ç_ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    O.o ma ma...è troppo puccioooooooosaaaaa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    10,836

    Status
    Online
    :*chulplz:
    Ma che amoreeeeeeee!
    Così, così..ciccipucciosa xD Morbidosa, vien voglia di coccolarla. Anche a me piacerebbe avere un bel cagnolozzo (?)
     
    Top
    .
  5. °FedeMagicaOtaku°°
     
    .

    User deleted


    *ç* waaaa ma viene voglia di coccolarla all'istante e non lasciarla più *^*
    è bellissima lory!! *-*
     
    Top
    .
  6. Fivi*
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH sembra di sentire me mentre descrivo Sunny

    EHEh io l'ho presa circa un mese prima di te o.o ma la mia è una meticcia ù.ù

    Adesso pesa la bellezza di 10 kg e devo dire che la situazione ora è decisamente migliorata dall'inizio, ma c'è ancora tanta strada ^^''

    I primi giorni piangevo sempre (ero come in una crisi post partum o_o) poi pian piano le cose sono migliorate...
    Le ciabatte me le prende ancora ma quando arrivo alla sua cuccia con lo sguardo di fuoco di solito molla l'osso u.u

    Ah, se posso vorrei permettermi un piccolo suggerimento utile per il futuro (tu non hai idea di quanto mi sono documentata prima di prendere la mia bestiola XD)
    È essenziale che quando il cucciolo piange o uggiola per richiedere attenzione non gli si di retta perchè altrimenti (per la teoria del rinforzo ù.ù) il ciccoolo tenderà a piangere per qualsiasi cosa sapendo che tu sarai pronta ad accorrere!
    Le prime notti sono state insonni per me @.@ perchè piangeva e ululava a più non posso, poi ha smesso *-*

    In ogni caso la tua Yume è proprio bellissima ^^

    P.S. se hai bisogno di qualche perla di sagg(U)ezza non esitare a chiedere XDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Che bella Lory*3* e anche la cucciolotta di Fivi è tanto carina *o*
     
    Top
    .
  8. Michi‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lory ^^ @ 30/4/2012, 14:16) 
    ha un culetto a paperella *W*

    Dopo questa sono obbligata a commentare u.u
    Ha preso dalla padrona ahah *w*
    Vedi guendalina, ci sono somiglianze anche in Yume ahahah *w*
    Comunque, E' STUPENDA *-*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Ahahaahah XDDDDDDDD Adelina vergogna noi siamo oche u.u non papere..., ma direi che la famiglia è la stessa u.u'' ahah grazie *-*Che bella yuuki la tua *-* o.o ahah un mese prima tu poi io *-* uhm se dici così mi deprimo ç_ç questa o.o non è normale io di cani ne ho avuti o.o ho sempre giustificato che sono piccoli ma la signorina o.o miss prosciutto cotto come la chiamo XD è posseduta o.o no sul serio o.o è la personificazione di 6 cuccioli insieme O.O
    Comunque di capisco per il post partum o.o ero uguale O.O mi sembrava di aver partorito o.o e di essere mamma O.O sempre li con mille paure ç_ç andavo anche a gurdare se respirava O.O ero in panico XDDDDDD ci vogliono molte attenzioni .-. adesso piano piano le sto facendo imparare che quando dico 'lascia' deve lasciarle le cose +.+ poi la premio u.u solo o.o che è come i bambini più le dici no su una cosa o la togli da una parte più la vuole o.o non capisco o.o come toglierle sta cosa ç_ç oggi ci ho messo una vita a prepararmi per andare a lavoro T.T
     
    Top
    .
  10. Michi‚
     
    .

    User deleted


    Ahahaah xD Solo per precisare ecco u.u xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Wow u.u non postavo da secoli in questo mio topic dedicato a Yume ò.ò non l'ho più tenuto aggiornato u.u'' dovrei vergognarmi zizi >/> ad ogni modo eccomi di nuovo per mostrarvi altre foto della mia Yumonis (soprannome datole da mia sorella u.u).
    In molti mi hanno chiesto e mi chiedono ancora, come sia cresciuta e di vedere delle foto ò.ò ma sono sempre stata impegnata, ed anche per pigrizia, non sono mai riuscita a passare le foto dalla macchina al pc, ma oggi l'ho fatto perciò! Eccomi che le posto qui in modo che coloro che mi hanno chiesto possano vederla u.u
    Ahah anche perchè passarle ad uno, ad uno su skype mi scoccia </< visto che il mio pc sta spirando ç-ç e si blocca ogni 3 per 2 D: bien u.u ora taccio e lascio spazio alle foto *-*

    Fino ad adesso ho postato le foto o.o della prima settimana perciò adesso, vi mostrerò due foto e più per ogni mese u.u analizzando la sua crescita (?) lol Eccovi le foto di Yume a tre mesi *-* ovvero a maggio (scorso 2012 u.u). A fine di questo mese aveva avuto un piccolo incidente la mia prosciuttina ç.ç



    Eccola qui...Si era tagliata un arteria e tre venette D: no comment. Ahah aveva anche la mega parabola u.u'' sbatteva ovunque piccina xD persino nelle nostre povere gambe, che hanno riscosso vari lividi u.u'' Con il suo magnifico collare elisabettiano ha spaventato e tenuto testa alla povera Milù, il cane di mia sorella XD


    E siamo giunti a fine Giugno u.u perciò è cresciuta proprio in un mese pieno. Ahah è bagnata come un pulcino ò.ò ed ha bagnato anche a me u.u'' eravamo tutti in uno stato pietoso...dovevamo lavare il terrazzo con la pompa, ma la signorina ha apprezzato l'acqua ò.ò se ne è innamorata... e ci ha fatto fare un bagno party a tutti quanti u.u'


    Luglio, il mese in cui si è sposata mia sorella ed anche il mese in cui ha tirato fuori la sdraio per prendere un pò di sole ò.ò giusto per colorarsi un pò prima del matrimonio u.u ma...in un momento di sua disattenzione, quando si è alzata per andare a mettersi un'altro pò di crema solare...Qualcuno ha voluto prendere il suo posto.


    E dopo una bella dormitina sotto il sole, ci svegliamo in piena tranquillità. Possiamo dire che si è abbronzata un pochino, quanto bastava per ottenere un bell'effetto dorato rossiccio sulla schiena.


    Agosto u.u Quella era la sua cuccia o.o'' lei le ha rimosso praticamente tutto il fondo u.u'' ma le piaceva così perciò se l'ha tenuta per un bel pò zizi


    Settembre ò.ò


    Ottebre e Novembre non li ho >/> credo di averli nel cellulare lol, ma pace u.u passiamo a Dicembre, natale ù.ù!


    Maggio o.o scorso mese...ahaha </< le altre ne ho sempre nel cellulare, ma comunque dai u.u la crescita è finita u.u qui Yume ha 1 anno e 3 mesi ò.ò ed attorno al collo ha un trancio (?) della mia sciarpa a bandiera inglese (che la signorina mi ha rotto un pò quando era piccola <.<)



    Bien spero di aver soddisfatto chi dovevo lol </< e chiedo scusa per il ritardo >/> ora spero di essermi fatta perdonare con questo magnifico book fotografico u_u un saluto dalla Yume lol e dalla sottoscritta ò.ò bau! eeeee fine sclero u.u
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    :33333333 no comment! è troppo awww XDD
     
    Top
    .
  13. «Sputafuoco»
     
    .

    User deleted


    Oddeo ma quanto è bellinaaa!! *O* Si vede che è una peperina xD
     
    Top
    .
12 replies since 30/4/2012, 13:16   150 views
  Share  
.