Salve, Duesalve e Tresalve

il quartosalve ci ha lasciati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Dopo i vari salve è meglio che pensi alla presentazione!

    Ciao a tutti +1!
    Sono una viandante alla ricerca di un bel forum gdr. Devo dire la verità sono un tipo di persona che ci pensa bene prima di presentarsi. Beh che dire ho letto la storia di Aresya e lo trovo davvero interessante e soprattutto ben dettagliata <3

    La mia storyline inizia verso i 13/14 anni quando ho cominciato a seguire questa tipologia di forum, proprio perché mi ha sempre affascinata raccontare storie di personaggi da me inventati sviscerando a mano a mano la psiche di quest'ultimi e scoprendo nel tempo le loro caratteristiche che fino a prima avevo dato per scontate. In questi anni sono stata stabile per lo più su due forum fino a quando purtroppo chi per impegni che per vari problemi ha abbandonato la barca. Se devo dire la verità per me è stato parecchio difficile perché sono un tipo abitudinario. Oltre beh come potete immaginare meglio di me, ho dovuto salutare pg a cui ero parecchio affezionata e che dal mio punto di vista avevano ancora da raccontare.
    Quindi diciamo che si è capito che nel momento in cui mi lego ad un forum difficilmente me ne sgancio! Non so perché ora che l'ho detto sembra la frase di un serial killer <<cappuccetto rosso, cappuccetto rosso su apri la porta. Su apri ..non hai sentito il mio toc toc?!>>

    *tossisce*

    Premetto da circa un anno sono ferma a causa di problemi di salute ad oggi sono risolti e proprio per questo ora che sono in forze vorrei riprendere a ruolare.
    Come detto mi piace molto lavorare sulle caratteristiche dei personaggi creandone di variegate tipologie. Se devo dire adoro creare personaggi prettamente grigi o a volte aggiungerei proprio dei cattivoni senza scrupoli. Nello stesso tempo mi piace creare figure che risultano agli antipodi del mio carattere o del mio modo di fare, semplicemente per vedere come questo personaggio tenda ad evolversi o anche involversi. Questo ovviamente dipende dall'interrelazione con cui si affaccia con gli altri personaggi in scena. Mi è capitato anche di utilizzare personaggi non umani (es. vampiri) e mi sono divertita se devo dire la verità proprio perché potevo caricare e calcare certi atteggiamenti che in un personaggio umano avrebbero stonato.

    Per quanto riguarda i miei interessi personali sono una grande amante del mondo giapponese e come la maggior parte degli amanti è partito di certo grazie agli anime e da li si è creato il vortice senza fine dei manga spaziando praticamente su tutti i generi dagli shounen, josei, seinen, shoujo e ovviamente yaoi u.u (fortunatamente non sono fujoshi, mi ritengo moderata).
    Poi il vortice è peggiorato portandomi in un altro paese,sempre asiatico, che in questi ultimi anni sta facendo furore ed è proprio la Corea del Sud! Praticamente ai tempi del liceo ascoltavo Queen, linkin park o green day passando al k-pop dei suju o degli shinee. Giustamente per concludere il girone Corea del Sud sono diventata una mangia k-drama a tradimento. Fortunatamente con il passare dell'età mi sono leggermente moderata mantenendo una certa compostezza... Almeno spero.
    Poi oltre ai generi musicali già citati sono una mangia libri seriale. Non ho generi, ma di sicuro vado a periodi. Ad esempio posso avere il periodo filosofico e allora parto alla ricerca di libri di filosofia moderna oltre a quella classica. Poi posso tranquillamente passare al fantasy, scientifico,al rosa, urban fantasy (tutte le varie sottoclassi). Adesso sono in modalità contesto storico e non so perché mi sono impuntata sulla storia americana degli anni '30.
    In conclusione (visto che non so più che dire) la mia ultima passione è l'equitazione e da giovincella l'ho fatta come sport agonistico, ma adesso la vivo semplicemente come hobby.
    Ok ,penso di aver detto tutto. Mi spiace ma sono parecchio arrugginita con le presentazioni. Più che altro spero di essere ben accetta e....

    :ç-ç:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Ciao Rukia, benvenuta ad Aresya!
    Hai fatto una bella presentazione altro che arrugginita ;)
    CITAZIONE
    Ciao a tutti +1!

    Mi ha ricordato Harry Potter.. le gelatine tutti gusti + 1 ahahah
    Tornando seri ti auguro una buona permanenza qui sul forum con la speranza che il gdr possa essere di tuo gradimento e che ovviamente tu possa divertirti insieme a noi.
    In caso di dubbi o domande non esitare a chiedere anzi, in bacheca potrai trovare il topic apposito per esporci le tue questions.
     
    Top
    .
  3. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory! Grazie mille :3

    CITAZIONE
    Mi ha ricordato Harry Potter.. le gelatine tutti gusti + 1 ahahah

    E si nelle speranza di non beccare sempre la gelatina peggiore come succedeva a Dumbledore/Silente.

    Beh il vostro forum già come si presenta mi piace tantissimo <3 Comunque adesso mi butterò nei regolamenti che non ho ancora letto. Non vedo l'ora di poter ruolare nel mondo di Aresya *-*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    Bleach fan?

    Benvenuta, io sono Ross.
    Approvo la questione pg cattivoni, c'è bisogno di esseri crudeli :uhuh:

    Bella presentazione u.u
     
    Top
    .
  5. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Ciao Ross!! Grazie mille :3

    Emh si quando uscì ero innamorata sia del manga che per l'anime! Verso la fine c'è stata la distruzione di Bleach ahimè ;(

    CITAZIONE
    Approvo la questione pg cattivoni, c'è bisogno di esseri crudeli :uhuh:

    Sono super d'accordo, c'è bisogno di un po' di crudeltà in qualsiasi universo mwahah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :3

    Kpopper here!
     
    Top
    .
  7. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Grazie mille *-*

    E' bello incontrare amanti del kpop <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous
    Che gruppi segui oltre ai Super Junior e agli Shinee?
     
    Top
    .
  9. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Allora tra quelli che prediligo Exo, BigBang, Drug Resturant ( che ormai il gruppo è andato a miglior vita), CNBLUE,TEENTOOP, Nu'est e così via non me ne vengono più in mente xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,192
    Location
    Dal settimo cielo.

    Status
    Anonymous
    Approvo approvo! *-* e tra i gruppi femminili?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Sirene
    Posts
    10,247
    Location
    woods.

    Status
    Anonymous
    Adoro le presentazioni ben fatte che non si riducano a "Ciao, mi piacciono i gdr".
    Hello, io sono Nana! Sono davvero curiosa di leggere una tua scheda e di leggerti in game con un pg crudele: sono dello stesso avviso, certi atteggiamenti non possono andar bene per qualunque pg e qualunque razza, però qui hai davvero un sacco di scelta in fatto di creature, fra demoni, vampiri, stregoni etc.
    Btw, mi sto dilungando, benvenuta!
    :*buu:
     
    Top
    .
  12. Rukia93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Very Love @ 22/7/2019, 22:41) 
    Approvo approvo! *-* e tra i gruppi femminili?

    Allora per quanto riguarda i gruppi femminili sono un pochetto acerba. Di solito ascolto quelle dei drama. Non te lo so spiegare il perché xD però apprezzo le f(x) e le red velvet. Però ripeto generalmente becco il drama la canzone mi piace e poi le cerco :3

    CITAZIONE
    Adoro le presentazioni ben fatte che non si riducano a "Ciao, mi piacciono i gdr".
    Hello, io sono Nana! Sono davvero curiosa di leggere una tua scheda e di leggerti in game con un pg crudele: sono dello stesso avviso, certi atteggiamenti non possono andar bene per qualunque pg e qualunque razza, però qui hai davvero un sacco di scelta in fatto di creature, fra demoni, vampiri, stregoni etc.
    Btw, mi sto dilungando, benvenuta!

    Ciao Nana e grazie mille per il caloroso benvenuto. Beh guarda per me le presentazioni sono terrificanti. Infatti mi sono sempre presentata in pochi forum, lo faccio solo in quelli che mi interessano realmente.

    Per quanto riguarda i bad pg li ho sempre adorati devo dire la verità, anche quelli cattivi dalla nascita xD Però generalmente preferisco una motivazione logica o che nella visione del pg abbia una logicità.
    Spero di essere all’altezza delle aspettative :3

    Scusate se ci sono “orrori” di ortografia o grammaticali non me ne accorgo in quanto sto rispondendo dal cellulare e anche se correggo 😭
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Ahah oddio qualcuno che conosce i Drug Restaurant lol
    Benvenuta comunque, spero ti troverai bene!

    p.s non farmi pensare a Bleach ahahah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scusate se ci sono “orrori” di ortografia o grammaticali non me ne accorgo in quanto sto rispondendo dal cellulare e anche se correggo 😭

    Non ti perdoneremo mai.
    Vado ad allestire la piazza con la ghigliottina e tutto il resto.
     
    Top
    .
  15. Rukia93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahah oddio qualcuno che conosce i Drug Restaurant lol
    Benvenuta comunque, spero ti troverai bene!

    p.s non farmi pensare a Bleach ahahah

    Grazie Lucy *-*
    Si e amavo alla follia il cantante T.T LO AMAVO

    Bleach.... R.I.P.

    CITAZIONE
    Non ti perdoneremo mai.
    Vado ad allestire la piazza con la ghigliottina e tutto il resto.

    Nuu avevo solo consigliato di mangiare le brioche invece del pane!! :eheh:
     
    Top
    .
16 replies since 22/7/2019, 14:18   215 views
  Share  
.