Nightshade

Libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    It's ok 'cause If I'd have chosen differently, I wouldn't have met you

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,077
    Location
    Dreams and Stars

    Status
    Anonymous
    nightshade_cremer_deagostini
    Editore: DeAgostini

    Prezzo: € 16.90

    Autore: Andrea Cremer

    Trama: Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c'è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay - l'irresistibile umano - custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.


    Commento Personale: La storia di per se prende e attira, aiutata anche dai colpi di scene e da rivelazioni inaspettate. Mi piace molto come la scrittrice abbia costruito i personaggi intorno alla protagonista, Calla. Purtroppo non posso dire la stessa cosa di lei. Appare come un personaggio un po' troppo confusionario e privo di logica nelle sue decisioni, alcune volte.
    Lo stile non è granchè, forse anche a causa della traduzione, ma non avendo letto l'originale non posso dire niente. A questo libro do 3 stelline su 5
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    D: cielo.. mi sembrava super figo sto libro ç.ç all'inizio prende davvero tantissimo, ma dopo un pò dici: Che palle. lol
    L'avevo consigliato anche ad adelina (Michi,) ma anche lei è rimasta delusa se non erro quanto me o.o perchè per l'appunto Calla è molto confusionaria come hai detto tu, priva di logica.. insomma ti ci perdi o.o non la comprendi ed io sono arrivata anche a non sopportarla ^^'' inutile dire che ho finito il libro alla veloce, per poi cercare di rimuoverlo velocemente dalla mente xD
    E' stato davvero un peccato comunque perchè sembrava prottesse davvero di più... pazienza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    It's ok 'cause If I'd have chosen differently, I wouldn't have met you

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,077
    Location
    Dreams and Stars

    Status
    Anonymous
    a me è successo più o meno la stessa cosa. Una mia amica me lo aveva prestato e all'inizio sembrava chissà che cosa, poi verso la fine mi è sembrata quasi una partita di ping pong tra i due ragazzi (Ren per sempre *^*). Non ti dico cosa è successo nel secondo
    <.< l'ho iniziato a leggere con la speranza che l'autrice avesse ritrovato un po' sale in zucca delineando meglio calla e non facendola apparire un po' troppo "libertina". Cosa al quanto in contrasto con il suo essere alpha. Ma niente.
    Non ha proprio speranze <.<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    An o.o non sapevo fosse uscito il secondo lol non credo che andrò a comprarlo, soprattutto adesso che mi hai detto quanto rimane confusionaria e libertina lei ahah xD
    Ultimamente comunque o.o trovo difficile trovare un libro da leggere ed infatti è da un bel pò o.o un pò tanto direi D: che non compro un libro.. Rileggo di tanto in tanto quelli che ho a casa, quelli che mi piacevano o.o ma dopo un pò non di basta più xD però in libreria per l'appunto non c'è nulla di interessante ç.ç
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    It's ok 'cause If I'd have chosen differently, I wouldn't have met you

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,077
    Location
    Dreams and Stars

    Status
    Anonymous
    io ti consiglio la saga guild hunter!!!! il primo libro si chiama "il profumo del sangue"!!!
    li adoro *^* li ho iniziati a leggere per sfida ma ora ci ho preso la mano, in più è appena uscito il 3!!
     
    Top
    .
4 replies since 25/2/2013, 23:35   30 views
  Share  
.