Lovers gonna love...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,143
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    ...and haters gonna hate, chiaro.

    SALVE!
    Gosh sono arrugginita da morire sulle presentazioni (e qui in parte mi si conosce... c'è la mia firma in fondo alla skin). Una volta ero Arthes, poi Aika, con il ritorno sui forum ho cambiato anche nick, perché volevo un cambiamento a primo impatto e non solo sotto la superficie.
    Dopo un anno totale di assenza dai forum, nell'arco degli scorsi due mesi e mezzo ho ripreso non solo la mano, ma quella che si può dire la voglia di ruolare che aveva alimentato i miei primi anni nel lontano(?) 2011. Nel corso di questi mesi credo di essere riuscita a fare cose che mai prima!
    EDIT post scrittura: visto che alla fine è venuto un papiro gigantesco (tendo a scrivere tanto quando sono ispirata, sì), ho messo i titolini per favorire la lettura a chi non è interessato a tutto quanto :3
    E tutto sotto spoiler singoli per non far vedere quanto c'è scritto u.u
    Haters gonna hate & lovers gonna love!
    Buona lettura ai coraggiosi ♥

    INFO GENERALI
    Come fosse una scheda PG, presento le info base su di me.
    Anno di nascita e quindi età sono reperibili sul profilo anche, ma non gli darei molto peso in effetti.
    Cose personali come nome reale, città, etc... non li scrivo mai in presentazione, sorry. Sono del nord-est Italia comunque.
    Gusti musicali: eclettici, più o meno ascolto di tutto e prima di dire che una cosa non mi piace le do una chance.
    Letture: fantasy e distopia sono i miei generi preferiti, ma forse capita ai nati 1984 (Orwell docet). Battute pessime a parte, papà Tolkien mi ha insegnato a creare mondi ben strutturati e Orwell a puntare alle imperfezioni come chiave della storia, mentre King fornisce ottime lezioni sul non essere necessaria la ricerca di una lingua aulica, se non si è naturalmente portati ad usarla.
    Anime/manga: sono anni che non mi ci dedico, purtroppo, vorrei avere tempo anche per quello ma è scarso. Se riesco però guardo/leggo serie brevi e già concluse, giusto perché non sopporto l'appuntamento mensile/settimanale da attendere.
    Film/serie tv: generi preferiti l'horror psicologico (splatter mi fa ridere), il fantasy e il distopico naturalmente, le biografie (soprattutto quelle sportive), qualcosa di romantico (ma non troppo lento e melenso, cambio canale) e gli storici in costume. Film sul podio è "Fight Club"... seguito dalle opere di Kubrick.
    Serie preferita: direi AHS, anche se mi mancano le ultime da vedere... la mia preferita è Murder House, sono affezionata a quella casa, ma Asylum è divina per la storia e Hotel per storia e ambientazione (ho pernottato in uno degli hotel a cui è ispirato, a Los Angeles).
    Giochi: per mancanza di fondi ho rimandato a tempo non definito l'acquisto di una console next-gen, ma... non uccidetemi, io sono del team XBOX *si nasconde* Non ho nulla contro la play, mi è arrivata una xbox tempo addietro e sono rimasta legata a lei, ora ho una 360 sotto la scrivania, accanto ad una Wii... e tendo a giocare a cose piuttosto vecchie per svagarmi o scaricare i nervi (tipo andare per la metropolitana di Fallout 3 a far fuori orde di ghul o saltare sui tetti con Altair o Ezio Auditore alla ricerca di piume, bandiere e tesori).
    Cibi preferiti: dolci e junk food, ma sono in dieta da un po' e quindi sono estremamente in crisi d'astinenza. Ogni tanto mi tolgo un po' la gola, ma non ditelo alla nutrizionista.
    Alcolici: con moderazione, ma non so dire di no ad un bicchiere di buon vino o ad una birra belga... anche ad alcuni cocktail e superalcolici in effetti. Mygoddess! sembro un'alcolista poco anonima così X°°°
    Varie:
    Volore preferito comune direi il viola, meno comune e più preferito è il verde di Prussia (un blu-verde da profondità del mare).
    Numero preferito il 9 e qualsiasi altro lo contenga. Poi ci sono 13 e 17, soprattutto i venerdì.
    Gli interessi e le passioni sono troppe per essere dette tutte...


    VITA PRIVATA
    Durante l'anno di pausa sono diventata una ghost writer di trash su wattpad, oltre che di qualcosa di più serio, insomma mi sono dedicata ad una delle passioni più grandi della mia vita (la scrittura) e... ho fatto un corso per diventare ufficialmente una grafica qualificata (seconda passione più grande insieme al coding). La disoccupazione ancora mi tiene legata, ma finalmente posso sventolare con il curriculum una qualifica che sognavo da un po', quindi dita incrociate e sfruttiamo il tempo a disposizione per far diventare le dita ancora più veloci sulla tastiera.


    LA MIA PSICHE MALATA
    Sono un'eterna bambina, in pratica devono avermi immerso nella fonte dell'eterna giovinezza alla nascita e se l'è bevuta tutta la mia psiche. Lascio immaginare le conseguenze :3
    La mia faccina preferita -> :3
    AMO. ADORO. TOP.
    Va bene per qualsiasi cosa, dall'ironia alla pucciosità alla velata(?) minaccia.
    Sono quasi sempre zen come persona, mi piace la spiritualità ma non sono una grande meditatrice. In casi di nervosismo tendo all'aggressivo-passivo, se sbotto d'ira divento un cerbero famelico e non mi piace.
    Sono comunque una persona socievole, ma ho ricevuto nel corso del tempo brutte ustioni da fiducia sfruttata e tradita, mi piace la trasparenza e sarei capace di dire apertamente tutto di me (non amo la faccia bella davanti e lo sparlare dietro le spalle), ma non lo faccio più con nessuno al primo colpo, anche perché seriamente la mia vita è paragonabile a quella di una mary sue, c'è troppo e sembra finta pur non essendolo.
    Non sono una santa, mai pensato di esserlo... siamo esseri umani, tutti sbagliamo e alla fine l'importante è accettarsi per gli esseri fallibili che siamo. So... keep calm & roleplay!
    Piccola traduzione del nick: Senka in alcune lingue dell'est europa è traducibile come "ombra", c'è un perché sulla scelta, ma sorvolo per non allungare ancora di più l'immensa presentazione.


    ME COME ROLER
    Dato che, come più o meno sottinteso sopra, alcune cose come roler sono cambiate (non so quante, ai posteri l'ardua sentenza), un aggiornamento per chi mi conosce e qualche info per chi non mi conosce.
    Posso ruolare di tutto, dalle risse da bar agli scontri con armi, dal romanticismo alla passione, dallo splatter all'r18 (soft, non sono amante della volgarità gratuita... e scrivo trash, i controsensi).
    Amo in particolare creare personaggi maschili e sono una fanatica della diversità psicologica tra i miei bimbi (uso gli stampini solo per fare cupcake, muffin e biscotti). Il genere che preferisco sono i complessati e quelli con qualche disturbo psicologico, sia miei che altrui con cui ruolare... e mi piacciono le sfide nella creazione di rapporti, le cose facili da mezza role e "mi sembra di conoscerti da una vita, ti amo" non sono il mio forte, a meno che non si sia discusso di un BG in comune che possa fare da base.
    Tendo al realismo e lo apprezzo moltissimo, per quanto non ho un'esperienza personale in tutto, quindi molte cose sono dettate dalla ricerca di informazione e tentativi di immedesimazione.
    Sul cosa ruolare, nello specifico, posso dire che ho enormi problemi con le role da primo incontro casuale, in quei casi almeno una minuscola idea del cosa far succedere a grandi linee all'inizio può servirmi. Niente di preciso, è solo per evitare fastidiosi blocchi sulle prime battute: si parla di cose tipo "si incontrano al cinema, finiscono vicini e inizia la diatriba perché uno dei due ha rubato per sbaglio i pop-corn all'altro".
    Uhm... AMO l'italiano, sono una fervente oppositrice dell'uso spasmodico dell'abbreviativo pseudo-anglofono, con poche eccezioni quali BTW e altre sigle ufficiali da chat inglesi. Ovviamente si parla dell'uso nelle chat con amici, il giusto contesto insomma. Sia chiaro che non pretendo da nessuno lo stesso stile, è una mia scelta personale, così come ognuno ha diritto alla sua.
    Per altre info (tempi di risposta, stile narrativo, lunghezze etc) ci sarà lo spazio nell'expo a chiarire per gli interessati.


    P.S.: Giusto per... ricomincio con PG nuovi per adesso, anche perché quasi tutti quelli che avevo qui erano di ruoli e famiglie, dovrei fare troppe modifiche per riusarli (e non parlo di sola ricerca di pv ovviamente).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    Aikaaaaaaaaaaa aahhhhhhhhh
    Oddio oddio che bello cicciaaa (ok mi do un contegno u.u') bentornata♥♥♥♥
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,143
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jyn @ 12/7/2018, 15:09) 
    Aikaaaaaaaaaaa aahhhhhhhhh
    Oddio oddio che bello cicciaaa (ok mi do un contegno u.u') bentornata♥♥♥♥

    Jyn **
    *spupazza alla follia*
    Grazie ♥ sappi già che verrò a cercarti nell'expo u.u tienimi un posticino, per favore ç////ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,873
    Location
    GDR WORLD e NaLu forever aye,sir!!

    Status
    Anonymous
    Aika? Sei davvero tu? Da quanto non ci si becca <3 Come va? *abbraccia*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,143
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amø§•R¤inuj @ 12/7/2018, 15:30) 
    Aika? Sei davvero tu? Da quanto non ci si becca <3 Come va? *abbraccia*

    Yep, it's me.. Aika! +w+
    *abbraccia* tantissimo tempo, che bello ritrovare anche te qui **
    Diciamo tutto bene, dai XD Tu invece cosa racconti?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,873
    Location
    GDR WORLD e NaLu forever aye,sir!!

    Status
    Anonymous
    Oh beh, sono impegnato con la pulizia universale della casa di mia madre e il trasloco proprio in questa, ma a parte questo e la mia morte premeditata dal caldo estivo, va tutto liscio come il sudore lol tanto per aggiungermi lavoro, devo sistemarmi la firma pure xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    Bentornata! Io sono Ross, non ti ricordi di me sicuramente, ma lol al contrario mi ricordo di te Aika!
    OuO buona permanenza!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    565
    Location
    Russia

    Status
    Anonymous
    Benvenuta !
    Non so chi tu sia, ma buon ritorno ad Aresya! :3 :cod:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous
    Bentornata ^^
     
    Top
    .
  10. Imya
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Che dire Bentornata su Aresya ^0^
    Io faccio parte dei nuovi, quindi immagino che ci conosceremo meglio in futuro.
    Non mi resta che augurarti una buona permanenza
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,613

    Status
    Anonymous
    Toh, chi si rivede XD Ciao Senkaika, bentornata!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,143
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    Very e Koe! Ciao ragazze, è dall'alba dei tempi che non ci si vede in giro X3

    CITAZIONE (Amø§•R¤inuj @ 12/7/2018, 15:37) 
    Oh beh, sono impegnato con la pulizia universale della casa di mia madre e il trasloco proprio in questa, ma a parte questo e la mia morte premeditata dal caldo estivo, va tutto liscio come il sudore lol tanto per aggiungermi lavoro, devo sistemarmi la firma pure xD

    Oh pulizie in grande e trasloco, buona fortuna e buon lavoro allora X°°°°
    Anche per il riordino della firma, ogni tanto serve anche quello XD


    CITAZIONE (sunshine. @ 12/7/2018, 16:00) 
    Bentornata! Io sono Ross, non ti ricordi di me sicuramente, ma lol al contrario mi ricordo di te Aika!
    OuO buona permanenza!

    Invece mi ricordo, anche se è passato tempo X3
    Ciao Ross!!!


    CITAZIONE (Raissa - @ 12/7/2018, 16:05) 
    Benvenuta !
    Non so chi tu sia, ma buon ritorno ad Aresya! :3 :cod:

    Grazie ^^


    CITAZIONE (Imya @ 12/7/2018, 16:11) 
    Ciao!
    Che dire Bentornata su Aresya ^0^
    Io faccio parte dei nuovi, quindi immagino che ci conosceremo meglio in futuro.
    Non mi resta che augurarti una buona permanenza

    Ci saranno sicuramente occasioni per conoscersi :3
    Grazie ♥
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¨Senka @ 12/7/2018, 15:11) 
    Jyn **
    *spupazza alla follia*
    Grazie ♥ sappi già che verrò a cercarti nell'expo u.u tienimi un posticino, per favore ç////ç

    Ma certo che te lo tengo ahah ♥♥
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Bentornata <3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,873
    Location
    GDR WORLD e NaLu forever aye,sir!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¨Senka @ 12/7/2018, 16:30) 
    CITAZIONE (Amø§•R¤inuj @ 12/7/2018, 15:37) 
    Oh beh, sono impegnato con la pulizia universale della casa di mia madre e il trasloco proprio in questa, ma a parte questo e la mia morte premeditata dal caldo estivo, va tutto liscio come il sudore lol tanto per aggiungermi lavoro, devo sistemarmi la firma pure xD

    Oh pulizie in grande e trasloco, buona fortuna e buon lavoro allora X°°°°
    Anche per il riordino della firma, ogni tanto serve anche quello XD

    Grazie, farò in modo di mettere su un bel colorito nel mentre xD
    Diciamo che è un tantino vecchiotta... già, giusto un tantino eh lol
     
    Top
    .
24 replies since 12/7/2018, 14:01   346 views
  Share  
.