Il miglior film Fantasy-Avventura-Azione 2012
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Breaking Dawn. 2 parte.
    16.67%
    1
  • Lo Hobbit
    16.67%
    1
  • Biancaneve e il cacciatore
    16.67%
    1
  • Hunger Games
    16.67%
    1
  • Dark Shadows
    16.67%
    1
  • Men in black 3
    16.67%
    1
  • The avengers
    0.00%
    0
  • Il cavavaliere oscuro
    0.00%
    0
  • The amazing spider-man
    0.00%
    0
  • La leggenda del cacciatore dei vampiri
    0.00%
    0
  • Battleship
    0.00%
    0
  • Altro...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Il miglior film Fantasy-Avventura-Azione 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,215
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Anche qui come nell'altro sondaggio vi chiedo quale secondo voi ò.ò è stato il miglior film tra questi (o altri che non ho scritto e mi citerete voi se tra i miei nomi non trovate nessuno di meritevole) del 2012 per il genere: Fantasy-Avventura- Azione. (Non so ben definire il genere u.u' ma avete capito ò.ò)
    Ovviamente dopo aver votato mi piacerebbe che spiegaste il perchè di tale scelta ^^
    Se vi state chiedendo il perchè tra i tanti ho scelto questi di film è perchè credo siano stati quelli più citati e sentiti nell'arco dell'anno ò.ò (magari me ne sono sfuggiti alcuni u.u'' per questo ho messo la voce 'altro').

    Seconda parte del sondaggio:

    Il sondaggio si incentra nel miglior film del 2012, ma quando voterete e spiegherete motivo di tale scelta, vorrei che mi diceste anche quale film vi ha deluso, quello che è stato il peggiore secondo voi del 2012 di questa categoria citata ò.ò, ovviamente tra uno di questi che ho scritto e qualcuno che magari mi è scappato ò.ò, ma ci terrei a saperlo poi capirete perchè u.u.





    Io ho votato: Breaking Dawn 2 parte.
    Non credevo di votare questo sinceramente o.o Sono una fan di Twilight per i libri, i film sono stati piacevoli, ma non è che sono impazzita al massimo per essi, ma tra tutti devo ammettere che a parer mio questa ultima parte che ha concluso il film mi ha piacevolmente colpita o.o Poichè è piacevole, ha quella piccola sottigliezza di divertimento (Spettaccolare lo spogliarello di Jacob xD sia chiaro ò.ò non sono una fan del suo team u.u'' carino, bello per carità, ma troppo pompatino per me </<) però o.o stupenda la scena che si spoglia davanti al padre di Bella ahahah XD Per altro che dire o.o mi ha stupito terribilmente la parte finale O.O ha lasciato letteralmente con il fiato sospeso O.O ho letto il libro sapevo come finiva o.o ma O.O stavo per credere che nel film avevano cambiato delle cose O.O poi quando ha spiegato che era tutta una visione si è potuto tirare un sospiro di sollievo e ci si è rilassati sulla poltroncina xD però che dire o.o almeno ha dato il fantomatico assaggio della battaglia che tutti bremavano ò.ò ci sono state molte lamentele per il libro dove non vi era stata battaglia o altro, ebbene nel film ve la da ò.ò perciò non ci si può lamentare u.u
    Anche se era una visione di Alice ò.ò che si è scoperto solo alla fine xD ma meglio di niente no o.o direi che ha soddisfatto.

    L'unica pecca...La bambina di Bella D: fatta al computer...si vedeva troppo a parer mio che era sistemata e tutto ^^' faceva quasi impressione...ma va bè chiudo un occhio per questo.

    Quello che mi ha deluso e che non mi è piaciuto è stato: Dark Shadows.
    Anche il cavaliere oscuro..., ma questo passa l'altro no.
    Mi aspettavo molto di più sinceramente visto quanto se ne si era parlato ed invece quando l'ho visto ne sono rimasta parecchio delusa o.o continuavo a guardarlo perchè mi aspettavo uscisse fuori l'ingrediente segreto o.O ed invece no o.o Nemmeno Depp ha potuto tanto in questo film çç un pò come in the Turist ma non è colpa sua u.u lui rimane comunque un grande attore u_u
     
    Top
    .
  2. Fivi
     
    .

    User deleted


    Il più bello è Lo Hobbit *-* un capolavoro anche se mi è piaciuto molto anche Biancaneve e il cacciatore ** e braking down!


    Il peggiore -.-''' Dark Shadows senza dubbio pensavo fosse uno scherzo mentre lo guardavo D:
     
    Top
    .
1 replies since 17/1/2013, 14:11   177 views
  Share  
.