Cercando un po' di svago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    30

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti. Non avevo idee per il titolo, ma alla fine non è del tutto falso.
    Sono Kaikias, il vento del Nord-Est... No, scherzo! Ma il nome è davvero quello del vento del Nord-Est; ultimamente sono in fissa con le cose strane/particolari. Sono Kai e sono qui per cercare di trovare un po' di distrazione dalla situazione escrementizia nella quale ci troviamo tutti. Passo dalla depressione/voglia zero di fare qualsiasi cosa a creatività e viceversa in men che non si dica, quindi non prometto di essere sempre presente, ma tentar non nuoce, no? Da buon introverso, sono un disastro con le presentazioni sia in real che sui forum, ma vediamo un po': non partecipavo ad un GDR da parecchio, quindi sono un po' arrugginito, abbiate pietà di me; probabilmente sono un po' vecchiotto (30), ma per molti aspetti sembro ancora un 15enne; sono un dog-person, assolutamente; mi piace l'autunno, perché i suoi colori mettono allegria, ma adoro anche l'inverno, soprattutto l'atmosfera natalizia, che spero potremo viverla come ogni altro anno... I semi dei cachi dicono che sarà un inverno nevoso e per mio gusto personale sarebbe il massimo: adoro un bianco Natale, non se lo vede da anni! Mi piace scrivere haiku, un componimento poetico originario del Giappone e sono teledipendente, non solo perché costretto dalla situazione attuale, ma in generale, mi piace molto guardare film, cartoni animati, serie tv, anime ecc. Altro... Niente, spero di divertirmi qui con voi. ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♎︎

    Group
    Sirene
    Posts
    10,247
    Location
    woods.

    Status
    Anonymous
    Ma che canillo carino hai come immagine profilo :') Molto belli gli haiku, anche se per quanto sono prolissa dubito di riuscire ad esprimere un concetto in così poche righe mica straparlo? nono. Btw, benvenuto ad Aresya!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    30

    Status
    Anonymous
    Grazie del benvenuto <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Benvenuto^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Sirene
    Posts
    7,353
    Location
    Da un fungo allucinogeno!

    Status
    Anonymous
    Ciaoooo, benvenuto, io sono Ari :hi:
    Mi accodo al commento sul canillo, è davvero molto cute :cod:
    Spero ti troverai bene qui con noi, ci si legge in giro :clap:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    30

    Status
    Anonymous
    Grazie grazie <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    vampire in disguise

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    2,140
    Location
    Transilvania

    Status
    Anonymous
    Benvenuto~!
    Piacere di conoscerti, io sono Valentina. :lovvo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    30

    Status
    Anonymous
    Scusa il terribile ritardo: grazie del benvenuto, Valentina! <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Benvenuto ad Aresya, Kaikias!
    Perdona il vergognoso ritardo... ma la vita reale mi ha costretta ad essere assente dal forum. Spero comunque che ti troverai bene qui con noi ^^

    P.s: da amante dei Golden retriever e avendone anche uno, adoro il tuo avatar <3
     
    Top
    .
8 replies since 29/11/2020, 17:05   112 views
  Share  
.