Il miglior film d'animazione 2012
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ribelle the brave
    75.00%
    3
  • Le 5 leggende
    25.00%
    1
  • L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva
    0.00%
    0
  • Hotel Transylvania
    0.00%
    0
  • Madagascar 3 - Ricercati in Europa
    0.00%
    0
  • Madagascar 4 - La fine
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Il miglior film d'animazione 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Eccomi qui per un sondaggio dei film per la precisione quelli di genere: Animazione.
    Io non so voi, ma io continuo a guardarli perchè non si è mai troppo adulti per smettere u.u Mi piacciono, sono divertenti ed alcuni sorprendono davvero tanto che arriveresti a preferirli più di un film normale perchè certi nascondono messaggi davvero belli (Non posso ancora dimenticare Dragon Trainer. Mi ha colpito molto il finale positivo, ma non quel lieto fine classico tutto perfetto poichè il protagonista tutto intero alla fine non è. Ebbene l'ho visto molto reale).
    Inoltre diciamocelo chiaro e tondo u.u sono bellissimi e divertenti. Credo che i genitori tornino bambini grazie ai loro figli quando li portano al cinema per vederli u_u
    Comunque bado alle ciance quello che vi sto chiedendo in questo sondaggio è di votarmi il miglior film d'animazione 2012. Ovviamente secondo il vostro gusto e criterio ed ovviamente spiegare il motivo di tale scelta, dicendo se si vuole anche altre paroline per gli altri film.
    Votare e non dire nulla non mi piace o.o Esprimiamoci tutti quanti...E' bello parlare tra noi di queste cose no?

    Seconda parte del sondaggio:

    Il sondaggio si incentra nel miglior film del 2012, ma quando voterete e spiegherete motivo di tale scelta, vorrei che mi diceste anche quale film vi ha deluso, quello che è stato il peggiore secondo voi del 2012 di questa categoria citata ò.ò, ovviamente tra uno di questi che ho scritto e qualcuno che magari mi è scappato ò.ò, ma ci terrei a saperlo poi capirete perchè u.u.






    Io dico già che ho votato: Le 5 leggende.
    Ammetto di non aver visto Hotel Transylvania il che mi spiace perchè era nella mia lista +.+ ma cosa dirvi o.o ho trovato le 5 Leggende a dir poco fantastico!
    Bellissima come storia, come grafica e messaggio di sfondo. Mi sono emozionata con Jack Frost lo confesso...per via della sua storia.

    Attenzione spoiler del film (Per chi non l'ha visto evitate o.o vi rovinate il film secondo me çç)
    çç quando deve recuperare i ricordi grazie ai denti...E senti la voce della sorella che lo chiama çç che momento è? Soprattutto quando scopri che muore per salvarla T.T babba bia...


    Inoltre è un film magico secondo me o.o per la prima volta ho risentito il desiderio di tornare bambina lo confesso <//< a credere di nuovo in babbo natale. L'uomo nero mi ha fatto rivivere molte cose o.o tutto o.o mi ha riportato indietro nel tempo.
    (Se non fai il bravo chiamo l'uomo nero +.+) Mi ha fatto venire la paura del buio sta cosa D: Ricordo che da mia nonna la sua stanza era sempre chiusa e buia e credevo ci fosse lui <.< (Nel film infatti l'uomo nero è la paura u.u)
    Insomma...per me è il migliore e lo consiglio tanto a chi non l'ha visto ò.ò Inoltre ho scoperto una nuova presenza di fantasia (?) una leggenda (?) Sandman o.o io non l'avevo mai sentito o.o è stata una bella rivelazione *-* colui che dona i bei sogni *-*

    Per gli altri film o.o Ribelle the Brave è stato anche molto bello e divertente, ma non è completo come quello che ho votato. Bello il rapporto che si risana tra madre e figlia ^^
    Madagascar confesso che non li ho guardati (Ho iniziato il 3 ma l'ho interrotto) li trovo stancanti...stop. Il primo ed il secondo sono stati belli e divertenti, ma credo che li abbiano allungati troppo e si siano persi ^^'
    L'era glaciale 4 invece o.o non si è perso o.o mi è piaciuto anche tanto *-* molto divertente. La nonnina di Sid quanto spastica è? ** ahhaa l'adoro XD e poi finalmente il mio personaggio preferito (Diego u/u) ha trovato compagna u_u
    Bien chiudo qui, a voi la parola *-*
    An si ò.ò quello per me peggiore (ma credo si sia capito) è madagascar...non che sia brutto, ma mi ha stancata..

    Edited by Lory ^^ - 17/1/2013, 14:17
     
    Top
    .
0 replies since 17/1/2013, 11:54   70 views
  Share  
.