Gli Youkai

Villaggi ed approfondimenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous

    I villaggi e le loro caratteristiche

    Le sette tribù degli Youkai parteciparono alla grande guerra schierandosi dalla parte del bene, tribù dell'Ombra incluso, ma ovviamente ciò portò loro delle perdite ed anche dei notevoli danni, soprattutto ai loro villaggi.
    Il villaggio dell'Energia fu spazzato via durante la guerra, lo stesso vale per quello dell'Aria. La differenza tra i due sta nel fatto che mentre l'Energia si è adattato ad una vita da grande nomade, l'Aria per quanto nomade anch'essa, si è ricostruita il proprio villaggio al grande valico dove ha ospitato la tribù del Fuoco che ha subito solo da una decina di anni, la distruzione completa del proprio villaggio, da parte di qualche sostenitore ancora presente di Ranfix che nutriva del risentimento per loro.
    Ad ogni modo i villaggi sono piccoli e modesti, le case che vi troverete saranno tutta fatte in legno, roccia, pietre o solamente delle piccole tende. Questo perchè i villaggi sono ben nascosti! Nessuno riuscirà e potrà trovarli poichè si celano benissimo con la natura, perchè sono protetti da degli incanti ed infine perchè si possono raggiungere tramite passaggi segreti.
    Nessun membro esterno al villaggio o alle eventuali tribù può entrare in questi villaggi, è la prima regola fondamentale per ogni Youkai e chi oserà infrangerla andrà incontro a delle severe punizioni.
    Proteggere i loro segreti, la loro storia ed abilità, le loro creature e se stessi viene prima di tutto! Per questo motivo ogni membro delle diverse tribù tende a cercare la compagna o il compagno di vita, tra la propria stessa razza, non di elemento, ma di razza. Youkai con Youkai.
    Ogni tribù inoltre possiede un proprio stile di vita e sono divisi internamente in questo modo:

    ღ Capi villaggio: Inutile dirvi chi siano, sono i capi ciò che dicono loro è legge. Guidano e proteggono la propria tribù.
    ღ Istruttori: Detengono il potere maggiore subito dopo i capi villaggio e sono infatti figure di alto rilievo che insegnano l'arte del combattimento e della magia a tutti i membri della tribù. Ogni capo villaggio ha sempre avuto un istruttore quando era giovane.
    ღ Narranti: Sono i saggi delle tribù, coloro che consigliano e raccolgono le storie degli Youkai e soprattutto del proprio villaggio, elemento.
    ღ Allevatori: Sono coloro che insegnano a come prendersi cura dei mostri, come allevarli e curarli. Sono definiti anche i curatori non solo delle creature, ma anche medici per la tribù.
    ღ Guerrieri: Poco da dirvi su di loro, sono i guerrieri che proteggono il proprio villaggio. Combattenti valorosi e coraggiosi, degni di grande onore e molto rispettati.
    ღ Esploratori: Sono coloro che tengono d'occhio i confini e che viaggiano tra gli altri villaggi come messaggeri.
    ღ Popolani: Le persone del villaggio che non hanno cariche di rilievo, ma che si occupano della tribù, pensando al cibo, all'acqua, al vestiario, alle armi e molto altro.

    Youkai dell'Acqua



    jv3I3ky


    ● Sito del Villaggio: Il villaggio degli Youkai dell'acqua si trova ad Ivalice, per la precisione al: Lago. Condividono il villaggio con gli Youkai della Terra.

    ● Tendenze: Sono sedentari, non viaggiano molto e preferiscono rimanere al villaggio per quanto, qualcuno si avventuri fuori, tenderà sempre a tornare di tanto, in tanto.

    ● Popolazione: La loro popolazione conta 40 persone.

    ● Suddivisione interna: Nella tribù dell'Acqua troveremo: I capi villaggio (moglie e marito), e loro 3 figli, 6 Allevatori, 4 Narranti, 3 Esploratori, 2 Istruttori, 10 Guerrieri e 10 Popolani.

    ● Caratteristiche: Sono calmi e riflessivi, prima di scontrarsi preferiscono parlare e trovare una soluzione in via diplomatica poichè preferiscono un clima pacifico, ma se si dovesse arrivare ad uno scontro, la loro potenza si basa sulla forza e l'impatto. Esattamente come un fiume in piena.
    Le loro emozioni tendono ad essere più chiare e cristalline, difficilmente mentono e si possono leggere come un libro aperto, ma attenzione.. A volte sotto una superficie calma si può nascondere qualcosa di più tempestoso. Sono bravi a nascondere e celare quello che più gli interessa.
    Hanno una buona padronanza di se stessi, in genere posseggono un ottimo autocontrollo, ma si sà.. Mai far agitare troppo delle acque calme, basta una goccia in più che un mare calmo come una tavola, possa trasformarsi in un mare furioso di tempesta.

    ● Particolarità: Sono i più aperti ed amichevoli con le altre tribù, e questo perchè sono i più controllati e tranquilli.
    Sono sedentari, non viaggiano molto perchè amano stare nel proprio villaggio, nelle proprie case a godersi la tranquillità ed il proprio lago o torrente.

    ● Tribù con il quale possono scontrarsi: Generalmente le tribù sono tutte alleate, non ci sono nemici tra loro, ma non si può negare che ci siano elementi con il quale non si può andare propriamente d'accordo e dalla quale nascano degli scontri o liti, ebbene tale tribù per l'Acqua è ovviamente il Fuoco.

    Youkai della Terra



    G0LM9Sd


    ● Sito del Villaggio: Il villaggio degli Youkai della Terra si trova ad Ivalice, al: Lago. Condividono il villaggio con gli Youkai dell' Acqua.

    ● Tendenze: Sono sedentari, non viaggiano molto e preferiscono rimanere al villaggio per quanto, qualcuno si avventuri fuori, tenderà sempre a tornare di tanto, in tanto.

    ● Popolazione: La loro popolazione conta 50 persone.

    ● Suddivisione interna: Nella tribù dell'Acqua troveremo: I capi villaggio (moglie e marito), e loro 5 figli, 6 Allevatori, 3 Narranti, 2 Esploratori, 3 Istruttori, 10 Guerrieri e 19 Popolani.

    ● Caratteristiche: Decisamente pacifici, prendono tutto molto con calma e ciò li fa sembrare pigri, ma non giudicate mai troppo in fretta poichè son dei grandi lavoratori. Possiedono una grande forza e nonostante il loro aspetto alle volte un pò muscoloso o grande, hanno un animo buono ed altruista.
    Tendono ad amare la compagnia, generalmente si trovano bene un pò con tutti, e tendono a voler proteggere ciò che è piccolo o indifeso. Sono degli ottimi guardiani ed anche piuttosto saggi.
    Guerrieri valorosi che si schiererebbero sempre dalla parte del bene e del giusto, amano poco le ingiustizie si può dire che non le tollerino molto.
    Le loro emozioni sono forti e resistenti, poichè sono tenaci e credono molto nei loro sentimenti.

    ● Particolarità: Sono i più aperti ed amichevoli con le altre tribù, e questo perchè sono i più pacifici. Sono sedentari, non viaggiano molto perchè amano star fermi nel proprio villaggio, nelle proprie case a godersi il clima pacifico.

    ● Tribù con il quale possono scontrarsi: Generalmente le tribù sono tutte alleate, non ci sono nemici tra loro, ma non si può negare che ci siano elementi con il quale non si può andare propriamente d'accordo e dalla quale nascano degli scontri o liti, ebbene tale tribù per la Terra è L'Aria.
    Se entrano in conflitto o son presenti liti è solamente per via dei caratteri opposti, l'Aria potrebbe risultare davvero troppo vivace e dispettosa per la Terra e finirebbe con lo spazientirla, ma non temete non è mai nulla di serio! Del resto loro sono i più pacifici e comprensivi.

    Youkai dell'Aria



    o32Fz3n


    ● Sito del Villaggio: Il villaggio degli Youkai dell'Aria si trova al: Grande Valico. Condividono il villaggio con gli Youkai della Fuoco.

    ● Tendenze: Sono nomadi, amano viaggiare, ma non c'è pericolo che lascino il proprio villaggio completamente deserto poichè i capi villaggio, il narratore e qualche allevatore rimane. Che poi si sà, ogni vento torna a casa, non si sa mai via troppo a lungo e questi Youkai vanno e vengono spesso.

    ● Popolazione: La loro popolazione conta 24 persone. Sono una delle tribù che ha subito più perdite, insieme al villaggio del Fuoco che detiene il primato, per questo motivo vivono insieme, sono molto affini sia in storie, situazioni ed elementi.

    ● Suddivisione interna: Nella tribù dell'Aria troveremo: Il capo villaggio (Solo più l'uomo), e i suoi 2 figli, 2 Allevatori, 2 Narranti, 4 Esploratori, 2 Istruttori, 5 Guerrieri e 6 Popolani.

    ● Caratteristiche: Sono decisamente dei libertini, amano viaggiare molto e scoprire nuovi territori.
    Troverete in loro due tipi di personalità poichè c'è chi ha l'animo molto vivace e dispettoso. Coloro che amano chiacchierare, divertirsi e scherzare, ma anche chi ha un'animo invece più chiuso e solitario, che preferiscono ascoltare il silenzio e vivere più di esso.
    Ad ogni modo c'è la possibilità di incontrare chi ha un animo che si divide in queste due personalità senza mai farle risultare troppo sbilanciate, vivono bene di opposti, non sono incoerenti, ma vivono di leggeri controsensi di personalità che si amalgamano bene tra loro, ma del resto quale vento è uguale? Se c'è una cosa che li accomuna è proprio la loro diversità uno dall'altro, c'è chi ha sentimenti più caldi, chi freddi, c'è il vento più impetuoso e quello più calmo, ma non temete.. Non sarà difficile capire quali sono i loro sentimenti, basta solo studiare bene queste correnti d'aria e buttarsi. Con loro il rischio c'è sempre poichè la loro vita si basa su questo direi.
    Sanno essere a volte dei veri pazzi di sfide e di avventure, ma e ciò che li rende spericolati ed affascinanti.
    Ricordatevi che difficilmente il vento si lascia catturare, il loro spirito è libero, ma una volta vostro.. Questo canterà e parlerà solo per voi. La sua voce diventerà la vostra voce.
    Libertini sì, ma una volta trovata l'anima gemella, potrebbero rivelarsi più fedeli di quanto si possa immaginare.

    ● Particolarità: Sono i liberi ed avventurosi, e per questo viaggiano molto e difficilmente riescono a star fermi a lungo nonostante prima o poi mettano radici anche loro.

    ● Tribù con il quale possono scontrarsi: Generalmente le tribù sono tutte alleate, non ci sono nemici tra loro, ma non si può negare che ci siano elementi con il quale non si può andare propriamente d'accordo e dalla quale nascano degli scontri o liti, ebbene tale tribù per l'Aria è la Terra.
    Se entrano in conflitto o son presenti liti è solamente per via dei caratteri opposti, la Terra potrebbe risultare davvero troppo calma per L'Aria e finirebbe con il volerla stuzzicare, ma non è mai nulla di serio!

    Youkai del Fuoco



    qPyon8J


    ● Sito del Villaggio: Il villaggio degli Youkai del Fuoco è stato raso al suolo, per questo motivo sono stati accolti dagli Youkai dell'Aria, al: Grande Valico.

    ● Tendenze: Sono nomadi ed essendo rimasti in pochi è possibile trovare solo qualche popolano al villaggio, protetti da qualche loro guerriero. Gli altri tendono a spostarsi, ma ci tengono a tornare il prima possibile al proprio villaggio. Non hanno intenzione di perderlo.

    ● Popolazione: La loro popolazione conta 15 persone.

    ● Suddivisione interna: Nella tribù del Fuoco troveremo: La figlia perduta del capo villaggio, 1 Istruttore (che di conseguenza ha preso in mano lui le redini della tribù), 2 Allevatori, 2 Esploratori, 5 Guerrieri e 4 Popolani.

    ● Caratteristiche: Ehh il fuoco, una personalità davvero unica, intensa e bruciante.
    Gli Youkai del fuoco sono impulsivi, delle vere teste calde ed oserei dire anche dure, difficilmente riuscirete a placarli se si sono accesi come fiamme e per questo è meglio farli calmare un attimo prima di poterci ragionare. Si consiglia infatti di stare lontano da due youkai del fuoco quando si scontrano, pochè sanno travolgere tutto e tutti senza nemmeno accorgersene.
    Il loro animo infatti, oltre ad essere vivace, è travolgente, ma soprattutto passionale ed ardente. Il loro amore può bruciarti e scaldarti come non mai, tendono ad essere gelosi e possessivi poichè ciò che è loro, è loro punto.
    Personalità affascinante la loro, e loro sanno bene di esserlo, per questo fanno i furbetti, sono davvero astuti e decisamente tipi svegli. Gli piace spassarsela, nonostante siano anche molto seri, alle volte così tanto da lasciarti un pò scioccato, ma come dire c'è tempo di divertimento, ma anche di serietà e per questo motivo vi potrete trovare anche con loro, di fronte a due personalità diverse, ma sempre legate tra loro.
    I loro sentimenti sono davvero difficili da capire, soprattutto se loro non hanno un idea ancora molto chiara di ciò che provano oppure lo sanno, ma si ostinano a non mostrarlo. Alle volte finiscono per parlare con la proprietà degli opposti, un loro 'ti odio' potrebbe essere un 'ti amo' un: Non mi piaci, potrebbe essere un: Mi piaci. Insomma con loro ci vorrà davvero molta pazienza! Ma non ve ne pentirete perchè sotto tutta la loro confusione, l'animo esplosivo, la passione e quant'altro, potrete trovare una persona con forti e calde emozioni, così forti e calde che sapranno farvi scaldare tanto da bruciare perchè si sà.. Quando amano ci mettono sempre tutto loro stessi, così come ogni cosa che fanno.
    Inoltre è divertente osservarli alle prese in vari episodi di vita o di emozioni, soprattutto quando sono imbarazzati.
    In fatto a forza che dirvi, sono i migliori combattenti, grandi guerrieri gli Youkai del fuoco, per loro la paura non deve esistere, la battaglia per loro è onore ed orgoglio. Per questo motivo tendono ad essere considerati come i difensori degli altri villaggi oltre il proprio.

    ● Particolarità: Sono i più indipendenti ed indomiti rispetto alle altre tribù, e per questo viaggiano molto e difficilmente riescono a star fermi a lungo nonostante prima o poi mettano radici anche loro.

    ● Tribù con il quale possono scontrarsi: Generalmente le tribù sono tutte alleate, non ci sono nemici tra loro, ma non si può negare che ci siano elementi con il quale non si può andare propriamente d'accordo e dalla quale nascano degli scontri o liti, ebbene tale tribù per il Fuoco è ovviamente: L' Acqua.

    Youkai dell'Energia



    vHHamZ4


    ● Sito del Villaggio: Non hanno un villaggio, gli Youkai dell'Energia sono nomadi, dei gran nomadi, ma se devono sostare o farsi una casetta da qualche parte, tendono ad andare al villaggio al lago, dall'Acqua e dalla Terra. Infatti li troverete più qui che dalle altre parti.

    ● Tendenze: Nomadi, ma li potete trovare spesso dalla tribù dell'Acqua e della Terra.

    ● Popolazione: La loro popolazione conta 25 persone.

    ● Suddivisione interna: Nella tribù dell'Energia troveremo: La capo villaggio (Donna), e i suoi 4 figli, 3 Allevatori, 2 Narranti, 2 Esploratori, 2 Istruttori, 4 Guerrieri e 7 Popolani.

    ● Caratteristiche: Sono persone molto energiche e resistenti che danno il giusto equilibrio ad ogni cosa che respira: Animali, piante o persone. Vivono di un equilibrio sottile poichè possono togliere energie agli esseri viventi quanto ad offrirgliela. Ovviamente bisogna fare attenzione quando si priva dell'energia a qualcuno, poichè basta esagerare che il soggetto in questione muore.
    Per questo motivo gli Youkai dell'Energia preferiscono non avvalersi mai di questo parte di potere, se non in caso di pericolo per se stessi in battaglia o di vita, per altro lo usano solo se il soggetto è in procinto comunque di morire, ma questo se serve a scopi importanti.
    Loro sanno bene qual è il valore della vita e quello della morte e cercano di tutelarlo. Ciò fa di loro persone mature e con la testa sulle spalle.
    Hanno un animo molto energico, se siete di umore afflitto o triste, cercheranno sempre un modo per darvi nuova carica perchè loro sono fatti così, amano dare forza ed energia alle persone che ne hanno più bisogno, gli piace vedere le persone serene perchè alle volte la vita è ingiusta, ma bisogna sapersela godere appieno finchè si può.
    A loro piace fare nuovi incontri e per questo motivo si spostano sempre, hanno un animo un pò enigmatico con il quale tendono a nascondere i propri sentimenti, ma per scoprirli non ci vorrà molto. Basta un pò di insistenza discreta ed il dono dell'ascolto.
    Essendo persone che si dedicano a sollevare gli altri, rischiano di soffocare un pò i loro desideri, ma toccherà a voi o a loro stessi impedirlo. Non lasciatevi allontanare da loro, provate ad attirarli in modo da essere voi, una fonte di energia per loro nel momento del bisogno o nella vita di tutti i giorni.

    ● Particolarità: Hanno perso il loro villaggio e per questo motivo, anche per via delle loro caratteristiche, sono diventati i più nomadi in assoluto.
    Viaggiano molto, e li si possono trovare in diverse tribù, ovviamente non rimarranno mai troppo in alcuni villaggi, se si fermano sarà sicuramente al lago, dal villaggio dall'Acqua e della Terra dove potrebbero mettere anche radici.

    ● Tribù con il quale possono scontrarsi: Nessuno, gli unici con il quale potrebbero trovarsi ad avere divergenze sono con quelli d'Ombra, per via delle caratteristiche poco amichevoli di quest'ultimo.

    Youkai della Luce



    yTWbDzs


    ● Sito del Villaggio: Il villaggio degli Youkai della Luce si trova ad Ivalice, alle: Rovine. Condividono il villaggio con gli Youkai dell' Ombra.

    ● Tendenze: Sono sedentari, non viaggiano molto e preferiscono rimanere al villaggio per quanto, qualcuno si avventuri fuori, tenderà sempre a tornare di tanto, in tanto.

    ● Popolazione: La loro popolazione conta 30 persone.

    ● Suddivisione interna: Nella tribù della Luce troveremo: I capi villaggio (moglie e marito), e i loro 2 figli, 3 Allevatori, 2 Narranti, 1 Esploratori, 2 Istruttori, 8 Guerrieri e 10 Popolani.

    ● Caratteristiche: Incredibilmente solari e positivi! Sono amichevoli e li troverete sempre con un sorriso sulle labbra. Persone effimere che alle volte vi sembreranno non esistere talmente irradiano una calda, e bellissima luce intorno a sè, ma credetemi, esistono davvero, sono reali garantisco.
    Il loro animo è puro e fanno di tutto al fine di mantenerlo tale. Amano aiutare la gente in tutti i modi possibili, sostenendola, dandole affetto o calore, insomma il loro animo oltre che essere umile, è davvero buono.
    Sono sinceri, e cercano di avvalersi della sincerità per ogni cosa anche quando questa potrebbe fare male, ma non temete.. Eviteranno di farvelo, ma non per questo si limiteranno a dirvi la verità. Alle volte le bugie possono essere dette con buone intenzioni, ma arriva sempre il momento in cui tutto va affrontato e quando tale momento arriva ci vuole coraggio ed un buon cuore, ed una buona mente aperta.
    E loro lo sanno bene, oltre ad essere coraggiosi, aprono sempre il loro cuore e la loro mente verso tutti, non criticano mai ed evitano tutto ciò che può essere offensivo per una persona. Il loro animo è gentile e per questo motivo può essere anche facile ferirlo.. Non tutto ciò che è bello può rimanere tale, bello può essere anche sinonimo di delicato e nonostante abbiano una grande forza interiore, potrebbe bastare un qualcosa di particolare a spezzarli, a spegnerli.
    Però loro ispirano la vita e positività no? Perciò in un modo o nell'altro troveranno un modo o qualcuno che li aiuti a farli risplendere nuovamente.
    Per quanto non animo la violenza sono degli ottimi guerrieri come quelli dell'Ombra, valorosi e leali.
    Posso solo più dirvi che sono intelligenti, molto saggi, conosco il valore del bene quanto del male ed infatti per quanto vivono di opposti con quest'ultimo, il loro equilibrio è unico poichè entrambi sanno.. Che la luce non potrà vivere senza le ombre. Forse è per questo motivo che Ombre e Luce si tentano a vicenda.. Tra loro si respira un attrazione travolgente, un attrazione con il quale bisognerà fare molta attenzione, ma ciò non significa che è un male anzi, potrebbe dar vita a cose molto interessanti ed uniche.

    ● Particolarità:Tendono ad isolarsi e a rimanere insieme alla tribù dell'Ombra. Per quanto calorosi e pronti ad essere ospitali, risultano distaccati e chiusi, ma di certo non per cattiveria. Si può dire che Luce ed Ombra si appartengono e per questo motivo, dato l'equilibrio sottile e saldo che tengono tra loro, tendono ad isolarsi tra loro mantenendo un distacco tra gli altri elementi.
    Essendo due basi importanti all'origine di tutto, è normale che rimangono due misteri a sè, i più nascosti e per l'appunto isolati.

    ● Tribù con il quale possono scontrarsi: Generalmente le tribù sono tutte alleate, non ci sono nemici tra loro, ma non si può negare che ci siano elementi con il quale non si può andare propriamente d'accordo e dalla quale nascano degli scontri o liti, ebbene tale tribù per la Luce può essere solo l'Ombra.

    Youkai dell'Ombra



    oWzWQG9


    ● Sito del Villaggio: Il villaggio degli Youkai dell'Ombra si trova ad Ivalice, alle: Rovine. Condividono il villaggio con gli Youkai della Luce.

    ● Tendenze: Sono sedentari, non viaggiano molto e preferiscono rimanere al villaggio per quanto, qualcuno si avventuri fuori, tenderà sempre a tornare di tanto, in tanto.

    ● Popolazione: La loro popolazione conta 30 persone.

    ● Suddivisione interna: Nella tribù dell'Ombra troveremo: I capi villaggio (moglie e marito), e i loro 2 figli, 3 Allevatori, 2 Narranti, 1 Esploratori, 2 Istruttori, 8 Guerrieri e 10 Popolani.

    ● Caratteristiche: Che dirvi di loro: "Fidarsi è bene non fidarsi è meglio". Personalità davvero affascinante, intrigante e misteriosa la loro, sanno decisamente come attirare le persone quanto ad incantarle poichè sul loro fascino proprio non si discute. Furbi, scaltri e pericolosi.. Non sono propriamente malvagi, ma di certo non sono stinchi di santi.
    Pensano a divertirsi a modo loro, adorano ammaliare ed affascinare le persone, sono un pò pieni di sè un aspetto che li rende arroganti, ma loro vi direbbero soltanto: Facciamo solo ciò che ci possiamo permettere, non siamo stupidi e sappiamo il fatto nostro.
    Ehh condivido, per niente stupidi e sanno davvero il fatto loro, per questo motivo fate sempre ben attenzione se ci avrete a che fare pocihè sanno essere dei grandi predatori che amano dar bella mostra di sè. Non tutti sono vanitosi, ma di certo sanno compiacersi di se stessi.
    Difficilmente dicono la verità, ma ciò non li rende tutti bugiardi in quanto se possono evitano proprio i discorsi scomodi, sanno essere davvero sfuggevoli quando vogliono, così come sono bravi a portarvi in altri argomenti.
    Con loro ci vuole davvero tanta fermezza, determinazione e concentrazione. Se vi lasciate andare anche solo per un istante, eh.. Potreste aver perso la partita.
    Difficile è capire quali siano i loro sentimenti, comprenderli è una vera sfida, ma come dire, sanno bene cosa mostrare e cosa no. Hanno un animo un pò solitario alcuni, e direi chiuso invece per tutti. Decisamente impenetrabili, ma ogni cosa avrà un suo punto di apertura perciò in bocca al lupo nel scoprire il loro.
    La loro forza è distruttiva quanto può esserlo quella della luce ed infatti sono elementi opposti di natura che viaggiano sullo stesso equilibrio, un equilibrio sottile, ma ben radicato.
    Amano stuzzicare, soprattutto i membri della Luce per la quale provano un incredibile attrazione che non vi confesserebbero mai. Orgogliosi i nostri Youkai dell'ombra, ma terribilmente interessanti.. E' davvero difficile essere immuni alla loro presenza, data la loro personalità ed aspetto tentatrice e tentatore, ma chissà cosa si può celare infondo a tanta oscurità.. Forse una piccola fiamma di luce? Così come nella Luce, ci può essere una piccola fiamma di Ombra? E' forse per questo che si tentano e si attraggono a vicenda?
    Di sicuro sarà molto interessante scoprirlo anche se si sà, tra di loro devono fare sempre attenzione, esistono per completarsi, ma anche per farsi male.

    ● Particolarità: Tendono ad isolarsi e a rimanere insieme alla tribù della Luce, e per questo sono i più indifferenti di fronte alle altre tribù. Si può andare al loro villaggio, ma non aspettatevi una buona accoglienza, ben sì tanta indifferenza che vi farà sentire poco desiderati.
    Preferiscono chiaramente star soli ed in disparte.

    ● Tribù con il quale possono scontrarsi: Generalmente le tribù sono tutte alleate, non ci sono nemici tra loro, ma non si può negare che ci siano elementi con il quale non si può andare propriamente d'accordo e dalla quale nascano degli scontri o liti, ebbene tale tribù per l'Ombra può essere solo la Luce. Anche se.. L'Ombra non è propriamente conosciuta per andare d'accordo con gli altri e di conseguenza può scontrarsi con tutti!


    Edited by Lory ^^ - 5/10/2013, 14:10
     
    Top
    .
0 replies since 11/9/2013, 22:50   517 views
  Share  
.