~I problemi maggiori di una ragazza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Memento
     
    .

    User deleted


    Quali sono i problemi maggiori che riscrontate durante la preparazione per un uscita
    o molto genericamente,con la vostra sfera estetica?
    Io credo di avere due grossi fardelli,con i quali devo combattere costantemente!Inanzitutto
    i miei capelli sono lunghi e mossi,quindi tendono a fare adorabili boccoli che si annodano amorevolmente tra di loro,
    facendomi pseudo urlare tutte le volte che tento di pettinarmi.
    Risultato?
    Litri di balsamo.
    Il secondo problema è quell'eredità di peletti che mi ha lasciato mio padre.Ho la carnagione abbastanza chiara e i capelli scurissimi invece,ergo
    quei dolci peletti spiccano che è una meraviglia,così una volta al mese devo eliminarli!
    Vi prego,ditemi che anche voi avete qualche difettuccio!
     
    Top
    .
  2. Ayra~
     
    .

    User deleted


    Abbiamo tutti i nostri difettucci, che ti credi u.u
    E io li ho simili ai tuoi...

    Piastra ForevaH! xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    chili di matita nera "I love rock" ( e già questo dice tutto u.u) per tentare di far notare meno le mie orribili occhiaie ereditate da papino caro u.u
     
    Top
    .
  4. ~Memento
     
    .

    User deleted


    Eh anche io metto sempre chili di correttore sotto gli occhi perchè portando spesso gli occhiali sembra che abbia gli occhi infossati....ç_ç
     
    Top
    .
  5. Ayra~
     
    .

    User deleted


    Io ho gli occhiali 25 ore su 24 (xD) quindi ormai c'ho fatto l'abitudine... u.u
    ç_ç
     
    Top
    .
  6. ~Memento
     
    .

    User deleted


    Anche io li porto costantemente,pensa che ho dovuto iniziare a metterli dall'età di due anni!ç_ç
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,053
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    cercare di non riempire di mascara le lenti a contatto è forse uno dei miei maggiori problemi (e 3 volte su 4, fallisco miseramente).
    E poi sono pallida come un cadavere ç_ç e quando provo a mettere qualcosa per "mascherare" il pallore mortale, l'effetto fa comunque schifo! xD
     
    Top
    .
6 replies since 10/6/2013, 17:26   81 views
  Share  
.