Se non vedete più la luna è a causa mia o.o

l'ho portata via u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michiyo™
     
    .

    User deleted


    Ebbene, mi dispiace dover aprire questo topic per darvi questa brutta notizia ma sapevo che prima o poi avrei dovuto affrontare anche questa.
    Come avrete capito era da un po' che ci pensavo e ora sono arrivata alla mia conclusione.
    Lascio il mio amato mondo del GDR e probabilmente diventerò un fantasma qui dentro.
    Non penso riuscirò ad essere presente tra vari impegni e così via...
    Le motivazioni sono tante e molte di queste probabilmente non riuscirete a capirle quindi preferisco tenerle per me.
    Mi dispiace, zer e gemy di non avervelo detto a parte ma non mi sono più collegata e l'unico modo è questo.
    Spero comunque un giorno di riprendere in mano magari qualche mio pg e continuare questa piccola avventura insieme a voi.
    Grazie per tutto il divertimento e le risate che mi avete fatto fare e chiedo scusa per le ruolate aperte, vi chiedo di mandare via i vostri pg senza impegno perchè è sicuro che non risponderò a nessuno.
    Scusate davvero per il disagio.

    Sarete sempre nel mio cuoricino bella gente ç-ç
    Ora però vi lascio. Un bacio a tutti.


    P.S.= u.u'' avviso non inviatemi MP del tipo: 'D: non andartene T.T' perchè la mia decisione l'ho presa ed è stato molto difficile per me farlo. Vi sarei grati se accettaste la mia decisione, grazie ancora.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    DDD: u.u" u.u"

    Mmm o.o boh non lo so >.> *assorbe il colpo*

    Hai le tue ragioni, quindi nessuno ti può dire niente u.u se non fosse qualcosa di importante non l'avresti fatto quindi u.u good luck e spero che torni tutto nel verso giusto per te ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    16,633
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Ciao Michyio, spero tornerai presto tra noi. Mi piace ruolare con te; ma se hai i tuoi motivi, nn ti chiedo oltre.

    Ciao e spero che risolverai i tuoi problemi nella positività possibile. Ciao un bacione nipotina^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    Ovviamente mi dispiace che tu te ne vada, ma se hai problemi è giusto risolverli e semmai che tu ritorni quando sarà tutto sistemato. Spero che tu risolva non dico in fretta, il tempo che ci vuole, spero che passerai per un salutino ogni tanto! Mi mancherai ç_ç *porge non si sa quante torte* non ti dimenticare di noi! Grazie per tutto ciò che hai fatto *saluta con un mega abbraccio*
     
    Top
    .
  5. mistero5642
     
    .

    User deleted


    Arrivederci signorina Michiyo, spero di sentirla su Msn e che risolva i suoi problemi, se hai bisogno io sono su msn o qui ad ammazzare gente...Per il resto buona fortuna.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    40,572
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    ciao figliola, no conosco le tue ragioni ma le accetto. posso solo dirti che se torni ci trovi qua tutti credo. buona fortuna per qualsiasi cosa, buona fortuna per la tua vita e continua a cammianre forte sulla tua via. un bacio figliola e sorridi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    10,836

    Status
    Offline
    o.o *metabolizza* Hai preso la tua decisione ed è giusto così, sappi che noi saremo qui se/quando tornerai :3
     
    Top
    .
  8. Fivi
     
    .

    User deleted


    Non so che dire, e probabilmente non leggerai nemmeno il mio post... mi dispiace non poterti più sentire... ma hai preso la scelta che hai ritenuto più giusta, non voglio rendertela più difficile con frasi sentimentali.
    Quindi, kito mata aeru Michiyo.
    Un bacio.
    Fivi.
     
    Top
    .
  9. Michiyo™
     
    .

    User deleted


    Leggo leggo scimmiotte.
    u.u grazie a tutte quante davvero ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    It's ok 'cause If I'd have chosen differently, I wouldn't have met you

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,077
    Location
    Dreams and Stars

    Status
    Anonymous
    scusa il ritardo, ma come al solito ho due fette di salame sugli occhi.
    Scusa per non essermene accorta prima, forse è anche colpa della connessione T.T
    comprendo le tue decisioni e spero che un giorno tornerai ^^
    la tua famiglia sarà qui ad aspettarti :*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    mio dio ..neanche lo avevo visto ç.ç ..comprendiamo la tua scelta mamma. Ci mancherai tanto tanto e spero davvero tu possa tornare. :* ti voglio beneeeee
     
    Top
    .
  12. Michiyo™
     
    .

    User deleted


    Kawaiii vi voglio bene anche io vongolette u.u fufu
     
    Top
    .
  13. † Feilox †
     
    .

    User deleted


    in ritardo come sempre D= e per giunta per una cosa così importante ç__ç
    mi sembra ovvio ormai dire che ci mancherai...anche se abbiamo fatto solo una role non me la dimenticherò mai...è stata bellissima, grazie di tutto ^^
    non farò domande, ne ora, ne mai del perché hai fatto questa scelta...mi limito a rispettarla e a sperare che un giorno tu possa tornare ^^
    Ti aspetteremo sempre, buona fortuna ;)
     
    Top
    .
12 replies since 13/8/2012, 15:03   180 views
  Share  
.