One Direction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    It's ok 'cause If I'd have chosen differently, I wouldn't have met you

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,077
    Location
    Dreams and Stars

    Status
    Anonymous

    One Direction


    One-Direction-3



    ● Componenti:

    Niall Horan
    Niall James Horan nasce il 13 Settembre 1993 a Mullingar, Westmeath in Irlanda. Figlio di Maura Gallagher e Bobby Horan, ha un fratello maggiore chiamato Greg e una sorella che sua madre ha adottato da pochi mesi.Ha avuto molte ragazze quando era giovane fra cui Holly Scally , e Barbara Pavone. I suoi genitori hanno divorziato quando aveva cinque anni. Ha frequentato la Coláiste Mhuire, una scuola cristiana. Ama in particolar modo gli Eagles e ha imparato a suonare la chitarra da auto-didatta.
    Nel maggio 2010 è rimasto in coda con altre 10,000 persone a Croke Park per il provino di X-Factor; è stato poi richiamato il giorno dopo. Ha aperto un concerto di un ex partecipante di X-Factor UK, Lloyd Daniels, al The Academy a Dublino nell'aprile del 2010.
    Horan suona la chitarra fin dall'infanzia e l'ha definita come "il miglior regalo di Natale di sempre". Si è tinto i capelli da quando aveva 12 anni, in realtà lui è moro.
    Zayn Malik
    Zayn Jawaad Malik nasce il 12 Gennaio 1993 a East Bowling, Bradford. Figlio di padre inglese-pakistano, Yaser, e di madre inglese, Tricia Malik, ha tre sorelle: Doniya, più grande, Waliyha e Safaa, più piccole. È cresciuto nella East Bowling, a sud dal centro di Bradford. Si presenta nel 2010 ai provini di Xfactor come cantante solista per la settima serie dello show, inizialmente la sua audizione non fu trasmessa dalla tv britannica, ma andò in onda durante The Xtra Factor che mandava in onda tutti i provini scartati dalla trasmissione e fu proprio grazie a questo programma che viene notato dal pubblico e riesce a partecipare al Bootcamp.
    È dipendente dal fumo di sigarette e ha nove tatuaggi: il nome di suo nonno (Walter) in arabo sul petto, lo yin e lo yang sul polso, le dita incrociate sul braccio, una frase in arabo tra la spalla e il collo e il simbolo cinese "born lucky" ("Nato con la camicia" cioè "fortunato") sullo stomaco (ora modificato,adesso l'ha sostituito con un cuore completamente nero), una foglia di felce argentata (simbolo della Nuova Zelanda) sul collo e un microfono sull'avambraccio destro.
    Zayn ha una relazione con la cantante Perrie Edwards delle Little Mix.
    Liam Payne
    Liam James Payne nasce il 29 Agosto 1993 a Wolverhampton. Figlio di Karen e Geoff, ha due sorelle maggiori, Ruth e Nicola. Come dichiarato da lui stesso, un suo rene non funziona e, per questo, è astemio. Nella scuola secondaria è stato vittima di bullismo e, così, cominciò a prendere lezioni di boxe. Ha frequentato il City of Wolverhampton College, dove studiava tecnologia musicale.
    Si è esibito per la prima volta a 5 anni. Nel 2008, a soli 14 anni, ha preso parte alle audizioni per X-Factor ed è riuscito ad entrare nella top 24, ma Simon Cowell gli consigliò di continuare a studiare e di finire gli studi prima di entrare nel mondo della musica. Nel 2010 si ripresentò alle audizione. Le canzoni da lui cantate al provino e al bootcamp sono rispettivamente 'Cry Me A River' di Michael Bublè e 'Stop Crying Your Heart Out' degli Oasis. Il suo cartone preferito è Toy Story.
    Liam ha una relazione con la ballerina e part-time modella Danielle Peazer.
    Harry Styles
    Harold Edward Styles nasce il 1 Febbraio 1994 a Evesham, Worcestershire, ma è cresciuto nel villaggio di Holmes Chapel, Cheshire. Figlio di Anne Cox e Des Styles ha una sorella maggiore, Gemma. Aveva sette anni quando i suoi genitori divorziarono e più tardi sua madre sposò Robin Twist.
    Faceva parte di una band chiamata 'White Eskimo'. Tra le sue influenze cita Elvis Presley, Foster the People, Coldplay, soprattutto il front man Chris Martin, e Kings of Leon. Styles inoltre afferma che i Beatles hanno avuto una profonda influenza sulla sua crescita.
    Harry ha 4 tatuaggi: una stella sotto il braccio sinistro, di cui ogni punta sarebbe un membro della band; una scritta: "won't stop till we'll surrender" ("Non ci fermeremo finché non ci arrenderemo"); una scritta sopra la stella con scritto: "HI!"; e una "A" nella piegatura del braccio, che starebbe a indicare il nome della madre Anne Cox.
    Louis Tomlinson
    Louis William Tomlinson nasce il 24 Dicembre 1991 a Doncaster. Figlio di Johannah Poulston e Troy Austin, ha preso il cognome del patrigno Mark Tomlinson. Ha quattro sorelle minori: Charlotte detta Lottie, Félicité detta Frizzy e le gemelle Daisy e Phoebe. Nel 2011, la madre e il patrigno hanno annunciato che stavano per divorziare.
    Le gemelle Daisy e Phoebe avevano un ruolo nello spettacolo Friends Fat, dove lui ha partecipato come un extra ed in seguito ha avuto altri piccoli ruoli in alcuni film come If I had You.
    Ha rivelato di essere stato bocciato ai suoi A-level presso la Hayfield School, soprattutto perché ero stato troppo occupato a divertirmi, ero fuori tutto il tempo in quel primo anno. Come uno studente della Hall Cross School, Tomlinson ha recitato in diverse produzioni musicali,come Grease,nel ruolo di Danny Zuko.
    Tomlinson cita l'artista inglese Robbie Williams come la sua più grande influenza ed idolo, egli cita inoltre Ed Sheeran, che descrive l'artista come "fenomenale".
    Louis ha una relazione con la studentessa e modella Eleanor Calder.

    «“2010:
    X Factor»

    Nel 2010, tutti i cinque membri hanno partecipato alle audizioni come solisti per The X Factor, ma non riuscirono a qualificarsi per la categoria "Ragazzi". Dopo il suggerimento del giudice Nicole Scherzinger, i cinque sono stati messi in una band, qualificati per la categoria "Gruppi".Dopo l'eliminazione di F.Y.D., Diva Fever e Belle Amie entro quattro settimane, sono stati l'ultimo atto Simon Cowell nella competizione. I One Direction sono arrivati terzi dietro a Rebecca Ferguson e il vincitore Matt Cardle. Subito dopo la finale, la loro cover di "Forever Young" (originale degli Alphaville), che sarebbe stata pubblicata se avessero vinto X Factor, è uscita su internet.
    «“2011-presente:
    Up All Nigth»

    seguito di The X Factor, gli One Diriection hanno firmato un contratto discografico da £ 2.000.000 con la Syco Records . Gli One Direction e nove altri concorrenti dello show hanno partecipato al Tour di X Factor in diretta da febbraio ad aprile del 2011. Hanno rilasciata un loro album di debutto con Savan Kotecha e hanno pubblicato il loro singolo di debutto "What Makes You Beautiful" in data 11 settembre 2011. La canzone ha battuto il record di pre-ordine di vendite per la Sony Music. E' entrato nella UK Singles Chart al n.1 con 153,965 copie vendute nella prima settimana. Gli One Direction hanno pubblicato il loro secondo singolo "Gotta Be You" il 13 novembre 2011, che ha raggiunto la posizione numero tre. Il singolo è stato seguito dal loro primo album in studio, Up All Night il 21 novembre. L'album contiene canzoni scritte da Kelly Clarkson ed Ed Sheeran. L'album ha raggiunto la posizione numero due nella UK Albums Chart, vendendo 138,631 copie , è stato l'album di debutto più venduto nella UK Albums Chart del 2011 con 468.000 copie vendute . L'album ha raggiunto la top ten in diciannove altri paesi.
    Il 26 settembre 2011, gli One Direction hanno annunciato il loro tour inglese, l'Up All Night Tour, previsto per il dicembre 2011 e gennaio 2012. Il tour è stato esaurito in pochi minuti dal rilascio. Il 9 novembre 2011, gli One Direction hanno anche rivelato che saranno in tour negli Stati Uniti con i Big Time Rush da febbraio a marzo del 2012. Il 6 gennaio 2012, gli One Direction hanno pubblicato il loro terzo singolo "One Thing", come singolo promozionale in vari paesi europei ed è stato rilasciato nel Regno Unito il 13 febbraio 2012. Nel Regno Unito, "One Thing" ha raggiunto la posizione numero nove. Il 21 febbraio 2012, gli One Direction hanno partecipato ai Brit Awards 2012. Il gruppo ha ricevuto il Brit Award per "Best British Single". Durante il discorso di premiazione tenuto dagli One Direction per il loro Brit Award, Liam Payne ha dichiarato che il gruppo inizierà il loro Arena Tour nel 2013, nel Regno Unito e Irlanda.
    Gli One Direction hanno firmato un contratto discografico con la Columbia Records negli Stati Uniti. L'album è stato originariamente fissato per il rilascio in Nord America il 23 marzo 2012 tramite la Columbia Records, ma è stato riprogrammato con un comunicato una settimana prima, il 13 marzo 2012, in cui la Columbia Records ha rilasciato una dichiarazione: "A causa della forte domanda dei fan, il loro album di debutto sarà rilasciato una settimana prima, il 13 marzo 2012". "What Makes You Beautiful" è stato pubblicato negli Stati Uniti il 14 febbraio 2012 ed ha raggiunto la posizione n.28 nella classifica Billboard Hot 100. Il 21 marzo 2012, Up All Night è andato dritto al n.1 della classifica Billboard 200, vendendo 176.000 copie nella prima settimana, che hanno reso gli One Direction il primo gruppo inglese a debuttare al numero uno con il loro primo album.
    Gli One Direction hanno eseguito "What Makes You Beautiful" ai Kids Choice Awards del 2012 il 31 marzo 2012. Gli One Direction sono stati invitati come ospiti musicali per il Saturday Night Live il 7 aprile 2012 e sono anche programmati per comparire in un episodio di iCarly nel 2012.
    Il 17 febbraio 2012, come ritorno della band in Italia, hanno partecipato come ospiti al Festival di Sanremo, cantando What Makes You Beautiful.
    «“Brani
    One Direction»

    Video
    Video
    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    Non li sopporto. Punto..-.-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    It's ok 'cause If I'd have chosen differently, I wouldn't have met you

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,077
    Location
    Dreams and Stars

    Status
    Anonymous
    non so come mai, ma lo sospettavo XDXD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    perfetto. Se potessi li farei fuori tutti. *modalità sterminio attivata*
    NO..uno lo salverei...quello che secondo me canta meglio di tutti

    louis-tomlinson-koala-

    lui?..nooo il Koala...solo lui merita il mio rispetto XD

    Edited by Jyn - 16/7/2012, 20:35
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    E io loro aspettavo xD mi chiedevo come ancora non fossero giunti qui u.u ad ogni modo o.o indipendentemente da chi siano e cosa facciano ò.ò io li giudico in base alla musica ò.ò io ad esempio vidi la biografia di Mozart o.O e mi stette sulle balline u.u però è un genio è gli va riconosciuto, come loro ò.ò non li reputo geni u.u ma sono bravi.
    Le loro canzoni mi piacciono ** ed io evito o.o sti gruppi ste cose o.o come il tipetto justin bieber o.o o come piffero si chiama o.o non lo sopporto o.o però ci sono delle sue canzoni che sono belle ò.ò perciò (anche se devo dire che il tipo zayn sa il fatto suo u/u perchè insomma o.o è bello u.u gli va riconosciuto u.u) le loro canzoni meritano di essere ascoltate.
    Poi è questione di gusti ò.ò io non parlo come directioner, se sono informata è per il semplice fatto u.u che quando cercai le loro canzoni erano commentate con tutti sti nomi XD e c'è tipo un ammasso di fanciulle sfegatate contro quelle che non li sopportano, ma io dico ò.ò che si parla di musica e quella va giudicata u.u non i tipi o.o''' che hanno comunque belle voci...quella di zayn e harry sono quelle che mi hanno colpito di più o.o an no anche dell'altro Liam. Non tutti possiedono sta voce e gli va riconuscia che siano belle ^^'' fortuna loro .-. avessi io una bella voce e la possibilità di cantare e fare musica...insomma se facessero schifo non starebbero dove stanno XD la bellezza non è tutto anche se contribuisce, ma prima devono averlo il 'dono' *si sente figa per il discorso ò.ò* e io dico in conclusione xD che sono bravi e avrò ascoltato le loro solite due canzoni (What Makes You Beautiful e One thing) un bel pò di volte xD mi tirano su ò.ò hanno un bel ritmo ** una bella musicalità ò.ò quando ero giù o volevo provare determinate cose, come il far sembrare tutto leggero le ascoltavo spesso u.u e hanno funzionato.
    Si sono critica in fatto di musica ò.ò e di come la si giudica XD ma detto da una che fin da piccina ascoltava solo roba classica (si parlo di beethoven ecc)...ed ha fatto tre anni di pianoforte ed ascolta ò.ò ancora le canzoni disney ecc...è tutto dire u.u ma non posso farne a meno ç.ç ogni musica con i vari sfondi ha una propria arte ò.ò e va giudicata solo per essa u.u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Io più che altro non sopporto quelle fan sfegatate che si fanno venire le malattie per questi xD però o.o ammetto che le loro canzoni hanno ritmo e tirano su di morale^^ What makes you beautiful l'ho sentita più di una voltaxD E comunque io preferisco Louis : P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    ahaha già nemmeno io le sopporto bambi o.o ma per un semplice motivo riassunto in vari punti.
    1 Sono esagerate davvero. Capisco che piacciono, ma non trovo logico arrivare ad insultarsi .-. per ste cose...
    2 A causa delle prime arrivano le ultime coloro o.o che si buttano contro a sti tipi solo a causa di ste fan esagerate.
    3 In conseguenza al punto uno e due...si attiva una lotta tra fan o.o che giudica alla fine o.o i tipi e non la loro musica ed il talento delle voci cosa davvero deludente. Si parla di musica...talento ed è giusto guardare questo e non il volto. Si può anche parlare di chi piace di più e chi meno, ma non è giusto che a causa di questi...si beccano insulti immeritati solo per un odio o.o causato da ste fan XD cioè hanno belle voci cavolo! Magari con il tempo la perderanno oppure o.o diventarà migliore, ma si parla di musica...attenzione a dividere le cose .-. e come se io diventassi una pianista di successo e sono un genio o.o ma vengo etichettata o odiata o.o perchè scaturisco o.o antipatia. Cioè cavolo o.o personalmente mi incacchierei, sono entrata nel mondo della musica perchè sono una musicista e voglio essere giudicata per quello non per il mio aspetto o se ti scateno antipatia XD. Se parliamo di musica è giusto rimanere obiettivi su quella, ma se si parla di presenza (aspetto o a la sensazione a pelle) allora possiamo dare via all'amore ed odio XD per questi tipi xD

    Si lo so sono severa o.o..., ma a me la musica piace e la giudico con obiettività. Però ma musica da disco no...quella per me non è musica mi spiace XD ma non voglio dare via u.u' ad un argomento off XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Esattamente concordo o.o Una volta o.o io e una mia amica non avevamo niente da fare e siamo andate sul twitter di questi e non hai idea di quello che abbiamo letto D: Fan che scrivevano che si sarebbero buttate sotto ad un treno per loro, che avrebbero voluto...ehm...fare cosacce con loro xD noi siamo rimaste così O.O
    Ma ti pare normale? D: Mi sembra ovvio che poi le prendano in giro, le insultino anche queste persone; e alla fine nessuno considera quei 5 xD

    Comunque la penso anche io come te o.o la musica da disco no u.u"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Esattamente ** a rimetterci sono loro o.o il che mi dispiace perchè hanno davvero delle belle voci ^^
    Sei tutta tua mamma bambi ** *spupazza la sua bambina* ç-ç mi è uscito un bel lavoro con te u/u
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    It's ok 'cause If I'd have chosen differently, I wouldn't have met you

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,077
    Location
    Dreams and Stars

    Status
    Anonymous
    mamy, geme concordo pienamente con voi. Alcune miei amiche sono troppo esagerate o.O Non le capisco proprio XD
    geme anche a te piace louis???!! Ormai siamo telepatiche XD Anche per me lui è il mio preferito XD carotinaaaaaaaaaaaa XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    ahahahxD puoi dirlo forte che ti sono uscita bene u.u *spupazza di coccole *w* *


    E' proprio bello *w*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    ...mi dispiace io resto per il koala....credo sia lui il più bravo a cantare X)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    It's ok 'cause If I'd have chosen differently, I wouldn't have met you

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,077
    Location
    Dreams and Stars

    Status
    Anonymous
    ahahah i gusti sono gusti XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    ahahahahahxD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    date un microfono in mano, al koala, e vedrete che spettacolo XD (certo mi piacerebbe di più se lo tirasse in testa a uno di quei figlioli...credo mi divertirei un modo)..comunque...i gusti sono gusti...sono d' accordo saki
     
    Top
    .
16 replies since 16/7/2012, 19:06   434 views
  Share  
.