The Avengers

Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous

    Trama

    I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.

    Fonti: comingsoon


    Trailer



    Uscita:



    Uscita prevista il: uscito il 25 aprile 2012

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Eh brava Jyn ** io ho postato piano, piano i film u.u separati di captain america, thor e poi volevo mettere iron man e hulk proprio per fare spiccare di più questo film.
    Esso infatti oltre che bello xD riprende tutti gli altri film ** in Thor possiamo veder (be thor u.u) ma anche il tipo che fa robin hood (diciamo così u.u'') e anche l'altro che interroga il nostro dio dei fulmini e che in questo film (non o.o leggere o.o lo spoiler perchè è un grosso spoiler ò.ò)
    Morirà ç.ç piccino ç-ç
    .
    In Iron man 2 invece oltre che be tony stark (che viene infilato ovunque ò.ò ovvero in hulk nel quale nel 2 compare anche a fine film ò.ò e in thor come battuta del tipo su cui ho fatto spoiler u.u) vedremo la donna con i capelli rossi **
    Insomma o.o bisogna vederli tutti sti film ** perchè questo film secondo me ha saputo cucire bene il tutto ò.ò perchè tutti i film alla fine sono collegati tra loro u.u chi li ha visti potrà darmi ragione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,208
    Location
    Profuga in un'isola sperduta dei Caraibi *-*

    Status
    Offline
    Che film *O*
    All'inizio l'ho guardato solo ed esclusivamente per Iron Man, ma anche gli altri meritano *-*
    Me lo rivedrei mille e mille volte
     
    Top
    .
  4. »Fivi
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho visto ma mi ispirava un botto *_*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    459
    Location
    lidi di otakulandia

    Status
    Offline
    Quoto pienamente Lory :3 me li sono visti tutti ma come diceva Risa, anche io l'ho guardato principalmente per Iron Man XD Il bello di questa architettura è che guardando The Avengers, ti prende meglio la trama dal momento che si conosce già la storia di ogni eroe grazie ai film che narrano la vicenda di ognuno di essi :)))
     
    Top
    .
4 replies since 18/7/2012, 14:28   26 views
  Share  
.