Sciaoo a tutte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    18
    Location
    L'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ciao a tutte, sono Sybil ed è la prima volta che capito su questo sito, sono stata attratta dalla trama e del mio amore per il fantasy.
    Diciamo che non sono proprio una novellina di GDR, ma non si può neanche dire io abbia tutta questa grande esperienza XD Vengo sempre da un GDR stile forum, però avevo voglia di esplorare qualcosa di nuovo.
    Adesso passiamo a me, ho 22 anni e sono una grande appassionata di anime e serie tv. Sono un molto timida e ma adoro fare amicizia con le persone. Adoro leggere e ho una dote innata nell'accumulare libri nuovi, nonostante ne abbia ancora una marea da leggere (ormai comincia a non esserci più spazio nella mia libreria XD)
    Che dire ancora, spero di divertirmi molto ^^
    Saluti!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ad Aresya, Sybil!
    Contenta che la nostra trama ti abbia attirata (: spero ti troverai bene qui con noi.
    In caso di dubbi o domande nella sezione ''Bacheca'' troverai il topic apposito per esporci le tue domande.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Sirene
    Posts
    10,247
    Location
    woods.

    Status
    Anonymous
    Hello Sybil! Il tuo nick mi fa venire in mente psycho pass lol che genere di anime/libri preferisci?
    Btw, io sono Nana, benvenuta!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    18
    Location
    L'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ahah, in realtà non lo conosco come anime.
    Comunque come libri leggo un po' di tutto, escluso i romanzi rosa, però se dovessi scegliere preferisco i fantasy e i romanzi storici, se c'è uno scrittore che adoro è Ken Follett.
    Anime preferisco assolutamente gli shonen, anche se ogni tanto provo altri generi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aresiani
    Posts
    1,713
    Location
    Daein

    Status
    Offline
    Benvenuta su Aresya, anche da parte mia : )
     
    Top
    .
4 replies since 19/2/2020, 18:04   71 views
  Share  
.