L'ultimo vero saluto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    19,616
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Dopo tanto tempo mi sono fatta coraggio e ho preso la mia decisione.
    So già che ci saranno giorni in cui mi mancherete e allora passerò in tag a salutare, ma è arrivato il momento che prima o poi arriva per tutti.
    La mia vita sta cambiando, e fra nuove priorità e impegni non ho più tempo da dedicare alle nostre storie.
    Il mio tempo al pc diminuisce e a stento riesco a passare nelle "lande" che ho creato io, perciò mi è toccato prendere una decisione definitiva.
    Lascio aresya, siete stati, chi più chi meno, ottimi compagni di scrittura e di "viaggio", ma da un po' io ho intrapreso un altro percorso, perciò non mi rimane altro che salutarvi e augurarvi buona strada e buona fortuna.
    Mi mancherete tutti, ho adorato sia le mie storie che quelle di Lory, Ludmilla e Lucy, ottime scrittrici e compagne di role.
    Cito, ma velocemente perchè una non c'è più e l'altra è un'amica nella vita reale e perciò so che nel nostro privato non smetteremo di scrivere insieme: Lulu ed Ax, che hanno reso con la loro compagnia questo posticino nel web ancora più magico.

    Un bacio a tutti ed un grande abbraccio virtuale. è stato un piacere scrivere con voi ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,388
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Kaname quanto mi dispiace ;///;
    Vabbè noi ci vediamo anche da altre parti lol ma mi dispiace che tu te ne vada da qui ;//;
    Mi mancheranno i tuoi PG, sei una bravissima roler, dico sul serio e spero su altre lande di avere un'occasione di ruolare con te ^w^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Anche se sono contenta che la tua vita abbia intrapreso una direzione che (spero) ti sta piacendo, mi dispiace comunque che tu lasci çç Grazie per i complimenti, che ovviamente sono ricambiati xD Hai sempre fatto degli ottimi pg.
    Passa a salutarci e a farci sapere come va ogni tanto, zizi <3 In bocca al lupo per qualsiasi cosa tu decida di fare <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Sirene
    Posts
    7,354
    Location
    Da un fungo allucinogeno!

    Status
    Anonymous
    Mi mancherai tantissimo qui ç__ç ♥
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    19,616
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    Anonymous
    Mi mancherete un sacco ç_ç
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Arrivo un pò in ritardo ma, arrivo lol
    Haribo ç-ç ammetto che avevo intuito che fosse una questione di tempo... mi avevi raccontato, l'ultima volta che ci siamo sentite, del percorso che stavi svolgendo ed insomma -come ti dissi- sono contenta per te. Ti auguro un buon proseguimento, con il lavoro e la tua vita in sé, questo come hai detto non è un addio perciò ci sentiremo dai u.u Aresya resta aperta e qual ora volessimo scambiarci due parole il mio contatto skype non ti manca xD
    Grazie per quanto hai dato anche tu al forum non solo con presenza, idee, storie, ma anche con le regole ed i suoi procedimenti sempre seguiti con attenzione -cosa che hai dimostrato fino all'ultimo con le segnalazioni che mi hai fatto e che non tutti avrebbero fatto-, ed ovviamente anche a noi con il quale si sono creati vari rapporti e legami.
    A presto Haribo! In bocca al lupo per tutto ;)
     
    Top
    .
5 replies since 19/1/2016, 15:22   91 views
  Share  
.