No mi amor u//u, un momentido porfavor u//u

(o.o)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aresiani
    Posts
    6,656

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti o.o so che vi chiederete il perchè del mio titolo o.o ma altro non mi veniva in mente o.o e scrivere un 'ciao a tutti' o 'la mia presentazione' o peggio ancora 'presentazione' non rientra nei miei piani .-. xD ( a dirla tutta ho una spagnola che mi ronza nella mente da quando son sveglia o.o ora sarà contenta u.u)
    Dunque o.o onde evitare di scrivere cazzate o.o, perchè ancora non ho scritto nulla U.U, mi appropinquo a scrivere un pò di me e della mia persona o.o
    Mi chiamo Sara, ma tutti mi conoscono come Miyu ^^, ho tot anni xD e vivo in un piccolo paesino della bassa Italy.
    La mia giornata tipo si svolge così o.o Mattina: lavoro, Pomeriggio: lavoro, Sera: lavoro o.o
    *intanto gira il sugo per non farlo attaccare sul fondo della padella o.o*
    Ebbene si ç_ç, ho pochissimo tempo da dedicare alle mie passioni ed hobbies ç_ç ma quando posso farlo, mi dedico alla lettura di romanzi *-*, alla musica *-* (rock e classica o.o), e alle ruolate nei gdr u//u
    E di quest'ultimo vorrei parlare di più *-*
    Non sono espertissima in questo, ho cominciato poco meno di un anno fa u//u
    *gira il sugo o.o*
    Ma mi sono appassionata subito, ed è grazie a questo che ho conosciuto persone meravigliose :*sig: molte delle quali si trovano in questo forum U.U ma non dirò i nomi o.o sapete u.u sono delle rogne i diritti sulla privacy .-. xD
    *gira il sugo o.o*
    Che altro dire xD ho fatto un giuramento solenne da lupacchiotta u//u perciò mi impegnerò ad essere presente (parecchio +.+) e ad essere cordiale e gentile con tutti *-* anche con chi mi sta sulla balle *-* (ma sssssiii u_u XD) altrimenti la founder è la volta buona che mi lincia ç_ç
    OOOh o.o ho parlato troppo o.o
    *cala velocemente la pasta e apparecchia la tavola o.o*
    E' arrivato il momento di pranzare, Adios amigosssssssssssssssssssssssssssss xD
    :*32:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    u.u mi hai fatto venire un dubbio sulla tua età o.o ahaha XD va be passiamo oltre u.u
    Benvenuta onee-chan *-* no comment sulla presentazione, non perchè faccia schifo, ma perchè noto che siamo tutti allo stesso stampo pazzo u-u
    Bada bene al tuo giuramento +.+ se vuoi evitare di sentirti a quel modo che ci siamo detti u.u più grinta su...più version giuramento +.+
    Sto facendo l'enigmatica (ho aggiunta questa emotion proprio adesso u.u non vivo senza il mio ) e me ne vanto u.u sono figa vero? ed ho fatto la mia modestia più grossa del secolo ç-ç ogni tanto ci vuole u.u poi ti smonti di nuovo come neve al sole u.u
    Spero di vederti +.+ ahah ok togliamo la minaccia o spavento gli altri che verranno u.u ma tu sei la mia onee-chan e per te è diverso +.+ ti lincerò sul serio u-u e ti ficco nel tuo sugo da te stessa preparato u-u e ti do in pasto agli altri lupacchioti u.u
    Bene me ne vado u.u ancora benvenuta *-* spero ti piacca qui u.u e di vederti ç-ç byeee
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Mami!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aresiani
    Posts
    6,656

    Status
    Anonymous
    zzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >///< e adesso coccolatemi che ho tanto bisogno di affetto ç_ç
    *prende la sua figliola e la puccina* >///<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Benvenutaaaaa :D
     
    Top
    .
  6. Michiyo™
     
    .

    User deleted


    benvenuta patacca y.y
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aresiani
    Posts
    6,656

    Status
    Anonymous
    Grazie lucy *-* e sore o.o perchè patacca o.o :*-o-: è perchè sono una gemma preziosa??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    Siamo sicuri che sei veramente tu la mamma? o.O
    Fai troppi perchè u.u comunque sei una gemma preziosa perchè sei utente u.u leggi il messaggio del forum in tabella e capisci ^-*
     
    Top
    .
  9. † Feilox †
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Miyu...eh già sono uno dei pochi che ti conosce poco o niente O.O spero di conoscerti meglio in futuro ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Aresiani
    Posts
    6,656

    Status
    Anonymous
    O.O zerina inizio ad avere seri dubbi sulla mia figura genitoriale o.o
    Mi sà che sono la più piccola qui ._.
    *si allunga il naso* xD
    Potremmo scoprire qualcosa di interessante.. :*fuck:

    Grazie feilox ^^ eh già xD io conosco tutte, ma sono quella che si vede di meno xD
    Spero di conoscerti meglio anche io ^^
     
    Top
    .
9 replies since 29/2/2012, 13:57   136 views
  Share  
.