;A; bye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °FedeMagicaOtaku°°
     
    .

    User deleted


    ç-ç e che caspita. non era mai successo. ç-ç sono costretta a lasciare l'Aresya e a non parteciparvi più ç_ç
    per il momento, quindi non posso proprio rispondere alle role, nè partecipare al forum stesso ç-ç
    mi dispiace davvero tanto, ç-ç sul serio, ma gli impegni, invece che diminuire, si sono più che triplicati.. ç-ç e non riesco a divirdermi fra i vari forum che frequento, gestire il canale e lo studio su yt, ma più che altro, gli impegni al di fuori di internet sono tantissimi çAç e che caspita T^T

    ç-ç purtroppo abbandono l'Aresya.. non sò se in estate, avvolte riuscirò a tornare, o come normale utente, o facendo nuovamente parte del Gdr non sò T^T non posso promettervi nulla ç-ç

    *tristissima*
    più che altro mi dispiace abbandonare voi, che ormai siete dei miei amici.. ç-ç e per il resto mi dispiace aver fatto aspettare inutilmente eky e rune per le role , alle quali non posso nemmeno rispondere perchè devo scappare T^T
    T^T che dire.. D: mi dispiace ancora tanto, tanto tanto ç_ç ma non riesco più a gestire i vari impegni T^T

    ç-ç non è un addio,e non tornerò più in questo forum, forse un giorno tornerò :*sig:

    çAç ora vado.. nyah, mi dispiace tantissimo T^T
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Oddio fede mi viene da piangere ç/////ç spero che tornerai prima o poi anche se non parteciperai il gdr <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    ò.ò starai solo assente per qualche periodo lungo, non preoccuparti fede non dimenticheremo chi sei xD i tuoi pg verranno tenuti, noi ti aspetteremo ^^ non preoccuparti capisco bene questo tuo periodo, perciò no problem, appena puoi torna che Aresya ti aspetta sempre ò.ò ed è sempre aperta u.u
     
    Top
    .
  4. °FedeMagicaOtaku°°
     
    .

    User deleted


    ç////ç oddio grazie per la comprensione lory <3
    (: io cercherò il tutto per tutto pur di tornare T///T
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Ci mancherebbe Fede che non capisca ^^ prima i propri problemi poi le ruolate...ricordiamoci che è un gioco ò.ò che serve per farci rilassare u.u non un dovere che ci causa pressione perciò sus +.+ risolvi poi quando sarà torna pure tra noi u.u saremo qui.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    Waaa ç___ç fedeeee tranquilla per la role, fa niente!! Spero che tu riesca a diminuire gli impegni e farci visita çwç *porge torta gigante*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    *piange* torna presto a farci visita *la spupazza*
     
    Top
    .
  8. † Feilox †
     
    .

    User deleted


    Fedeeeeeeeeeeeee ç______ç buona fortuna per i tuoi problemi ^^ risolvili al più presto e torna da noi ç___ç che già manchi ç__ç
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    16,633
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Oddio Fede scusami tanto, nn avevo notato il tuo messaggio. Oh mamma, perdonami tanto. Pensavo avessi impegni di scuola; accidenti che figura meschina; scusami tanto ancora.

    Mi spiace mi hanno fatto notare solo stasera del tuo messaggio, scusamiii!!! ç_ç

    Vabbè dai nn ti preoccupare. Quando tornerai, e se vorrai ancora ruolare con me, nn farti scrupoli e fammi un bel fischio, che arrivo sicuro. Tranquilla, torna quando potrai. Mi raccomando nn strafare. Ciao a presto^^
     
    Top
    .
  10. Michiyo™
     
    .

    User deleted


    Non farti assolutamente tutti questi problemi +.+ tranquilla
    *-* noi siamo pazienti e aspettiamo éwè
     
    Top
    .
9 replies since 5/6/2012, 10:19   67 views
  Share  
.