The Awakening Series

Libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Ahah oddio, sono gli ultimi due libri che ho letto quindi la storia c'è l'ho in mente fresca fresca u.u
    Che dire ò.ò
    Consiglio di leggerlo se vi piacciono molto i miti greci e le storie che vi si ispirano, e ovviamente se adorate le storie d'amore un pò tormentate come me xD
    Oltretutto in questo libro non c'è il solito figone u.u" ma ce ne sono tanti *O* In pratica potete scegliere il vostro preferito xDDD
    Mamma mia che scene ò.ò non fatemici ripensare xD
    Ok ok passiamo a cose serie u-u
    Questa è una trilogia, di cui sono usciti i primi due libri. A maggio dovrebbe uscire il volume conclusivo, Goddes.
    Se Dio vuole, avremo anche un film. Solo che non riesco ad immaginare tutti quei figoni nella realtà o.o

    Starcrossed



    starcrossed



    TRAMA:Helen, timida adolescente di Nantucket, sta quasi per uccidere il ragazzo più attraente dell’isola, Lucas Delos, davanti a tutta la sua classe. L’episodio è qualcosa di più di un mero incidente. Helen inizia a temere per la sua salute mentale: ha incubi di notte e allucinazioni di giorno. Ogni volta che vede Lucas le appare la visione di tre donne che piangono lacrime di sangue. Il tentato omicidio porta Helen a scoprire che lei e Lucas non stanno facendo altro che interpretare i ruoli di un’antica tragedia d’amore. Le apparizioni femminili rappresentano infatti le tre Furie. Helen, come l’omonima Elena di Troia, è destinata a dare inizio a una guerra scatenata dalla sua relazione con Lucas. I due scoprono sulla loro pelle che i miti non sono leggende. Ma è giusto o sbagliato stare con il ragazzo che si ama se questo significa mettere in pericolo il resto del mondo? Come si sconfigge il destino?

    FRASE*-*

    « Solo per dirtelo. Solo per metterlo in chiaro. Anche io ci tengo a te. E se questo abbraccio è tutto quello che posso avere, lo preferirei a qualsiasi altra cosa da chiunque altro. »



    Dreamless



    dreamlessangelinigiuntiy



    TRAMA:Non ci sono più sogni per Helen, ogni volta che si addormenta è costretta a raggiungere l’aldilà. È la prescelta, colei che dovrà discendere agli Inferi e superare prove indicibili per trovare le Furie, liberarle dalla loro ira e rompere il ciclo di faide tra le Case.
    In più ogni mattina, quando si risveglia ferita e provata, non trova tregua: deve allenarsi duramente per controllare i suoi poteri e, come se non bastasse, andare a scuola. Sempre più spossata e sofferente, non ha nessuna spalla su cui piangere. Perfino Lucas, diventato freddo e ostile, la respinge. Ma è proprio quando ogni speranza sembra perduta, durante una delle sue estenuanti discese agli Inferi, che Helen si imbatte in Orion...
    Il resto è tutto da scoprire u.u

    FRASE*-*

    «Ok, fantastico. Adesso andrò agli Inferi» annunciò Helen a Lucas senza giri di parole, mentre già si faceva prendere dalla confusione e decideva di passare all’azione senza pensarci troppo a lungo. «E nel caso in cui dimenticassi tutto, perfino di tornare indietro, voglio che tu sappia che ti amo ancora.»
    «Anche io ti amo ancora.»
    Un sorriso gli si disegnò in volto.

     
    Top
    .
0 replies since 15/9/2012, 14:59   28 views
  Share  
.