Bye bee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    Mi dispiace dover scrivere questo post, lo ammetto. Aresya è stata una casa, anche perchè mi sono iscritta che era nato da relativamente poco il gdr e lo ho visto crescere, quindi non mi piace dire addio, direi più arrivederci. (perchè spero di poter passare a salutarvi di tanto in tanto ç_ç)
    Bene, dunque non amo salutare e diciamo pure che se la memoria non mi inganna è la prima o al massimo la seconda votla che mi trovo a scrivere un post di questo tipo ç_ç''
    Come avrete capito lascio il gdr, non posso assicurare per sempre insomma potrei sempre tornare non si sa mai, ma al momento quella che era una casa accogliente è diventata una specie di casa estranea se vogliamo, un po' come quando si va a trovare un'amica a casa sua e ti dice "fa coem fossi a casa tua" ma non sarà mai la tua casa dove sapresti girare ad occhi chiusi. Ecco, purtroppo al momento Aresya è diventata così una casa estranea dove non trovo nulla, mi sono persa in qualche modo.
    Sorvolando sulla pessima similitudine v.v'' coglio ringraziare tutti dal primo all'ultimo, grazie per le role, per le chiacchiere.. per tutto in sostanza di certo non dimenticherò Aresya un mondo dove io per prima vorrei vivere, peccato non esista ç_ç

    Quindi chiudo qui, dicendovi arrivederci chissà che un giorno Aresya non mi richiami a sè ^w^

    Vi voglio bene *tanti dolcetti*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,143
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    Nuuu, Eky ç.ç *abbraccia coccolosamente*
    Perché?
    Ok, si, la spiegazione c'è ma.. perché? ç____ç
    Non c'è proprio modo alcuno per riuscire a far passare questa sensazione? Proprio niente niente? >.<
    Mi dispiace tantissimo, davvero ç.ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aresiani
    Posts
    1,713
    Location
    Daein

    Status
    Offline
    Ciao cara, ti saluto anch'io, anche se avevo provveduto privatamente tempo fa :')
    Grazie a te per la role e per tutto il resto, spero avremo modo di chiacchierare ancora.
    *abbraccia forte*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    Eh no Aika ç-ç dura da mesi ormai y.y'' <3

    Grazie a te <3 e ci sentiremo si =3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,053
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    Ciao Eky <3 Avevo già provveduto a salutarti privatamente, ma colgo l'occasione per salutarti di nuovo. Grazie per le role e per le chiacchierate, e spero tu possa un giorno tornare qui ad Aresya e chiamarla ancora una volta "casa". Un abbraccio grande :***
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    34,366
    Location
    Marte v.v

    Status
    Offline
    Grazie Lulu çwç
     
    Top
    .
5 replies since 6/9/2014, 13:05   73 views
  Share  
.