Ci sono ma non ci sono (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Ehm, so che non è proprio bellissimo scrivere di già qui, senza aver nemmeno postato una scheda x"

    Giuro che non era nei miei programmi! È successo un imprevisto per cui gran parte del mio tempo sarà fagocitato, perciò è giusto avvertire che ci sono, non voglio mollare di nuovo il forum, ma la scheda del mio primo PG (che grazie al cielo è comunque a buon punto) tarderà un po' ad arrivare.
    Volevo inoltre chiedere su per giù quanto tempo ho per postarla, in modo che, se la deadline è vicina, mi possa organizzare per non perdere l'abilitazione.

    Chiedo scusa per il contrattempo ><"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti, qui non abbiamo limiti di tempo.
    L'abilitazione e l'eventuale cestinaggio di Pg avviene quando si sparisce per svariati mesi senza fare nulla, soprattutto se non si avvisa.
    Puoi stare quindi tranquilla u.u inoltre hai anche avvisato perciò siamo a posto.
    Unica cosa... per le assenze scrivi pure qui, la creazione del topic l'abbiamo lasciata per chi vuole proprio avvisare del suo abbandono del forum.
    E non ti scusare, la vita reale viene sempre al primo posto e i gdr sono un passatempo con cui divertirsi e svagarsi nel tempo libero. Niente pressioni ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Oh..! Scusate allora per l'apertura del topic, mi era sfuggita questa cosa! Ma la terrò a mente per il futuro! o///o
    Grazie della comprensione, davvero çwç
     
    Top
    .
2 replies since 24/1/2019, 11:42   52 views
  Share  
.