Sayonara.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liv‚
     
    .

    User deleted


    Dunque..

    Dopo lunghe riflessioni sono arrivata alla conclusione che il mio tempo qui è scaduto. Ho bisogno di prendere il largo e lasciare il mondo dei gdr. Le motivazioni sono tante e seppur sia una scelta sofferta credo sia quella giusta da prendere per me stessa. Mi dispiace di uscire di scena senza preavviso e di farvelo sapere così. Passerò ogni tanto a salutarvi, non pensate di liberarvi di me così facilmente. Vi ringrazio di tutto.
    *si chiude il sipario*
    *inchino*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    ç___ç mi dispiace che tu abbia dovuto prendere questa decisione, ma se è per il tuo bene va bene così *porge torta* spero di risentirti comunque qualche volta anche se so che non sono di certo una delle persone con cui hai legato maggiormente, anzi.. ^^'' perciò ti dico arrivederci :3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    Fiviiii...accidenti ci cogli davvero di sorpresa, almeno a me, ma se pensi sia la scelta giusta allora è giusto che segua questa tua decisione. Ci mancherai ç.ç
     
    Top
    .
  4. Liv‚
     
    .

    User deleted


    Eky non pensavo fossimo in cattivi rapporti o.o ahah ^^
    Grazie cmq ((:

    Jyn~ lo so, anche voi, passerò spesso per salutarvi non temete u.u ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    non ho detto che siamo in cattivi rapporti v.v solo che abbiamo legato poco ecco v.v'' =3 io mi son comunque affezionata ç_ç
     
    Top
    .
4 replies since 2/4/2013, 16:02   66 views
  Share  
.