Ribelle - The Brave

Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,206
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous

    Trama

    Merida, abile arciera, è l'impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a farsi strada nella vita, Merida sfida un'usanza antichissima, considerata sacra dai fragorosi signori della terra: il potente Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintosh e l'irascibile Lord Dingwall. Le azioni della principessa involontariamente scatenano il caos e la furia in tutto il regno. La ragazza chiede aiuto a un'eccentrica vecchia Strega che le concede di esaudire un unico desiderio. Il "dono" della strega, però, si rivelerà fatale. Merida dovrà fare ricorso a tutto il suo coraggio e alle sue risorse, inclusi i tre divertentissimi gemelli combina guai, per sconfiggere la terribile maledizione.

    Fonte: comingsoon


    Trailer



    Uscita:



    Uscita prevista il: 5 Settembre 2012

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Già la amo **
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,206
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Ahahah XD io sono curiosa di vederla ò.ò cioè vedere il film u.u e chissene dell'età ** dice una che guarda ancora i film barbie u.u'' ahah xDDDDDD devo sempre tenermi aggiornata su tutto +.+ e devo dire che hanno calato un pò con gli ultimi film u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Ormai barbie non sa più che fare u.u" *non ha problemi a dirlo o.o*

    Comunque si io non vedo l'ora di andarlo a vedere, non vedo perchè vergognarsi u.u Il nome Merida o.o mi piace un sacco o.o
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,206
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Ahahah mi sa che hai anche ragione u.u ma un tempo i primi film barbie dei miei tempi o.o avevano quel non so che che ora è andato tutto perduto u.u'' fine carriera XD

    Già o.o e a me cissa la cosa ** che è una in gamba ** poi tira con l'arco u.u e credo che l'umorismo si il contorno perfetto **
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    ahahahxD bei tempi quelli con barbie raperonzolo ò.ò

    Zizi già mi sto organizzando io o.o bisogna andarlo a vedere u.u Esatto, mi piace perchè è forte e pure simpatica o.o e ha dei bei capelli, quasi come i miei u.u e dei fratelli gemelli o.o come me o.o E comunque la pixar crea sempre delle perle di animazione, zizi u.u
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Oddio mi piace tantissimo questa canzone!**

     
    Top
    .
6 replies since 18/7/2012, 13:39   27 views
  Share  
.