Seasons~
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Autunno: i colori caldi e la malinconia di un estate ormai finita ç-ç
    57.14%
    4
  • Primavera: si risveglia la natura ** i fiorellini e pulizie di casa (?)
    28.57%
    2
  • Estate: il caldo, il sole e.... il maaare, il condizionatore, il sudore @.@ (e le api sempre in agguato +.+)
    14.29%
    1
  • Inverno: il freddo o.o il ghiaccio, le cadute! E.... la neve *^* (e la probabile chiusura delle scuole in caso di tormenta *-*)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Seasons~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fivi
     
    .

    User deleted


    Banalmente eccolo o.o
    Qual è la stagione che preferite?
    x°D visto che siamo nella sezione curiosità direi che è lecito su su rispondete miei cari :3 che intanto aiutiamo il forum a creeesceree :DD

    Io personalmente amo l'autunno ^^ ma voglio sapere cosa preferite voi~ u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    459
    Location
    lidi di otakulandia

    Status
    Offline
    Holààà, che bel sondaggio ** Uhm io non ho una stagione che preferisco in particolare. Sono come tutti xD Quando c'è l'estate rimpiango l'inverno e quando c'è l'inverno rimpiango l'estate. Ognuna ha il suo alto e basso, per l'esempio adoro l'inverno, ma solo se nevica, adoro l'estate, ma se non c'è troppa afa =) voglio troppo da madre natura xD Una stagione che mi mette vivacità è la primavera, sarà per il fatto che tutto riprende vita.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    40,572
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    io adoro la primavera *-* non fa ne troppo caldo ne troppo freddo *-* l'aria è mite ci soono tanti colori *-*
    anche l'autunno non è male *-* con il rosso il dorato *-* gli alberelli con tute l foglie colorate
    l'estate nosi muore dla caldo >.< non mi paice granchèa meno che non la passi in acqua XP
    l'inverno è freddo ma non è male *-* ci si incappotta per bene e viaaaaaaaaaaaaaaaaa si gioca *-*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Io sarò sempre con l'estate forever and ever ù.ù (ma che caspita ho scritto?! D:)
    No comunque io amo il caldo o.o mi piace avere caldo o.o e adoro il sole, il mare e comprare i costumi da bagno *-* Poi non posso rinnegare la stagione durante la quale sono nata,no? xD
    Invece non mi piace avere freddo ç.ç Però la primavera mi piace, anche perchè per fortuna non sono allergica a polline o cose simili quindi ma la godo alla grande ù.ù
     
    Top
    .
  5. Fivi
     
    .

    User deleted


    Ahahahah concordo del tutto Eudy!

    Peccato però che praticamente adesso le mezze stagioni se ne siano andate ç.ç si passa dal freddo polare al caldo torrido nell'arco di 24h!!

    Ahahaha Lucy! No io resisto fino ad un certo punto poi sbotto con un "CHE CAAALDO!!" e mi rifugio sotto l'ombrellone da mare x°D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Ah beh =//= io passo dalle 2 alle 3 ore dentro all'acqua alternando momenti a mollo e momenti sul materassino, quindi non ho quasi mai caldo al mare...ma a casa si o.o però preferisco attaccarmi al ventilatore che avvolgermi con mille coperte o.o ed avere ancora freddo xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    459
    Location
    lidi di otakulandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fivi @ 25/7/2012, 19:09)
    Ahahahah concordo del tutto Eudy!

    Peccato però che praticamente adesso le mezze stagioni se ne siano andate ç.ç si passa dal freddo polare al caldo torrido nell'arco di 24h!!

    Ahahaha Lucy! No io resisto fino ad un certo punto poi sbotto con un "CHE CAAALDO!!" e mi rifugio sotto l'ombrellone da mare x°D

    Concordo Fivi! Eudy la mattina: uh che bella giornataaaa, solare e calda :cold:
    Eudy al pome: uragano che piega gli alberi =-=

    CITAZIONE (×LucŸ-chÄn× @ 25/7/2012, 21:01) 
    Ah beh =//= io passo dalle 2 alle 3 ore dentro all'acqua alternando momenti a mollo e momenti sul materassino, quindi non ho quasi mai caldo al mare...ma a casa si o.o però preferisco attaccarmi al ventilatore che avvolgermi con mille coperte o.o ed avere ancora freddo xD

    Ahah anche io lo faccio lulù, molte ore in acqua e poi sul lettino XD *Avvolge lulù in una coperta* ecco a voi involtino primavera *ç* itadakimasuuuu!
     
    Top
    .
  8. Fivi
     
    .

    User deleted


    AHAHHAHAHAHA io in spiaggia ci vado solo all'alba *-* quando c'è addirittura freschino e la sabbia è fresca poi quando man mano il sole salo mi sposto seguendo l'ombra *striscia con il telo da mare come un bruco (?) senza avere la forza di alzarsi*
    Mia sorella invece si attrezza di crema solare e sta intere giornate al sole ascoltando la musica o.o io soffro già abbastanza per lei XDD

    Involtino Lulù *_* GNAM! ahaha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    459
    Location
    lidi di otakulandia

    Status
    Offline
    Esattamente Sbiru XD che poi ci sono quelle volte in cui stai sempre all'ombra ma ti abbronzi più di quelli che prendono il sole per tutto il giorno XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    AhahahahahxD

    Ehi udinì non ti ho dato il permesso di mangiarmi è.è
     
    Top
    .
  11. Fivi
     
    .

    User deleted


    Lucyyyy ç.ç non ti posso almeno assaggiare io??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    459
    Location
    lidi di otakulandia

    Status
    Offline
    leul XDDDDD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    tu si fivi :****: *porge braccino*
     
    Top
    .
  14. Fivi
     
    .

    User deleted


    Evvai XD Involtino Lucy *-*
    GNAM!
    *sparita la manina*
    o.o ops...
    RIcrescerà vedrai ehehe ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    459
    Location
    lidi di otakulandia

    Status
    Offline
    Fivi, devi metterci dell'acqua, così cresce sana e forte, piena di clorofilla u.u''
     
    Top
    .
38 replies since 23/7/2012, 23:03   177 views
  Share  
.