Linkin Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aresiani
    Posts
    6,656

    Status
    Anonymous

    - LINKIN PARK -





    Visto che nessuno ne ha ancora parlato, ne parlo io *-* un'altro dei miei gruppi preferiti <//<

    [Citazione Wikipedia:]
    I Linkin Park sono un gruppo musicale alternative metal statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1996. Si tratta di una delle band di maggior successo commerciale dell'ultimo decennio. Il gruppo è composto da Chester Bennington (voce), Mike Shinoda (voce, tastiera e chitarra), Brad Delson (chitarra), Phoenix (basso), Rob Bourdon (batteria) e Joe Hahn (giradischi).
    Avendo venduto più di 70 milioni di copie dei loro dischi, di cui 23 milioni nei soli Stati Uniti, il gruppo ha contribuito al successo del genere nu metal, anche se nel loro stile propongono una versione più orecchiabile di tale genere e per questo motivo vengono spesso accostati al pop. La band può contare tra i vari premi un disco di diamante per il loro album d'esordio Hybrid Theory, due Grammy Awards e vari dischi d'oro e di platino. Inoltre sono stati nominati nel 2003 da MTV come sesto gruppo più grande di sempre.

    Ed ora passiamo ad alcuni dei loro video, metti i miei preferiti, se ne avete altri non esitate a postarli. (così facciamo conoscere questo gruppo anche a chi non ne ha mai sentito parlare( la vedo dura xD)

    Video

    poi..

    Video

    ed infine quelle che amo in assoluto di loro. Da brividi.

    Video

    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    Uh stamattina mi son svegliata con la voglia di linkin park *W* (chissà perchè <////<)