Richiesta pg-comparse importanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Questo è il topic dove potrete venire a richiedere delle role con i re/regine dei regni del gdr. Ricordate che essendo comparse di grande rilevanza, le richieste che farete per avere una role, dovranno essere di natura importante o con un nesso logico, oppure se è importante per la storia del vostro pg, poichè non sono role normali, tra pg che si incontrano, si conoscono e possono legarsi.
    Lo staff valuterà le vostre richieste e vi dirà se accettare o meno la vostra richiesta, in ogni caso vi prego di fare la richiesta, seguendo il modulo qui sotto. In modo tale da aiutarci a capire di che tipo di richiesta si tratta ^^
    Non abbiate paura...domandate ed esprimetevi, siamo sempre aperti alle idee e alle richieste.

    Vorrei richiedere la comparsa del/della/di: Inserire il titolo ed il nome della comparsa che si desidera avere. Esempio: Della regina degli elfi Euphelia.
    Per una role con: Inserire il nome del vostro pg e il suo titolo.
    Motivazione: Scrivete brevemente lo scopo ed il motivo della vostra richiesta. Il perchè volete ruolare con la comparsa.

    CODICE
    [COLOR=#AAAAFF]Vorrei richiedere la comparsa del/della/di:[/COLOR]
    [COLOR=#AAAAFF]Per una role con:[/COLOR]
    [COLOR=#AAAAFF]Motivazione:[/COLOR]


    N.B:
    In caso nel topic delle comparse non ci fosse ancora il re di Ivalice (è un esempio), ma vi serve (in caso aveste un suo figlio ecc), fate lo stesso la vostra richiesta, mettendo ovviamente il suo titolo senza il nome. (Vorrei richiedere la comparsa del/della/di: Del re di Ivalice) Lo saff prenderà atto della vostra richiesta e della motivazione e vedrà come comportarsi ed eventualmente crearlo, per farvelo arrivare ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    Vorrei richiedere la comparsa del/della/di: Regina del Mare , Zahira
    Per una role con: Zenit e Kaine (MagicMike) *faccio io a suo nome con il suo permesso u.u*
    Motivazione: Data la situazione molto particolare dei due pg *love story mode on* pensavamo di rivolgerci alla regina, madre di Kaine, per esporre la situazione *non ha la più pallida idea di come spiegarla* perdono.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous

    La richiesta è stata accettata u.u La regina è pronta per l'incontro u.u

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    perfect! thank you! ...chi apre? o.o
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous
    Io direi ^^ Aprite una di voi due nella sala del trono, però magari scrivete che siete in attesa di ricevere xD così mi facilitate il lavoro. XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    oook
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,386
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Vorrei richiedere la comparsa di: Mdea la Strega del mare
    Per una role con: Emil e la principessa Hope (entrambi miei)
    Motivazione: Ok non è molto solida come motivazione però ho sempre voluto una role con la strega del mare con Hope ed Emil. Non sarebbe male se succedesse qualcosa di inaspettato (sempre se Lud è d'accordo!) apro io!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Riddikulus

    Group
    Dragonessa
    Posts
    20,204
    Location
    Dalla mia isola deserta

    Status
    Anonymous
    Purtroppo per via di alcuni cambiamenti che stanno avvenendo non posso accettare la richiesta, soprattutto in questo momento.
    Inoltre le role con questi pg non sono normali, nel senso che si muovono solo se strettamente necessario per sistemare delle cose all'interno del gdr, per creare un qualcosa alla storia del gioco oppure perchè strettamente necessario per il continuo della storia dei personaggi di voi aresiani, se questi sono magari i figli dei sovrani.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    It's ok 'cause If I'd have chosen differently, I wouldn't have met you

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,077
    Location
    Dreams and Stars

    Status
    Anonymous
    Vorrei richiedere la comparsa del/della/di: Sheldon/ Zahira - re/ regina dei mari (chi dei due è disponibile)
    Per una role con: Aquamarine (ottava figlia dei regnanti)
    Motivazione: Siccome è stata avanzata di un anno, vorrei dare una motivazione più on gdr e vorrei poter fare una role, anche abbastanza breve, di una specie di "compleanno reale". Spero che la cosa non sia troppo fuori dal normale
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    Vorrei richiedere la comparsa del/della/di: Zahira, Regina di Ocean
    Per una role con: Syrenne, principessa di Ocean
    Motivazione: (la mamma è sempre la mamma u/u) Syrenne avrebbe bisogno di parlare e chiedere consiglio alla madre riguardo la sua situazione u/u una chiacchierata tra madre e figlia insomma u.u
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cavalieri
    Posts
    10,378

    Status
    Anonymous

    Richiesta accettata!
    Per i dettagli ci mettiamo d'accordo in privato u.u

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    O V E R R A T E D

    Group
    Aresiani
    Posts
    3,732
    Location
    Antipodi

    Status
    Anonymous
    Sempre inconfondibilmente ME!
    Vorrei richiedere la comparsa del/della/di: Re Shendon
    Per una role con: Syrenne
    Motivazione: Richiesta di partenza e soggiorno (fin quanto necessario) per la Corte di Ivalice (se lì il re ce la vuole). Aggiungo, necessario per lo sviluppo di trama di Syr. Da ambientare possibilmente subito dopo l'attacco a Ocean.
    Thanks u.u
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    Okkkkkkkkkkk farò io ;)
     
    Top
    .
12 replies since 22/10/2012, 12:23   368 views
  Share  
.