Una song every day o every time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Eccomi fanciulli miei *-* con un nuovo topic dedicato ad una canzone al giorno o quando vogliamo u.u
    In pratica in questo post, posteremo la canzone che stiamo ascoltando, quella della giornata o due o tre che ascoltiamo nell'arco di essa. Io non so voi o.o, ma ascolto tanta musica *-* la musica mi porta ispirazione, tanto che la uso sempre come sottofondo nelle role, ogni role ha una song ò.ò
    Poi non so voi, ma io in base all'umore mi metto una canzone e durante la giornata o ascolto sempre la stessa o cambio, ma mai più di tre musiche diverse. Alle volte vado anche in periodi u.u se notate nella mia firma ho dedicato uno spazio proprio ad una traccia XD nel 'my song', che cambio a seconda di quella che mi rappresente un pò di più ò.ò
    Ebbene sono curiosa di sapere se sono l'unica o se anche voi fate così e se la risposta e sì, che ne dite di condividerla in questo spazio?
    Da adesso in poi venite qui ed ognuno di noi (ovviamente chi vuole u.u e quando vuole) posta la canzone che sta ascoltando *-*
    Inizio io adesso xD (an si solo la canzone ò.ò se vuole fare una mini riga di commento faccia, ma spazio alla musicaaaaaaaaaaaa)

    Io posto quella che ho in firma, perchè ultimamente è quella che ascolto di più ^^ durante il giorno almeno una volta la apro XD anche se ammetto che sono due giorni che ascolto SNSD feat Super Junior - Seoul Song quella che ha messo saki XD in musica, ma che dire mi piace u.u comunque:

    Eric Carmen - Hungry eyes