It’s been a long day without you my friend

And I’ll tell you all about it when I see you again

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,053
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    Ho evitato a lungo questa sezione, come la peste, tentennando il più possibile, perchè odio queste cose. Questo è stato, per me, un anno molto duro, non solo nel panorama Universitario (sempre molto duro a prescindere), quindi ho aspettato un periodo di maggiore libertà per fermarmi un attimo a riflettere, farmi due conti in tasca e capire cosa volevo fare. La mia assenza da queste parti è stata palese, specialmente negli ultimi mesi, ed oggi sono qui per dirvi che, purtroppo, lascio Aresya. L'ispirazione latitava già da tempo, ma non era la prima volta che, a causa dello stress, mi prendevo una pausa/rallentavo in un GdR piuttosto che in un altro, salvo poi svegliarmi un giorno animata da nuove idee e nuove ispirazioni. Purtroppo, questa volta non è successo: da mesi aprivo le role con l'intenzione di rispondere, salvo poi rimanere più di un'ora davanti allo schermo senza riuscire a buttare giù più di tre righe totalmente insoddisfacenti. Speravo fosse passeggera, ma non è andata così. Avevo tante idee che mi frullavano in testa (tanti piccolo progetti per ognuno dei miei pg) ma di punto in bianco hanno smesso di attirare la mia attenzione: non che non mi piacessero più, ma semplicemente quando era il momento di svilupparle perdevano tutto il loro smalto, così come le risposte role. Sono sempre stata abituata a scrivere "a braccio", lasciando che i post si scrivessero da soli per poi rileggerli, sistemare, correggere, fare aggiunte/cancellazioni, ma sempre lievi. E non serve aver ruolato con me seicento volte per accorgersi che gli ultimi post erano decisamente sottotono,scritti più per non fare aspettare altri tre mesi chi ruolava con me che per altro. Non so quante volte mi sono ripetuta "Questo post non è un granchè, ma il prossimo andrà meglio, ogni role ha il suo post "fuffa" "per poi rendermi conto che la situazione non migliorava. Perciò, visto che non è giusto nei vostri confronti, penso che sia meglio prendersi una pausa. Un domani, mai dire mai, l'ispirazione potrebbe tornare^^

    Mi scuso dunque con tutti coloro che hanno delle role aperte con me che non vedranno una conclusione, ma non me la sento di portarle avanti giusto per dar loro una degna conclusione: mi piacerebbe, ma il risultato sarebbe pessimo. Mi scuso anche con tutti coloro che avevano prenotato delle role con i miei pg, role che non si faranno mai, e con tutti coloro con cui avevo dei progetti che, per ovvie ragioni, non andranno in porto. Ho amato tutti i miei pg che ho creato qui, ma è giusto che i loro pv tornino liberi. E niente, come al solito parlo troppo. Io ringrazio tutti voi, in un ringraziamento generale, senza soffermarmi sui singoli perhè altrimenti il post diventa lungo come la Divina Commedia e non mi sembra il caso. Il mio non è un addio, perchè conto di fare il fantasma e di venire a rompere le scatole in TAG e in chat qualche volta (sempre se mi autorizzate a farlo, sennò vabbè xD Me ne sto nel mio angolino ç_ç). Apro una parentesi solo per rivolgermi allo staff: avete sempre tirato fuori una marea di iniziative per coinvolgere gli utenti, facendo spuntare novità a destra e a manca e io non posso che farvi i complimenti per questo: non in tutti i forum succede. Continuate così ragazze, fate sì che Aresya resti sempre fantastica come è apparsa a me quando il 13/3/2013 ho deciso di iscrivermi (e, diamine, non pensavo fosse passato così tanto tempo ç_ç)

    Un abbraccio con tutto il cuore,
    a presto
    Ilaria/Lulu

    PS: Lory, non ti preoccupare; ogni tanto continuerò a fare la tua coscienza e a dirti "ehi, ma perchè non creiamo un topic per questo, così chi ha bisogno di X sa dove chiedere?" :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    Conosco la sensazione. Quando la vita ti impegna al punto da riempirti le giornate e assorbire tutta te stessa. L'ho provato fin troppe volte e le mie pause sono state anche molto lunghe, pause in cui riprendevo i ritmi e ricaricavo l'entusiasmo.
    Succede, non si può sapere poi se ci sarà un ritorno o no, ma prendere decisioni di sto tipo, riflettute e maturate sulle basi di ciò che si sta passando è coraggioso e maturo.
    Perciò ti faccio i miei complimenti e ti auguro ogni bene per il tuo futuro, augurandomi che tu riesca in tutti i tuoi progetti.
    Non faccio più parte dello staff, ma Aresya è casa mia, perciò non mi sento in imbarazzo a fare le veci del forum ad aprirti le porte se mai un giorno tu vorrai tornare. Sei stata un utente fedele, una roler attiva e una preziosa amica per Aresya e per tutte noi.. e per me ovvio.
    Siamo noi a ringraziarti.. e personalmente non solo i permetto di venire in tag a disturbare e salutare, ma te lo metto come obbligo +w+ perciò passa, che noi ti aspettiamo!
    Detto questo.. rincaro il mio in bocca al lupo!
    Ti auguro ogni bene. A presto <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,205
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Lulu T////////T la penso come Lud qui sopra perciò non starò a ripeterti tutto, hai fatto un scelta difficile ma coraggiosa perciò brava, ti auguro anche io un buon cammino nella tua vita con la speranza che tu riesca a trovare davvero dei buoni momenti di pace e relax.. te li meriti u.u Inoltre ti ringrazio in quanto sei stata anche tu fonte di crescita per Aresya poichè lo staff se lavora bene è anche per merito di tutte quelle persone che mostrano interesse nella crescita del forum con la propria partecipazione e carica.
    E poi sì, come hai detto sei stata la mia piccola coscienza u/u grazie alle tue domande e piccole osservazioni son sempre riuscita a riparare, aggiornare, e sistemare cose che magari sfuggivano. Grazie.
    Anche io ti obbligo a passare in tag +.+ e la mia chat è sempre aperta u/u quando ti va, come ci capitava di fare, se riusciamo a trovarci.. due ciance mi piacerebbe ancora farle con te ç//ç e sappi che Aresya è sempre aperta, mai dire mai, chissà... se un futuro vuole magari ti rivedremo tu comunque sappi che sei libera di tornare quando vuoi.
    A presto Lulu!! In bocca al lupo per tutto :*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,053
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazze <3 ç_ç Mi scende la lacrimuccia, davvero, è dura dirvi "addio" (virgolette d'obbligo, perchè per me sarà sempre e solo un arrivederci) dopo tutto questo tempo. Passerò sicuramente a stalkerizzarvi in TAG. A presto <3 E ancora grazie :*
     
    Top
    .
3 replies since 9/8/2015, 20:52   67 views
  Share  
.