L'albero genealogico della famiglia reale di Ivalice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Gemme preziose
    Posts
    21,572

    Status
    Anonymous
    Ivalice


    A Ivalice, terra dei draghi, abbiamo un maestoso castello che si erge su una collina in tutta la sua magnificenza. E' un palazzo imponente e dalla bellezza fiera e maestosa che ricorda la forza dei draghi e la purezza di essi. Qui vivono il re e i suoi figli che si impegnano per governare da veri sovrani, ricordandosi la storia di Aresya e cercando di fare del bene per il proprio popolo

    FHNUD5g

    Il Re e la Regina
    Re Elrich Ryheart, che egli sia lodato! Sotto il suo mandato Ivalice ha vissuto un periodo florido e prosperoso, riprendendosi dalla disastrosa situazione in cui era stata travolta durante la guerra e nello stesso dopoguerra. E’ un uomo giusto e forte, retto, che sa prendere decisioni anche nelle più buie situazione. Cerca sempre di fare il meglio per il suo popolo, che ama quanto la sua famiglia. Con i suoi figli è piuttosto severo, ma solo perché li vuole educare bene, a non sedersi sugli allori solo perché detengono il potere. Re Elrich era a capo della tavola dei 7 draghi, posto poi lasciato al figlio Edward dopo la morte del suo amato e fidato e amico drago. A causa di ciò, è possibile intravedere il dolore negli occhi del nostro amato Re, ma egli continua a vivere perseguendo giustizia e lealtà. Ora ha raggiunto una veneranda età (eh sì, non è più l’aitante giovane della foto), ha avuto moglie e una discendenza. A chi lascerà le sorti del suo regno?
    iWP6R8h
    Carys Ryheart, o con il nome da nubile Carys Phelleas, è la Regina di Ivalice; anche se purtroppo dovremmo dire “era” la Regina di Ivalice. La nostra dolce Regina infatti ci ha lasciato molto tempo fa, qualche anno dopo aver dato alla luce l’ultima figlia, Elyra. Il suo ricordo aleggia ancora tra noi: ella era una donna forte e risoluta, ma al tempo stesso gentile e comprensiva con chiunque. Era un’ottima ascoltatrice infatti molti le chiedevano udienza, soprattutto tra i popolani, che le confidavano i problemi...lei era in grado di renderli più "leggeri". Ella era anche un solido appoggio e un ottimo consigliere per il marito. Una grande donna che purtroppo ci ha prematuramente lasciati.



















    Zephirous, Edward e Fredrik
    uOR2dvV
    Scheda
    Zephirous Ryheart, il primo figlio fra i principi dl regno di Ivalice e unico e vero erede al trono. O per lo meno così lo suggerirebbe la linea di sangue, ma la mancanza di magia in lui e la non comparsa sul suo percorso di un drago, portano il padre a valutare altri figli per questo importante incarico. Sia chiaro, non per mancanza di capacità, ma per una mera questione di longevità della carica. Un uomo infatti non potrò mai vivere quanto uno stregone o un cavaliere di drago. Comunque, il principe Zephirous non è un uomo particolarmente pieno di vanità, ma un po' egoista lo è. E' un grande stratega e calcolatore, quasi dispotico, ma tende a reprimere questa suo difetto.
    Scheda
    Edward Ryheart, secondogenito, cavaliere di drago, nonché capo della tavola dei 7 draghi. Egli è un uomo dal cuore nobile, coraggioso, puro e virtuoso. Una persona prevalentemente tranquilla, decisa e seria, ma che sa anche essere autorevole quando la situazione lo richiede. E' abbastanza riflessivo e possiede il prezioso dono della comprensione. Sembra una persona lontana, difficile da toccare ed alle volte può anche intimorire con questo suo fascino misterioso che non si spiega, ma è davvero un uomo di cuore. Lui è passionale, caloroso e riservato, inoltre ama profondamente e con tutto se stesso. Anche se non è l'erede designato ufficialmente, il Re pensa a lui come suo successore.
    Scheda
    Fredrik Hans Ryhert è il terzo figlio della coppia reale, a cui è stato affidato il delicato compito di ambasciatore e mediatore con le altre razze che popolano la terra di Aresya. E' un bravo oratore, un ottimo diplomatico, con l'abilità di mettere a proprio agio le altre persone. Ecco perché è stato scelto per questo arduo compito. Passa poco tempo a palazzo a causa di ciò, ma anche quando c'è è come se non ci fosse per la sua famiglia, o per lo meno, per una parte di essa. Il principe Fredrik è conosciuto ad oggi anche per il suo carattere narcisista ed egocentrico, oltre che dongiovanni verso il gentil sesso che attira oltre che per il suo titolo nobiliare, per il suo incredibile charme.


    Kyle e Elyra
    ePQhrak
    Scheda
    Kyle Ryheart è il quarto e ultimo figlio maschio della famiglia reale, era uno stregone prima di divenire un cavaliere di drago alla schusura dell'uovo di Rhandir. E' amichevole, scherzoso, energico con animo puro e gentile, forse talvolta è impulsivo ma ha la testa sulle spalle e l'addestramento lo ha reso riflessivo, responsabile e maturo. Kyle infatti si arruola nell'esercito all'età di quindici anni al fine di divenire prima un soldato e in futuro un comandante pronto a guidare la milizia del regno. Diverrà cavaliere a diciannove anni, cambiamento che lo porterà a trasferirsi nell'accademia dei cavalieri per imparare le arti di questi nobili guerrieri, mentre a vent'anni tornerà finalmente a palazzo con l'aspetto di uomo ormai cresciuto e pronto a ricoprire i doveri che lo attendono.
    Kyle infatti affiancherà suo fratello Edward al fin di prendere un giorno il suo posto nella tavola dei sette draghi, questo non appena il maggiore diverrà re. Al momento gestiste una sua parte di esercito cercando di adempire al meglio il suo ruolo.
    Scheda
    Elyra Ryheart, quinta ed unica figlia . Ella è amata del Re di un amore unico e raro; non che non voglia bene agli altri suoi figli, ma essendo Elyra l'unica sua figlia femmina, viene da lui trattata con un particolare riguardo. Fin da bambina, Elyra è sempre stata una creatura infinitamente buona e cordiale. Ha una pazienza che sembra infinita, un sorriso gentile per chiunque, e si ritrova a tendere le mani in aiuto di chiunque, anche se esso non lo merita. E' un'ottima ascoltatrice, anche se allo stesso tempo, non riesce a fare grandi discorsi, più per timidezza ed imbarazzo, che per un'effettiva mancanza di idee.


    La vera situazione famigliare dei regnanti di Ivalice


    nYiPhWQ

    Come potete constatare dal grafico, la situazione famigliare della famiglia reale non è proprio rosa e fiori come si vorrebbe far credere. Per quanto Re Elrich e la Regina Carys si siano voluti bene e si siano sostenuti a vicenda dando vita ad una famiglia meravigliosa, essi non erano innamorati. Un matrimonio combinato il loro, purtroppo per loro l’amore non lo trovarono all’interno del matrimonio. Non che non si amassero; ma il loro era più un affetto dettato dal rispetto reciproco e dalla volontà di voler sostenere le proprie responsabilità. Non si ritrovarono travolti da quell’amore unico, passionale e ardente che solo due amanti provano l’uno per l’altra. Ma questo non significa che non lo provarono. Infatti, sia il Re che la Regina ebbero una relazione extra-coniugale, che in entrambi i casi han portato ad una nascita, un figlio “illegittimo”, reso poi legittimo con la bugia che entrambi appartengono alla coppia dei nostri regnanti. Il primo a tradire, ma preferisco dire in questo caso, a trovare l’amore, fu proprio il Re che si innamorò di una domestica, una popolana. Il frutto del loro amore è il nostro bel Edward. Poi c’è il tradimento della Regina. Il suo inizialmente fu quasi una vendetta, ma travolta dalla passione dell’amante, ci volle poco a trovarsi anche lei a provare quei forti sentimenti d’amore, di vero amore. Il frutto d’amore di questa coppia – la Regina e un nobile straniero, di cui poche sono le informazioni – fu il terzogenito, Fredrik. Gli altri 3 figli sono invece legittimi al 100%, in quanto nelle loro vene scorre sia il sangue freddo di Re Elrich, sia il sangue della dolce Carys.


    codici&immagini by #monochrome


    Edited by Lory ^^ - 25/1/2017, 19:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Me? Sarcastic? Never.

    Group
    Gemme preziose
    Posts
    3,861

    Status
    Anonymous

    Aggiornato e modificata grafica

     
    Top
    .
1 replies since 21/7/2013, 15:35   269 views
  Share  
.