Magic Mike

Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,205
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous

    Trama

    Magic Mike trae spunto dalle vere esperienze dell'attore Channing Tatum, e che, nemmeno ventenne, per un periodo della sua vita ha fatto lo stripper in un club di Tampa in Florida. Da questo è nata l'idea di raccontare la storia di un giovane spogliarellista in carriera, che riceve dei consigli da un collega più adulto.

    Fonti: comingsoon


    Trailer



    Uscita:



    Uscita nelle sale italiane il: 21 Settembre 2012



    Che dire...nelle altre schede di film si sono citati praticamente i due attori principali si questo film, che sono anche i più visti del momento con nuovi film usciti nelle sale recentemente e che rapiscono i cuori e gli 'occhi' delle signore e signorine u//u si sono loro, mi riferisco a: Channing Tatum e Alex Pettyfer che signori miei ç//ç sfido a rimanere impassibili u.u
    Io volevo Alex biondo ç_ç ma va bene lo stesso su u.u xD

    P.s: Bambi u.u ora hai capito di che film parlavo XD so che ne farai tesoro di questa notizia u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    MAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Lo sapevo che pubblicavi questo, me lo sentivo :gnam: :gnam:
    Però ho letto che forse è vietato ai minori D: Dovrò scaricarmelo, in quel caso xDDD
    Credo che morirò durante la visione del film u///u ma ne sarà valsa la pena*-*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,205
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Ahahahaah XDDDDDDDDDD e che altro potevo pubblicare? XD mi scambieranno per una vera pervertita adesso ò.ò oh my god u//////u uhauhauhauha xD oke stop fine sclero ò.ò ma come dice infondo la locandina +.+'Musica per i tuoi occhi' e porca palettina se lo sarà xDDD
    Ad ogni modo non ho letto nulla in proposito ma un pò l'avevo immaginato o.o non è che gli spogliarellisti mi attirano o.o evito sta roba, ma se mi ficcano Alex Pettyfer e channing al diavolo signori XD cambio subito opinione XD *si schiarisce la voce* ad ogni modo o.o lo guarderò anche io in streaming o.o ci manca solo che vado al cinema e muoio di imbarazzo o.o perchè conoscendomi sono a livelli pessimi ç//ç cioè mi ficcherei le mani davanti alla faccia bordeux che va a fuoco <//< evitando di guardare e sbirciando tra due dita XD che pessima ç//ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Ahahahah che importa, tale madre tale figlia u.u
    Musica per i tuoi occhi *ç* ahah possono dirlo forte ù.ù Comunque o.o anche se non fosse vietato sinceramente o.o mi vergognerei di andare in biglietteria per chiedere i biglietti xDDDD
    Quoto sul fatto che non seguo gli spogliarellisti, ma se ci sono alex e channing u//u con molto piacere u//u che poi channing l'ha fatto sul serio lo spogliarellista ò/ò prima di fare l'attore u//u
    Comunque anche joe manganiello e mattew mcqualcosa ò//ò non si buttano via, eh u//u
    In sostanza ò/ò non vedo l'ora di mettermi coi popcorn davanti al pc a guardarlo xD sperando di non strozzarmici xDDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Bah settembre fa schifo ma almeno mancano 20 giorni all'uscita di questo *Q*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,205
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    ahahah XD io ad essere sincera o.o dalla trama boh non so non mi dice nulla o.o , ma mi dice tanto per gli attori u/u XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Per quello lo guarderanno tutte u///u ed è per quello che lo aspetto ahahah xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,205
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    ahahah non aggiungo altro, hai già detto tutto u.u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Bene bene non aggiungiamo nulla u///u -20 U-U
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,205
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    o.o ahah siamo le due sole o.o uniche malate o.o a commentare sto film XD non so se hai notato o.o ahaha mio dio figliola u.u'' ci stiamo facendo una bella reputazione XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    ahah finchè non arrivano a questa discussione la nostra reputazione sarà salva xDDD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,205
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    u.u anche perchè solo io e te commentiamo i film u.u'' è il nostro territorio mi sa XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    ahahhaxD marchiamo il territorio +////+
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Ahah oddio mamy, alla fine mi hanno trascinata ieri sera a vederlo al cinema ç///ç

    Dunque ù.ù Obbiettivamente ò.ò la trama non l'ho capita o.o E poi o.o cavolo, certe scene sono scoppiata a ridere per coprire l'imbarazzo, c'è tanta di quella roba ò///ò
    Però o.o da come ne hanno parlato o.o sinceramente pensavo un pò meglio u.u" >.<
     
    Top
    .
  15. »Fivi
     
    .

    User deleted


    L'ho visto giusto ieri *-* Figoni assurdi ma trama un po' deludente >3>
    C'è anche l'attore che fa CSI DDDDDDDDDDDDD:
     
    Top
    .
22 replies since 2/8/2012, 21:41   107 views
  Share  
.