Who are you?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    Alloooora *si sistema il cappello* bene bene..ecco a voi una delle solite cavolate proposte dalla vostra Jyn..^^ la domanda è la seguente..

    "In quale personaggio anime/ manga vi rispecchiate meglio (si intende sia fisicamente che caratterialmente)?"


    fateci sapere e possibilmente mettete anche un immagine ..o due se i personaggi sono appunto..due O.o..^^

    Goo ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    10,836

    Status
    Offline
    Ehm, fisicamente direi di no, ma penso di rispecchiarmi abbastanza in Naruto ^^
    Sì, è quel figo d'un biondo..
    311020_10150495141104369_548321527_n
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    It's ok 'cause If I'd have chosen differently, I wouldn't have met you

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,077
    Location
    Dreams and Stars

    Status
    Anonymous
    Louise_Zero_no_Tsukaima_by_xLightinside
    Assomiglio tutto per tutto a Louise, tranne che per l'altezza ( sono alta x la mia età) e per i capelli rosa XD
    Ho carattere abbastanza forte quando serve, esempio compagni pervertiti, ma sono molto dolce con chi se lo merita ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    allora arrivo anche ioooo! alloooora..sul piano fisico diciamo che sono la copia femminile di Kaname Kuran <3 ..i capelli sono li stessi tranne per il colore..anche se me li sono scuriti e ci arrivano quasi

    goodnight-kaname



    inveceeeee..riguardo il mio bel caratterino..mi vedo troppo in Greeell!! <3

    [large][AnimePaper]wallpapers_Kuroshitsuji_migi47(1.33)__THISRES__87088

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous

    Alloraaaaaaaaaaa,
    io direi che caratterialmente mi ritrovo un cifro in questa donna.

    jpg

    Una donna forte, scontrosa. Distaccata e fredda all'inizio e che continua ad esserlo se non la impressioni, ma che non ti risparmia battutine sarcastiche, ma che se gli dimostri di valere si affezione riuscendoti a donare tutto di lei, il suo cuore, le sue passioni tutto. Mi ritrovo un po' meno nella sua possessività, ma ammetto di essere come lei tremendamente gelosa delle mie cose e dei miei affetti. e' forte, ma anche parecchio fragile, ma il dolore se lo tiene dentro fino ad esplodere. Devo dire che mi ritrovo anche nel suo problema respiratorio xD che brutta cosa T.T
    Comunque, se fossi un personaggio degli anime sarei sicuramente Nana Osaki.




    Ciò non vale per il fisico O.O XDDDDDDDDDDDD
    Assomiglio più a lui in questo caso u//u

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Ahah mancavo io ò.ò Io ò.ò sono uguale in tutto e per tutto A Koizumi Risa u.u abbiamo praticamente lo stesso carattere o.o Non so se avete mai visto Lovely Complex, ma se vi capita sappiate che la protagonista praticamente sono io ò.ò

    tumblr_lmwrwzFx421qibkoqo1_500_large

    tumblr_m7vfpeH0p91rx9drgo1_500_large



    solo che...col cavolo che mi viene dietro uno bello come otani ò.ò >.>
     
    Top
    .
5 replies since 22/6/2012, 17:31   105 views
  Share  
.