Praise the Sun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    29
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Hey mi chiamo Bianca e non sono capace a presentarmi.
    Sono una ragazza e penso si sia capito, spero o almeno credo, e sono appassionata di videogiochi, fumetti (MARVEL, Topolino, DC) e serie tv. Anche i libri, quelli piuttosto inquietanti o che hanno una trama che ti cattura dall’inizio fino alla fine del libro e quando sei arrivata alle ultime righe dici: NOOOOOOOOOOOOOOO!
    Vabbè, insomma avete capito. È la prima volta che partecipo ad una cosa del genere quindi se faccio schifo ditemelo chiaramente, non mi offendo. Ho già ruolato, sia chiaro, ma a D&D con amici. Mi sono approcciata ai gdr via forum giusto per sperimentare come sia dato che vorrei imparare molte cose di questo “mondo”.
    Beh, non so che dire… nel caso fatemele voi le domande se avete voglia di conoscermi meglio.

    Cya.
    E lode al Sole »

    Edited by »Bia¬ - 16/4/2019, 19:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    Ciao Bianca, io sono Ross/Sun e il titolo della tua presentazione mi piace molto OuO/
    Io sono quella buona e simpatica del forum, lo capirai subito u.u
    E tranquilla, qui ci sono player navigati e meno, ti troverai bene, poi tutti quelli che giocano a dnd mi sono simpatici a pelle u,u

    benvenuta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Sirene
    Posts
    10,247
    Location
    woods.

    Status
    Anonymous
    Hello :o quand'ero piccola mi chiamavano spesso Bianca, sia perché sono pallida, sia perché mi chiamo Chiara e per qualche motivo la gente associa i nostri nomi, btw puoi chiamarmi anche Nana if you glad.

    Il titolo della tua presentazione a me ha fatto venire in mente Dark Souls...e lo yoga, un bel mix letale LOL soprattutto considerate le bestemmie che il gioco ti fa sparare e la calma che, al contrario, lo yoga dona. Comunque, benvenuta in questo posticino carino! Ci sono un sacco di personcine adorabili e ci sono una marea di topic esplicativi, ti ambienterai subito e non farai schifo come temi :')

    Divertiti e ancora benvenuta!

    :lovvo:
     
    Top
    .
  4. Imya
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Benvenuta fra noi Bianca, io sono Valeria ma qui sono conosciuta come Imya, o Imy se ti fa più comodo.
    Ho visto che in firma hai una citazione del maestro Yoda, ti piace Star wars? (╯✧∇✧)╯
    Hai visto l'attacco dei cloni questo lunedì?
    Ad ogni modo, spero con tutto.il cuore tu ti possa trovare bene qui con noi, ma per curiosità che versione di D&D hai giocato?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    1,040
    Location
    Neverland

    Status
    Online
    Ciao Bianca e benvenuta, io sono Miky, ma qui sono Calliope o Callie.
    Anche io adoro i fumetti e le serie tv, senza contare l’amore sconfinato per la MARVEL? Qual è il tuo personaggio preferito? Io amo la vedova nera.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Bianca, spero ti troverai bene tra di noi^^
    Le altre più o meno già ti hanno detto qualcosa sul forum, io aggiungo solo che se hai dubbi/domande, c'è il topic apposito in cui puoi scrivere u.u
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    29
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ciao Bianca, io sono Ross/Sun e il titolo della tua presentazione mi piace molto OuO/

    Grazie grazie!

    CITAZIONE
    Hello :o quand'ero piccola mi chiamavano spesso Bianca, sia perché sono pallida, sia perché mi chiamo Chiara e per qualche motivo la gente associa i nostri nomi, btw puoi chiamarmi anche Nana if you glad.

    Ho la netta sensazione che il mio nome sia dovuto alla fiaba di Biancaneve dato che sono mora e sono pallida come la neve, ehehe
    Dark Souls è vita, anche se ho pianto tanto T_T

    CITAZIONE
    Ho visto che in firma hai una citazione del maestro Yoda, ti piace Star wars? (╯✧∇✧)╯
    Hai visto l'attacco dei cloni questo lunedì?

    OVVIO! AMO STAR WARS!
    E ovvio che ho visto l'attacco dei cloni, oramai lo conosco a memoria tutto
    Ho giocato a diverse versioni di D&D ma mi sembra era la 5.0 di Dungeons and Dragons ma non ho memoria, damn it!

    CITAZIONE
    Anche io adoro i fumetti e le serie tv, senza contare l’amore sconfinato per la MARVEL? Qual è il tuo personaggio preferito? Io amo la vedova nera.

    ADORO I TITANS! RAVEN, BEAST BOY, STARFIRE... adoro Wolverine, Hulk, Iron Man, Tempesta e Deadpool (ovviamente, come faccio a non amare Deadpool è la vita)
    AAAAAAAAAAAAAAAAAH SO MUCH LOVE!

    CITAZIONE
    Le altre più o meno già ti hanno detto qualcosa sul forum, io aggiungo solo che se hai dubbi/domande, c'è il topic apposito in cui puoi scrivere u.u

    Ty!
    OH, grazie per questa bellissima ed emozionantissima accoglienza
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima :3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,105
    Location
    ..dall'isola che non c'è XD..

    Status
    Anonymous
    Benvenuterrima io sono Beja ^^/ il tuo nome mi ricorda una ragazza che conobbi da piccola, ç_ç
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    29
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Grazie grazie, è una cosa brutta?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Posso presumere che "Bia" stia, e scusate il gioco di parole (?), per l'abbreviazione di "Bianca" ma il mio primo pensiero è andato all'anime "Bia la sfida della magia" looool Sì non sto bene XD

    Anyway, benvenutissima Bianca! Sono Gianclaudio, ma puoi chiamarmi Van o Clau come fanno tutti u.u Ti auguro una buona permanenza su Aresya e...

    Che sempre sia lodato il sole u.u
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    the RPG Armageddon

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    6,010

    Status
    Anonymous
    Mi dica signorina Triss Merigold...lei ha mai pensato...di lodare il sole?

    Ok, forse solo io capirò la citazione, ma il richiamo di Praise the Sun era troppo forte per contrastarlo---LOL

    Ad ogni modo, scusa il ritardo e benvenuta!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Sirene
    Posts
    10,247
    Location
    woods.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([¿]•{Shooter}•[?] @ 24/4/2019, 12:45) 
    Mi dica signorina Triss Merigold...lei ha mai pensato...di lodare il sole?

    Ok, forse solo io capirò la citazione, ma il richiamo di Praise the Sun era troppo forte per contrastarlo---LOL

    Ad ogni modo, scusa il ritardo e benvenuta!!

    L'ho capita io, adoro. AHAHAH
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    2,772
    Location
    Un luogo a cui poi tornerò per l'eternità, come voi adorati

    Status
    Anonymous
    Me tapina, arrivo sempre ventordici eoni dopo, ma arrivo *fiera di un ritardo generico che si espande su ogni fronte come la gatta sovrappeso che stalkera assonnata la gente dal suo balcone privato*.
    Ero indecisa se mettere una giffina di Solaire ma qualcosa nell'inconscio ha detto "no, non farlo", indi paleso le mie mancate intenzioni X'D
    Detto ciò: Benvenuta giovine!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    29
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    DOVEVI METTERLA LA GIF DI SOLAIRE!
    Ora sono triste
     
    Top
    .
14 replies since 10/4/2019, 15:45   198 views
  Share  
.