Il miglior Film 'Serata in famiglia-Relax' 2012
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Step Up 4 Revolution
    33.33%
    1
  • Lol - pazza del mio miglior amico
    33.33%
    1
  • Altro...
    33.33%
    1
  • Vita di Pi
    0.00%
    0
  • Ho cercato il tuo nome
    0.00%
    0
  • Di nuovo in gioco
    0.00%
    0
  • La memoria del cuore
    0.00%
    0
  • Magic Mike
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Il miglior Film 'Serata in famiglia-Relax' 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,215
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Come gli altri due sondaggi questo si ripete. Vi chiedo di votare quale secondo voi è stato il miglior film diciamo 'Normale' un film per una serata in famiglia o per un pò di relax senza alcun genere particolare, del 2012 e darmi una motivazione di tale scelta.
    Anche qui ho aggiunto la voce 'Altro' perchè so per certo di averne scordato qualcuno per strada u.u'', ma purtroppo di questo genere 'Normale' diciamo ne seguo solo alcuni non tutti e di conseguenza ho messo quelli che più hanno fatto parlar di sè ò.ò voi ovviamente se avete preferito qualcos'altro votate 'Altro' e citatemelo u.u

    Seconda parte del sondaggio:

    Il sondaggio si incentra nel miglior film del 2012, ma quando voterete e spiegherete motivo di tale scelta, vorrei che mi diceste anche quale film vi ha deluso, quello che è stato il peggiore secondo voi del 2012 di questa categoria citata ò.ò, ovviamente tra uno di questi che ho scritto e qualcuno che magari mi è scappato ò.ò, ma ci terrei a saperlo poi capirete perchè u.u.

    Io ho Votato: Step Up 4 Revolution
    Ammetto che ero un combattuta con la vita di Pi, ma soprattutto 'Ho cercato il tuo nome' un film bellissimo çç lo consiglio ò.ò
    Però Step up 4 mi ha davvero sorpresa o.o li ho seguiti tutti, il primo ed il secondo erano davvero belli! Il terzo mi ha un attimo lasciato un gusto amarognolo. La storia tra i due protagonisti mi era del tutto indifferente u.u'' mi era piaciuto solo verso la fine dove è tornata la crew (oddio si scrive così? o.O) del secondo film *w* era stato bello ritrovarseli nel 3 *w* con quella canzone di Flo rida che non smetto mai di ascoltare *w* Ad ogni modo ò.ò il 4 secondo me ha recuparato non alla grande, ma di più!!
    La storia tra i due protagonisti non è come quella del primo e secondo film (che a mio parere sono i migliori..) anche in questo era un pò marginale, ma non ci ho fatto nemmeno molto caso perchè signori miei O.O ci sono un saaaacco di scene di ballo o.o ma non annoiano per niente! I balli sono eccezionali o.o sconvolgenti all'invero simile o.o anche perchè a fine ballo c'è sempre uno del gruppo che mentri gli altri ballano lui fa un opera d'arte ò.ò con quello che trova. Un vero artista! E sempre per scrivere il nome del gruppo.
    Io ero sempre cno gli occhi incollati allo schermo o.o e quando il film è finito questo è stato il mio pensiero: Mamma mia o.o si sono davvero superati alla grande nelle coreografie e nei balli O.O dubito ora che riescano a fare di meglio o.o Questo è stato...Wow.
    Ahahah giuro o.o questo era stato il mio pensiero XD Non è un film come: Ho cercato il tuo nome. Con un significato più di spessore ecc... lo so..., ma ho votato il film che più ha lasciato l'impronta ò.ò mi ha sorpresa e sono contenta di averlo visto u.u
    Consiglio anche vita di Pi...il finale ti lascia un attimo così--> o.o D:...çç... *-*..ç/ç mi sono sentita anche un pò appesantita, ma molto bello o.o strano non saprei darvi un commento, ma bello o.o

    Quello che invece mi ha deluso be oddio delusa forse no ma è stato: Lol pazza del mio miglior amico.
    Un film che non mi ha detto nulla...nemmeno un 'carino', bon visto tanti saluti D:

    Edited by Lory ^^ - 17/1/2013, 17:08
     
    Top
    .
  2. Fivi
     
    .

    User deleted


    Io ho votato altro perchè ho canato a puciare il mouse ç_ç sono un idiota~

    Se dovessi decidere per un film in compagnia in famiglia direi... o.o Altro effettivamente perchè l'unico di quelli che ho visto è Magic Mike e.. diciako che vederlo con mia madre/la mia famiglia sarebbe piuttosto imbarazzante ò.ò

    Il peggiore è stato.... ba... non saprei dire o.o probabilmente... altro x°DD

    -lo so che non sono mai d'aiuto **-
     
    Top
    .
1 replies since 17/1/2013, 14:50   67 views
  Share  
.