Buonasera e Cordiali Saluti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3
    Location
    La Capitale

    Status
    Offline
    *schiarimento di voce*
    Buonasera.
    Sono Bianca, vivo in una cittadina sul mare Adriatico ed ho 24 anni( ormai 25).
    Sono una (penso) buona lettrice ed adoro creare personaggi immaginari che spesso si inseriscono nelle storie che leggo.
    Adoro la musica rock/metal.
    Ero un'avida lettrice di manga, anche se attualmente mi sono calmata passando più tempo sui libri e guardando film e serie Tv di vario genere.
    Mi piace scrivere e creare personaggi, spesso mi trovo anche a mettere per iscritto i pensieri che mi invadono la mente, così da poterli mettere in ordine.
    Studio all'università nel curriculum di Lettere Moderne.
    Spero che il mio stile di scrittura possa piacere e che possiate, in caso, darmi dei feedback per migliorarlo.
    Contenta di essere approdata qui, spero di trovarmi bene (non dico con tutti perché penso questo non possa essere possibile) e che gli altri si trovino a proprio agio con me.
    Per il resto non so cosa aggiungere, quindi concludo qui la presentazione.
    Grazie dell'attenzione e buona serata a tutti.
    Astarath.


    P.S.: Ho già messo il banner in firma e letto il regolamento con attenzione. Medito di pubblicare un personaggio fra un paio di giorni, se tutto andrà come previsto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ad Aresya Bianca 😊
    Spero anche io che tu possa trovarti bene qui con noi! Per il resto, se hai dubbi o necessità di chiarimenti, abbiamo la sezione apposita per esporci le tue domande.
    Ti auguro una buona permanenza e perdona il benvenuto scarso, ma oltre a fare schifem nel farli ahah in questo momento il mio cervello è in off :XD:
    Adesso passo ad abilitarti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!^^
     
    Top
    .
2 replies since 18/12/2021, 21:01   56 views
  Share  
.