Eccomi finalmente ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ludo Kiryu
     
    .

    User deleted


    :*-o-: <--- Prendetela come una minaccia ù-ù

    Ahahah no no ^^ ho deciso di fare la brava per un po' per cui mi presento di nuovo ^^
    Salve a tutti, sono Ludovica fresca fresca dai suoi 18 anni *-* Ebbene si ci si sente importanti...ù_ù
    Cavolata del secolo xD a parte qualche problemino di reumatismi ç_ç direi che sono ancora "giovane" dopotutto u.u
    Alcuni mi conoscono già da tempo, altri no. Sono qui perchè dopo un lungo stacco, ho deciso di ritornare a ruolare...certo non sarò molto presente ^^'' (causa scuola e...genitori rompi balls o.o)
    Per il resto...buh..che dire?
    A si o.o mi piace lo yaoi xD adoro la musica...suono una chitarra di nome Tarzan (lo so nome strano però mi piace) e un tempo facevo parte di un gruppo rock, solo che poi sono successe delle cose che hanno fatto sciogliere il gruppo. Ah magari se a qualcuno interessa metto un annuncio ù_ù
    CITAZIONE
    GIOVANE ED AITANTE CHITARRISTA CERCA GRUPPO ROCK PER DIVERTIRSI u.u

    Non pensate male xD
    Per il resto, spero di conoscere tutti i foruniani che abitano questo GDR che, a proposito zia Lory è fantastico! Hai fatto un ottimo lavoro complimenti ^^
    Bene, direi che può bastare ^^ un saluto a tutti! ^_^
    :*buu:
     
    Top
    .
  2. † Feilox †
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Ludo Kiryu, io sono Feilox, conosciuto anche come Fei-kun, Li-kun, Semaforo-Kun, Felix, Cincillà, Sguisciatore e Pucciobear molto piacere ^^ (puoi usarli tutti tranne Li-Kun, Semafoto-kun e Pucciobear per via di copiright -.-")
    Mi fa molto piacere vedere un'altra musicista su questo forum (un giorno domineremo il mondo) e oltretutto sei una sorella chitarrista *.* ma quanto ti vorrò bene u.u
    Ritornando in tema ti auguro una buona permanenza nel forum e di divertirti nel GDR ^^
     
    Top
    .
  3. Michiyo™
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,208
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Benvenuta nel mondo di Aresya u.u che benvenuti fantastici che do o.o pff o.o u.u grazie per il complimento^^ spero che sia bello anche il gdr ç-ç buon divertimento!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Ludo : D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    40,572
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    benvenuta
     
    Top
    .
  8. Ludo Kiryu
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ^^
     
    Top
    .
  9. miguita
     
    .

    User deleted


    Ciao Ludo! Benvenuta :)
     
    Top
    .
8 replies since 17/3/2012, 23:17   169 views
  Share  
.