Guess who's back?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Hey! Guess who's back? It's me, Yukari!
    Dopo un lungo periodo di incertezza ho deciso di provare a tenere un GDR in più, e cercando dove ruolare un vecchio PG che ho in cantiere da tempo mi sono ricordata di questo posticino. Perciò rieccomi! Ruolavo qui anni fa, credo che all'epoca avessi ancora il mio vecchio nick, Sely.
    Ad ogni modo conosco più o meno tutti, e a chi non mi conosce ancora posso dire di chiamarmi Yu e che non vedo l'ora di fare amicizia con voi! ♥

    Adesso qualche informazione spicciola su di me: mi sto laureando in lingue; scrivere, leggere e videogiocare sono i miei interessi principali; prediligo i generi horror, sci-fi, post-apocalittico e storico, più la corrente steampunk. Rapida e indolore carrellata dei miei prediletti: il mio libro preferito è "Alice in Wonderland", il film preferito "La città incantata" di Miyazaki, per quanto riguarda i manga "Are you Alice?" e per gli anime "Shinsekai Yori", per i videogiochi "Persona 3" e per le serie TV direi proprio la recentissima "Hill House".

    Ruolo da oltre dieci anni, ma per creare un personaggio impiego le ERE GEOLOGICHE. Seriamente. Il caso più estremo è una tizia (una certa Theresa, che qualcuno conoscerà) a cui ho cominciato a lavorare nel 2013 per postarla nel 2016. Mannaggialamiseria. Ma niente paura, come dicevo all'inizio so già bene con quale pupetto avrete a che fare!
    (Io che ruolo PG cinnamon roll e non psicopatici con 99 problemi... c'è seriamente qualcosa di strano)

    Anyway, questo è quanto. Spero di essere la bentornata e di fare tante amicizie nuove! See ya~! (๑˃̵ᴗ˂̵)و
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    **/ ciaooooooo io sono Ro!
    Aika mi ha parlato di te, ha detto che mi saresti piaciuta, u.u quindi sì, ti metto ansia e ho mille aspettative (lol), ** adoro La città incantata e gli horror, il genere sci-fi... e Yukari viene da Parakiss?
    In ogni caso benvenuta, ti cercherò sicuramente per una role splatterosa u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    *vocina acuta* Oh oh mi è semblato di vedele una Yukali (?) XD

    Yuuuuuuuuu! Guarda un po' l'ultima persona che mi aspettavo di vedere qua XD E per la prima volta (credo) sono io a poterti dare il benvenuto e non l'inverso, non mi sembra vero ahahahah
    Va bene, facendo i seri, benvenutissima Yu su Aresya, o forse sarebbe meglio dire bentornata anche se lasciasti il forum prima che io arrivassi qui e quindi mi fa un po' strano u.u Anyway, buona permanenza Yu!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,143
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    (Io che ruolo PG cinnamon roll e non psicopatici con 99 problemi... c'è seriamente qualcosa di strano)

    *inserire qui gongolamenti, scuoricinamenti e aria sognante... Per tutte le tipologie*
    Ma tu sai quanto io lo attendo!!

    Coff... Se non si fosse capito: io so tutto o quasi u///u
    Chiudo la piccola parentesi necessaria per il mio stato psicologico e dico

    B E N V E N U T A !!!!!

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Bentornata ad Aresya! Ti ho sempre tenuta in memoria come Sely da quando ti presentasti la prima volta, ma direi che è tempo di adottare il tuo nick attuale u.u
    Che dire.. alcuni li conosci, altri li hai già intravisti, mentre altri ancora li conoscerai -che cosa ovvia u/u'-, ti auguro perciò una buona permanenza qui sul forum, con la speranza che tu possa divertirti insieme a noi.
    Perdona questo tremendo benvenuto... mi rendo conto che di oggi mi sto esprimendo anche abbastanza da cani, perciò chiudo qui che è meglio.
     
    Top
    .
  6. Franz Draculea
     
    .

    User deleted


    °Agita la mano° Ciao Yukari benvenuta (Mi sono presentato un giorno prima XD)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! :3

    *inserire altre frasi a caso dato che non sa che scrivere*
     
    Top
    .
  8. Imya
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Benvenuta, io sono Valeria/Imya ma ormai tutti mi chiamano Imy xD Un'altra sorella videogiocatrice sono veramente euforica (cit.)
    Non mi resta altro che augurarti buona permanenza qui con noi :love:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Aw, siete tutti carinissimi ;w; grazie del caloroso bentornato ♥
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Sirene
    Posts
    10,247
    Location
    woods.

    Status
    Anonymous
    Ma quanto sei in hype per Cyberpunk che dovrà uscire? Ehehe

    Btw, benvenuta o anzi bentornata! Io sono Chiara e imparerai ad odiarmi amarmi ❤️ Mi hai messo una curiosità immane sui tuoi pg quindi passerò e li spulcerò non appena nati! Intanto bentornata :la:

    P.S. strano non essersi beccate! Io ero su Aresya agli albori ma poi, per diverse ragioni, ho lasciato i GDR, ritornando lo scorso anno.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    1,040
    Location
    Neverland

    Status
    Online
    Benvenuta, io sono Calliope o come tutti mi chiamano Callie.

    Sono sicura ti troverai benissimo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    ahhhhhhhhhhh uhhhhhhhhhhhhhh benvenutaa!! **
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Okay, adesso che sono da pc posso rispondere in modo un po' meno sommario e più educato x"

    CITAZIONE
    Aika mi ha parlato di te, ha detto che mi saresti piaciuta, u.u quindi sì, ti metto ansia e ho mille aspettative (lol)

    OH NO LE ASPETTATIVE, adesso ho l'ansia!
    CITAZIONE
    Yukari viene da Parakiss?

    Nel corso dei secoli (mi porto bene i miei secoli) hanno attribuito il mio nick a tante opere diverse, ma la banale realtà è che mi piace e basta il nome Yukari x" però ho visto e apprezzato molto Paradise Kiss, e adesso non mi leverò l'opening dalla testa per il resto della giornata. Oh no. (/;◇; )/
    CITAZIONE
    E per la prima volta (credo) sono io a poterti dare il benvenuto e non l'inverso, non mi sembra vero ahahahah

    La cosa divertente è che tu frequenti molti più GDR di me, sono io ad essere una rompiscatole ultraselettiva nella scelta dei GDR x"
    Anyway, grazie, Clau!
    CITAZIONE
    *inserire qui gongolamenti, scuoricinamenti e aria sognante... Per tutte le tipologie*
    Ma tu sai quanto io lo attendo!!

    Lei mette in mostra il suo status di privilegiata BD
    CITAZIONE
    Perdona questo tremendo benvenuto... mi rendo conto che di oggi mi sto esprimendo anche abbastanza da cani, perciò chiudo qui che è meglio.

    Ma no, non dire così ♥ non pretendo niente di esagerato e trovo già molto carine le parole che hai avuto per me, quindi non farti nessun problema! (⺣◡⺣)♡*
    CITAZIONE
    °Agita la mano° Ciao Yukari benvenuta (Mi sono presentato un giorno prima XD)

    Anche tu forse per la prima volta mi dai il benvenuto! Grazie Franz ♥ *coccola*
    CITAZIONE
    Un'altra sorella videogiocatrice sono veramente euforica (cit.)

    CITAZIONE
    Ma quanto sei in hype per Cyberpunk che dovrà uscire? Ehehe

    TANTO in hype. Il mio portafogli lo è un po' meno, lol. Quindi esiste una cricca di gamer, qui. Interessante, molto interessante... ( • ̀ω•́ )✧
    CITAZIONE
    Mi hai messo una curiosità immane sui tuoi pg quindi passerò e li spulcerò non appena nati!

    Allora ti deluderò, perché l'unico PG che ho in programma per ora è un cinno decisamente poco interessante. Perdonami! x"

    E grazie anche agli altri ♥ Jyyyn, da quanto tempo! Spero che ti ricorderai di me! x//
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Sirene
    Posts
    10,247
    Location
    woods.

    Status
    Anonymous
    Pff tutti quelli che dicono così sui propri pg sfornano sempre belle cose, viva l'umiltà y.y anyway io gioco perlopiù single player, ad esempio sono fan di The Witcher e saghe affini y.y i primi Assassin's Creed etc. Imya, se non erro, è più per i multiplayer, ma ti confermerà lei xD
    Sul portafogli... Non ne parliamo, mi odia AHAH
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    OH NO LE ASPETTATIVE, adesso ho l'ansia!

    (u,u)/ l'ho detto proprio per quello, apprenderai presto che sono una bruttissima persona :3
    X'D di nuovo benvenuta, ci si vede in role!
     
    Top
    .
18 replies since 4/1/2019, 16:13   303 views
  Share  
.